Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni?

+4
Davide
Cozza
Mustang
Violet
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Empty Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni?

Messaggio Da Violet Lun Ott 10, 2016 5:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho intenzione di fare un'assicurazione che mi tuteli nel caso in cui un alunno si faccia male durante una mia ora... e visto che sto facendo da tappabuchi in classi a dir poco degradate mi sa che mi conviene pensarci.
Voi ne avete una? Se si quale? Ho letto tempo fa la pubblicità qui sul OS di una ma non ricordo più il nome.
Che dite, è da fare?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso


Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Empty Re: Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni?

Messaggio Da Violet Sab Ott 15, 2016 5:34 pm

Certo! In settimana chiedo.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Empty Re: Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni?

Messaggio Da Violet Lun Ott 17, 2016 8:50 pm

Sono stata al sindacato, mi hanno detto che fare anche l'assicurazione a scuola 'male non fa'...suppongo sia una somma in più (rispetto a quella del sindcato) che potremmo percepire in caso di nostro infortunio...quindi in caso 6 euro vale la pena spenderli...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Empty Re: Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni?

Messaggio Da Swallow Lun Nov 14, 2016 3:17 pm

Buongiorno, mi collego a questa discussione per chiedervi se ci siano assicurazioni che, oltre a garantire la copertura di incidenti fisici di vario genere, coprano anche le spese legali che potrebbero derivare da controversie di altra natura (un esempio banale: un genitore si convince che il docente abbia procurato un danno psicologico al figlio, o viene contestata una bocciatura, ecc. ecc.). Ho letto alcune proposte di assicurazione, ma non viene esplicitato questo tipo di spesa. Sapete indicarmi qualche assicurazione specifica? O per questi casi bisogna rivolgersi ai sindacati e stipulare con loro un'assicurazione che copra le spese legali? Grazie :-)

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Empty Re: Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni?

Messaggio Da Daria16 Lun Nov 14, 2016 4:43 pm

Informatevi e fatevi dare il contratto, anche per pochi euro (non vedo perché regalarli)
Ci sono assicurazioni che di fatto non servono a niente e non coprono nulla, oppure non pagano quando succede un problema. State in campana.

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni? - Pagina 2 Empty Re: Neoassunti: farete una assicurazione che vi copra dai danni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.