pag 2 modello A2
+10
mariel
gugu
epocale
Paolo1974
OrizzontePrecario
Dec
marco10
Laura70
mird
alessandra s.
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
pag 2 modello A2
Promemoria primo messaggio :
Vi ripropongo il quesito di questa mattina, per il quale ho ottenuto una sola risposta, purtroppo non risolutiva.
Sto compilando il modello A2 per l'iscrizione in terza fascia alle graduatorie d'istituto.
Premetto che ho anche due materie in prima fascia, quelle in cui sono abilitata, per le quali sono in graduatoria ad esaurimento e per le quali dovrebbe servire solo il modello B.
Mi sapete allora dire perchè a pagina 2 del modello A2, accanto all'elencazione delle materie, ci chiedono anche di mettere una crocetta per indicare se per quelle graduatorie abbiamo chiesto anche la graduatoria ad esaurimento?
Ma se quel modello serve solo per la terza fascia!
Voi come vi regolate? Fatemi sapere!.
alessandra spalmach
Vi ripropongo il quesito di questa mattina, per il quale ho ottenuto una sola risposta, purtroppo non risolutiva.
Sto compilando il modello A2 per l'iscrizione in terza fascia alle graduatorie d'istituto.
Premetto che ho anche due materie in prima fascia, quelle in cui sono abilitata, per le quali sono in graduatoria ad esaurimento e per le quali dovrebbe servire solo il modello B.
Mi sapete allora dire perchè a pagina 2 del modello A2, accanto all'elencazione delle materie, ci chiedono anche di mettere una crocetta per indicare se per quelle graduatorie abbiamo chiesto anche la graduatoria ad esaurimento?
Ma se quel modello serve solo per la terza fascia!
Voi come vi regolate? Fatemi sapere!.
alessandra spalmach
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: pag 2 modello A2
mariel ha scritto:ok ;-)Starfish ha scritto:mariel ha scritto:l'abilitazione a pag 5? anche se non sono al primo inserimento ma devo aggiornare?Starfish ha scritto:mariel ha scritto:grazie mille! invece a pag.4 devo mettere solo la laurea o anche l'abilitazione? e inoltre devo indicare tutti gli esami sostenuti?Paolo1974 ha scritto:mariel ha scritto:nella parte iniziale della pagina "graduatorie richieste", devo inserire solo la classe di concorso per la quale richiedo l'inclusione in 3fascia o anche quella in cui sono abilitata e inserita in GE?
Solo quella per cui chiedi l'inserimento in III fascia.
L'abilitazione si mette a pagina 5. Quanto agli esami non devi affatto indicarli tuuti, soltanto quelli che costituiscono il requisito fondamentale per l'accesso alle GI. Puoi consultare il sito del ministero, vedere quali sono gli esami che ti danno l'accesso alle GI ed inserirli a pag. 4.
E' ovvio che se devi aggiornare e l'abilitazione in questione l'avevi già dichiarata non devi dichiararla di nuovo.
ivece il link per controllare gli esami di accesso alle gi?
http://www.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/avvio.action
Starfish- Messaggi : 336
mariel ha scritto:grazie :-)
;-)
Starfish- Messaggi : 336
Io sono al primo inserimento e vi vedo più ferrati di me....chiedo pertanto una banale conferma: per il primo inserimento, questo famoso quadratino (iscrizione alle graduatorie ad esaurimento bla bla) resta bianco? Non è una questione che riguarda noi novellini, giusto? Spero di aver inteso correttamente la questione.Grazie mille.
Mariangeles- Messaggi : 39
Non riguarda nemmeno chi è iscritto da tanti anni, soltanto chi è inserito nelle Graduatorie ad Esaurimento con riserva (essenzialmente chi sta frequentando scienze della formazione primaria o un altro corso abilitante).
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
Pagina 2 di 2