Roma: nota ufficiale per supplenze da GI
+5
mariella59
Maya74
sempreconfusa1
Mustang
verdeacqua
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Roma: nota ufficiale per supplenze da GI
Promemoria primo messaggio :
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=15659
L'AT di Roma ha pubblicato questo avviso con le cdc esaurite. Inoltre dice che le GI sono state aggiornate. Ma quando? Lo prendiamo per buono?
In base a questo avviso, ora per queste cdc (compreso sostegno infanzia), possono/devono iniziare a convocare da GI, giusto? A questo punto, dunque, con incarichi fino a data certa (non più fino ad avente diritto), no? Secondo voi a partire da quando?
Grazie.
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=15659
L'AT di Roma ha pubblicato questo avviso con le cdc esaurite. Inoltre dice che le GI sono state aggiornate. Ma quando? Lo prendiamo per buono?
In base a questo avviso, ora per queste cdc (compreso sostegno infanzia), possono/devono iniziare a convocare da GI, giusto? A questo punto, dunque, con incarichi fino a data certa (non più fino ad avente diritto), no? Secondo voi a partire da quando?
Grazie.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: Roma: nota ufficiale per supplenze da GI
Bisogna pressarli via telefono, via mail... comunque un collega mi diceva che invece c'è un termine entro il quale devono riconvocare, chiedo lumi e poi posto eventuali news
Marechiaro- Messaggi : 2428
La mia scuola ha convocato da gi fino a giugno, per Gae esaurite.
verdeacqua- Messaggi : 3677
A proposito delle riconvocazioni fino al 30 giugno...
Nella scuola dove ero fino ad oggi (sostegno, fad) hanno riconvocato, ma soltanto da una classe di concorso: in merito la DS ci ha detto solo che tale classe era stata richiesta dalla funzione strumentale. Possono farlo?
Oggi ho scoperto che un'altra scuola in cui sono presente in graduatoria di II fascia ha convocato su sostegno, ma non mi è arrivata convocazione, temo che anche questa scuola stia convocando solo da alcune cdc. Domani chiamerò per informarmi, ma nel caso si può (e come, eventualmente) agire?
Grazie
Nella scuola dove ero fino ad oggi (sostegno, fad) hanno riconvocato, ma soltanto da una classe di concorso: in merito la DS ci ha detto solo che tale classe era stata richiesta dalla funzione strumentale. Possono farlo?
Oggi ho scoperto che un'altra scuola in cui sono presente in graduatoria di II fascia ha convocato su sostegno, ma non mi è arrivata convocazione, temo che anche questa scuola stia convocando solo da alcune cdc. Domani chiamerò per informarmi, ma nel caso si può (e come, eventualmente) agire?
Grazie
_gab_- Messaggi : 1
1) Cosa vuol dire? Possono scegliere da quale cdc cominciare, ma poi devono chiamare per tutte. Non ho capito cosa c'entri la funzione strumentale.
2) Sul sostegno devono incrociare tutte le cdc (naturalmente se non ci sono specializzati); se non lo fanno, puoi fare ricorso, se credi.
2) Sul sostegno devono incrociare tutte le cdc (naturalmente se non ci sono specializzati); se non lo fanno, puoi fare ricorso, se credi.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SUPPLENZE DOPO IL 31/12 - NOTA MIUR
» Elenco ufficiale esiti mobilità Roma
» nota 12/12 Roma
» Supplenze annuali 2011/2012, pubblicata la nota ministeriale
» nota VS supplenze brevi
» Elenco ufficiale esiti mobilità Roma
» nota 12/12 Roma
» Supplenze annuali 2011/2012, pubblicata la nota ministeriale
» nota VS supplenze brevi