nota 12/12 Roma
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
nota 12/12 Roma
Scusate la domanda banale (non ci sto capendo più nulla):
la nota ministeriale del 12/12 circa la sospensione delle graduatorie d'Istituto, riguarda anche la provincia di Roma?!
Pongo questo quesito perchè ieri in segreteria mi hanno riferito che tale nota si riferisce solo alla Lombardia e non riguarda noi (di Roma, appunto). E' vero?
Grazie.
la nota ministeriale del 12/12 circa la sospensione delle graduatorie d'Istituto, riguarda anche la provincia di Roma?!
Pongo questo quesito perchè ieri in segreteria mi hanno riferito che tale nota si riferisce solo alla Lombardia e non riguarda noi (di Roma, appunto). E' vero?
Grazie.
pita76- Messaggi : 19
Re: nota 12/12 Roma
guarda non si capisce nulla...la circolare non la trovo da nessuna parte...io sono a roma e sia la segreteria attuale che la precedente mi hanno detto che stanno aspettando delucidazioni...io per ora sono sullo spezzone che sono riuscita a prendere dopo aver perso il mio posto e il solo pensiero di affrontare di nuovo le convocazioni mi ammazza...anche se questo potrebbe significare poter ritornare dai miei ragazzi....cosa possiamo fare...bombardare l'usr di telefonate per mantenere alta l'attenzione???
AlessandraA- Messaggi : 236
La segretaria della mia scuola (Istituto d'Istruzione superiore), dove mercoledì 12/12 ho avuto la proroga del mio spezzone fino al 30/06, sembrava tranquilla e ostentava sicurezza. Non so cosa dire... qualcuno sa darci una risposta, per favore?
pita76- Messaggi : 19
solo l'at di roma può rispondere
i moderatori non possono
per cui da moderatore chiedo di rivolgervi al provveditorato, purtroppo è così
i moderatori non possono
per cui da moderatore chiedo di rivolgervi al provveditorato, purtroppo è così
giulia boffa- Admin
bene...grazie giulia...forza bombardiamo l'at di roma di telefonate!!!!
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-miur-indica-come-procedere-nomine
lallaorizzonte- Moderatore
...grazie lalla ..stavo appunto leggendo ora....ma non capisco se nel caso in cui nella scuola dove ero prima non ci sia variazione ma l'attuale avente diritto venga da una situazione precedente in cui abbia perso il posto per via di un errore e viene riconvocato....che si fa?
Provincia di Roma: alcune scuole hanno sospeso perchè dicono di aver telefoato al provveditorato che ha dato l'indicazione di sospendere, altre scuole continuano a convocare perchè dicono che la nota non è ufficiale.
Io ho chiamato oggi alle ore 14,30 la segreteria generale del dottor Chiappetta, mi hanno detto che la nota è ufficiale e spetta all'usr diramare la nota alle scuole.
Provate a chiamare anche voi.
Direttore Generale: Dott. Luciano Chiappetta
tel.: (+39) 06 58494990 - 2926
fax: (+39) 06 58492743
E-mail: luciano.chiappetta@istruzione.it
Leggo ora la nota del 14/12 ma non riesco a capire bene come interpretarla.... Io ero in servizio come AD fino al 12 e lo stesso giorno è arrivato il nuovo AD, non so bene quando ha preso servizio, io posso dire con certezza che fino al 12 c'ero io, teoricamente non avrebbero dovuto stipulare nuovi contratti dal 13 alla luce della nota del 12. Cosa cambia con questa seconda nota? Deve restare il nuovo AD (convocato il 12) o dovrei restare io (in servizio fino al 12)?
Io ho chiamato oggi alle ore 14,30 la segreteria generale del dottor Chiappetta, mi hanno detto che la nota è ufficiale e spetta all'usr diramare la nota alle scuole.
Provate a chiamare anche voi.
Direttore Generale: Dott. Luciano Chiappetta
tel.: (+39) 06 58494990 - 2926
fax: (+39) 06 58492743
E-mail: luciano.chiappetta@istruzione.it
Leggo ora la nota del 14/12 ma non riesco a capire bene come interpretarla.... Io ero in servizio come AD fino al 12 e lo stesso giorno è arrivato il nuovo AD, non so bene quando ha preso servizio, io posso dire con certezza che fino al 12 c'ero io, teoricamente non avrebbero dovuto stipulare nuovi contratti dal 13 alla luce della nota del 12. Cosa cambia con questa seconda nota? Deve restare il nuovo AD (convocato il 12) o dovrei restare io (in servizio fino al 12)?
lacamp- Messaggi : 379
Argomenti simili
» Roma: nota ufficiale per supplenze da GI
» GI ROMA PRIMARIA ROMA 1 FASCIA...ANCORA NIENTE????
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Serve una nota per chiarire la nota?
» Viene chiesto 2 volte di inserire la graduatoria di appartenenza. Perchè? Devo compilare quella con sopra scritto nota 6 e 7 oppure quella con scritto nota 7?
» GI ROMA PRIMARIA ROMA 1 FASCIA...ANCORA NIENTE????
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Serve una nota per chiarire la nota?
» Viene chiesto 2 volte di inserire la graduatoria di appartenenza. Perchè? Devo compilare quella con sopra scritto nota 6 e 7 oppure quella con scritto nota 7?
Pagina 1 di 1