Serve una nota per chiarire la nota?
+4
alessandro magno
Dec
Luana P
patty20
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serve una nota per chiarire la nota?
Siamo all'assurdo. Il 14 il miur emana una nota per chiarire una nota e sembra che nessuno la capisca. Ma i vostri dirigenti che hanno fatto? Hanno confermato le nomine? Hanno riscosso?Si sono bloccati? C'è effettivamente bisogno di una nuova nota?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Serve una nota per chiarire la nota?
Stamane ho chiamato ad una segreteria in cui ho una convocazione 'sospesa' ed effettivamente la confusione continua: aspettano uno scritto dal ministero che dica, nero su bianco, che si può procedere. Ho citato alla segretaria la nota del 14, ma credo che ne sapessi più io che lei. Insomma, tutto nell'aria...
Luana P- Messaggi : 1
Anche nella mia provincia è tutto bloccato, in attesa di indicazioni dall'AT.
Dec- Moderatore
Ciao
Sono nuovo del forum e mi sono registrato per cercare una soluzione al mio problema. Vi leggo da tanto e ho deciso di iscrivermi. Veniamo al problema.
La stipula del mio contratto è stata sospesa questa mattina. Secondo voi cosa faccio? Ricorso? La nota dice che le nomine sono valide se non ci sono errori e nella mia graduatoria non ce ne sono. Perchè non mi hanno fatto firmare?
Sono nuovo del forum e mi sono registrato per cercare una soluzione al mio problema. Vi leggo da tanto e ho deciso di iscrivermi. Veniamo al problema.
La stipula del mio contratto è stata sospesa questa mattina. Secondo voi cosa faccio? Ricorso? La nota dice che le nomine sono valide se non ci sono errori e nella mia graduatoria non ce ne sono. Perchè non mi hanno fatto firmare?
alessandro magno- Messaggi : 177
Aspetta un attimo prima di partire con il ricorso. Se dopo aver fatto tutti i loro controlli arrivano alla conclusione che il posto spetta a te, il problema si risolve da solo. Se salta fuori un altro candidato, farai ricorso. Come scrivevo nel post precedente, anche il mio AT ha dato indicazioni di bloccare tutto e le segreterie prudentemente si adeguano.
Dec- Moderatore
Anche a Milano, nella mia scuola, tutto ancora bloccato. Ormai se ne riparla dopo il 7 gennaio visto che la scuola sarà aperta solo 27 e 28 dicembre con personale ridotto.
Davide
Davide
Davide- Messaggi : 5243
Graduatorie definitive di II e III fascia dal 20.12.
Le scuole hanno obbligo di riconvocare per individuare l'avente diritto; quali sono i tempi previsti? Per supplenze che termineranno fra 2 mesi hanno un limite di tempo per sostituire il fino avente diritto con l'avente diritto OPPURE possono "liberamente" aspettare e assumere il nuovo docente SOLO dal 7 gennaio?
Le scuole hanno obbligo di riconvocare per individuare l'avente diritto; quali sono i tempi previsti? Per supplenze che termineranno fra 2 mesi hanno un limite di tempo per sostituire il fino avente diritto con l'avente diritto OPPURE possono "liberamente" aspettare e assumere il nuovo docente SOLO dal 7 gennaio?
aurum77- Messaggi : 686
potreste darmi il link della nota in questione?
da quanto ho capito (senza leggere la nota), se il posto è occupato da gente in 3 fascia, io avrei diritto a esser nominata al loro posto?
Oramai se ne parla sicuramente al 7 gennaio putroppo.
da quanto ho capito (senza leggere la nota), se il posto è occupato da gente in 3 fascia, io avrei diritto a esser nominata al loro posto?
Oramai se ne parla sicuramente al 7 gennaio putroppo.
mognaga- Messaggi : 92
Io spero comunque che convochino anche il 27/28 o dopo il 2 gennaio per trovarci preparati ad affrontare il rientro del 7 gennaio.
Se iniziassero a convocare il 7 significherebbe che ancora per altri giorni, seppur pochi, gli alunni vedrebbero ancora l'insegnante fino AD e non la definitiva.
Speriamo che le segreterie lavorino di logica
Se iniziassero a convocare il 7 significherebbe che ancora per altri giorni, seppur pochi, gli alunni vedrebbero ancora l'insegnante fino AD e non la definitiva.
Speriamo che le segreterie lavorino di logica
mikymouse- Messaggi : 904
ci certo, ma la circolare me la date per piacere?
mognaga- Messaggi : 92
mikymouse...hai ragione...
ma molte applicate vanno in ferie, e con personale ridotto, magari persone che nella segreteria non si occupano in prima persona delle graduatorie, bensì di ordini materiali o didattica, etc...Insomma, io penso che non ci sarebbe da meravigliarsi se proprio dal 7 iniziano a riconvocare...
Davide
ma molte applicate vanno in ferie, e con personale ridotto, magari persone che nella segreteria non si occupano in prima persona delle graduatorie, bensì di ordini materiali o didattica, etc...Insomma, io penso che non ci sarebbe da meravigliarsi se proprio dal 7 iniziano a riconvocare...
Davide
Davide- Messaggi : 5243
Argomenti simili
» Preso il ruolo, serve o non serve il certificato medico a scuola?
» servizio contemporaneo GE GI
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Viene chiesto 2 volte di inserire la graduatoria di appartenenza. Perchè? Devo compilare quella con sopra scritto nota 6 e 7 oppure quella con scritto nota 7?
» riserva N
» servizio contemporaneo GE GI
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Viene chiesto 2 volte di inserire la graduatoria di appartenenza. Perchè? Devo compilare quella con sopra scritto nota 6 e 7 oppure quella con scritto nota 7?
» riserva N
Pagina 1 di 1