Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lasciare una supplenza di italiano per sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Empty Lasciare una supplenza di italiano per sostegno

Messaggio Da lillino89 Lun Ott 10, 2016 4:41 pm

Buongiorno.
Non sono in III fascia.
Sono stato chiamato da MAD per un'incarico di 10 ore di lettere fino all'8 giugno.
Le mie domande sono:
1) se ho una supplenza di 18 ore di lettere fino al 30 giugno SEMPRE DA MAD posso lasciare quella fino all'8 dal momento che non sono in nessuna terza fascia?
2) se ho 18 ore di sostegno al 30 giugno sempre da MAD posso lasciare l'attuale supplenza di 10 ore di lettere da MAD?

Grazie

lillino89

Torna in alto Andare in basso

Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Empty Re: Lasciare una supplenza di italiano per sostegno

Messaggio Da Dec Mer Ott 12, 2016 6:08 am

1) No. Sei già fino al termine delle lezioni.
2) No per lo stesso motivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Lasciare una supplenza di italiano per sostegno Empty Re: Lasciare una supplenza di italiano per sostegno

Messaggio Da lillino89 Lun Ott 17, 2016 3:55 pm

Grazie.
Ultima domanda.
Se ho una supplenza all'8 giugno posso lasciarla per una al 31 agosto...le segreterie hanno dato pareri discordanti.

lillino89

Messaggio Da Cozza Lun Ott 17, 2016 3:57 pm

Temo di no.
Hai comunque supplenza fino alla fine delle attività didattiche. Ma qui ho minori certezze.
Cozza
Cozza

Messaggio Da Dec Mer Ott 19, 2016 4:48 am

Termine delle lezioni. Comunque sono d'accordo con te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili