Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?
Pagina 1 di 1
Kairos_85- Messaggi : 204
Re: Uscita GM ad06 in Toscana - mancano i punti TFA?
A me hanno tolto punti, non so se addirittura 5. Ma hanno tolto titoli.
E ad altre persone pure.
Anche a te?
E ad altre persone pure.
Anche a te?
Ospite- Ospite
Io non ci sono in GM...però contando i miei punti ne avrei di più dell'ultimo della GM. Io sono convinta che non abbiano contato i 5 punti della sezione A.2.2 della tabella dei titoli...e forse anche alcune pubblicazioni sono saltate.
Sto preparando la mail per segnalare la cosa e per chiedere la pubblicazione di tutti i nominativi, come hanno fatto per quelle pubblicate l'11 ottobre.
Se scrivete anche voi forse si sbrigano.
Sto preparando la mail per segnalare la cosa e per chiedere la pubblicazione di tutti i nominativi, come hanno fatto per quelle pubblicate l'11 ottobre.
Se scrivete anche voi forse si sbrigano.
Ho scritto pec all'indirizzo di posta certificata dell'USR e a Mirko Fleres.
Ho scritto nel dettaglio tutto quanto, in riferimento ai punti della tabella nel DM 94.
So che anche altri lo faranno.
Presenta senz'altro reclamo, io credo che cambieranno diverse posizioni a giudicare da quel che sento.
Ho scritto nel dettaglio tutto quanto, in riferimento ai punti della tabella nel DM 94.
So che anche altri lo faranno.
Presenta senz'altro reclamo, io credo che cambieranno diverse posizioni a giudicare da quel che sento.
Ospite- Ospite
Grazie! non credo che cambierà nulla per me, ma per principio è giusto che correggano.
Assolutamente sì. Non si sa cosa cambierà, però dobbiamo chiedere che siano corrette.
Ospite- Ospite
Pubblicata la graduatoria intera. Confermo che anche il mio punteggio è sbagliato. Scriverò nuovamente e aspettiamo la rettifica.
hanno pubblicato anche gli idonei? Scrivi assolutamente. Da quel che sento l'errore è molto comune.
Ospite- Ospite
Si li hanno pubblicati tutti...il mio punteggio sembra un numero a caso..! O_o ... non si capisce davvero da dove venga fuori! e ho paura che possa essere così per molti altri di noi...Per ora, io ho sentito altre due persone, anche a loro risulta un punteggio 'inferiore' al dovuto.
Speriamo che non impieghino un mese per correggere...
(è intanto uscita anche la rettifica del sostegno II grado)
Speriamo che non impieghino un mese per correggere...
(è intanto uscita anche la rettifica del sostegno II grado)
E pare sia piena di errori (di nuovo) pure quella... non capisco come sia possibile.
Ospite- Ospite
Comunque quasi tutti quelli che ho sentito dicono che gli hanno tolto punti. A me di sicuro, anche se mi avessero dato zero per le pubblicazioni, ne hanno tolti per altri titoli.
Sinceramente ormai neppure mi arrabbio ma trovo tutto molto ridicolo.
Non capisco neppure come esseri umani possano sbagliare così... ci sarà un algoritmo sballato anche qui? ;-)
Sinceramente ormai neppure mi arrabbio ma trovo tutto molto ridicolo.
Non capisco neppure come esseri umani possano sbagliare così... ci sarà un algoritmo sballato anche qui? ;-)
Ospite- Ospite
Ahah tutto può essere...io per ora però continuo a fare l'arrabbiata. Mi riesce bene :-)
Io sono più "tranquilla" solo perché sto lavorando e spendo molte energie altrove (per fortuna). Ma non mi spiego tante assurdità.
La prima GM uscita con errori, non avrebbe dovuto mettere sull'avviso gli altri?
La prima GM uscita con errori, non avrebbe dovuto mettere sull'avviso gli altri?
Ospite- Ospite
@galadriel secondo te quali sono i tempi 'ragionevoli' che si prenderanno per la rettifica? hai qualche notizia? Io ho chiamato stamattina ma ovviamente non sapevano dirmi nulla, se non che hanno (avrebbero..?) inviato tutto alle commissioni...
Non lo so di preciso. Ho sentito che ci sono un certo numero di giorni per i reclami (ma la fonte non la trovo). Per il sostegno hanno pubblicato avviso di "rettifiche in corso" due settimane dopo la pubblicazione della graduatoria.
Poi vabbè, è sbagliata di nuovo...
Poi vabbè, è sbagliata di nuovo...
Ospite- Ospite
Scusami Kairos, segni di vita dall'USR?
Ho sentito che hanno inviato alle commissioni, ma uno straccio di avviso pubblico mi tranquillizzerebbe. Altrimenti come facciamo ad essere sicuri che rettificheranno?
Ho sentito che hanno inviato alle commissioni, ma uno straccio di avviso pubblico mi tranquillizzerebbe. Altrimenti come facciamo ad essere sicuri che rettificheranno?
Ospite- Ospite
Ciao Galadriel, purtroppo non so nulla, ho rinunciato a scrivere e telefonare...secondo te potremmo chiedere direttamente al presidente di commissione? Non so, inviando una mail...
Forse... non ho suoi contatti, però se non sbaglio è un dirigente scolastico, probabilmente avrà una mail istituzionale
Ospite- Ospite
Si. Dovremmo trovare qualcosa a partire dal nominativo... Io aspetto lunedi poi mi da che scrivo.
Argomenti simili
» Sostegno, AD06 AD07 AD08 A28 A47 A20 A26 A27: molti meno posti in graduatoria rispetto a quanto preventivato dal MIUR
» Uscita graduatoria provvisoria infanzia toscana
» presunti vincitori conconrso ambito AD06
» AD06- notizie per risultati scritti e orale
» SCRITTO AD06
» Uscita graduatoria provvisoria infanzia toscana
» presunti vincitori conconrso ambito AD06
» AD06- notizie per risultati scritti e orale
» SCRITTO AD06
Pagina 1 di 1