informazioni moduli g.i
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
informazioni moduli g.i
sn iscritta nelle g.e. x cui sn abilitata., nel 2009 mi sn iscritta in g.i. in I e III fascia solo che ho avuto qualche problema che ho riscontrato soltanto quest'anno e quindi nn ho potuto fare niente x risolverlo e cioè nn comparivo nelle g.i. adesso cm mi iscrivo in g.i., I, III fascia o entrambe? quali moduli compilare?
kettya871- Messaggi : 326
Re: informazioni moduli g.i
qualcuno mi risp???kettya871 ha scritto:sn iscritta nelle g.e. x cui sn abilitata., nel 2009 mi sn iscritta in g.i. in I e III fascia solo che ho avuto qualche problema che ho riscontrato soltanto quest'anno e quindi nn ho potuto fare niente x risolverlo e cioè nn comparivo nelle g.i. adesso cm mi iscrivo in g.i., I, III fascia o entrambe? quali moduli compilare?
Ti inserisci di sicuro in prima fascia e in terza se hai i titoli e se ti interessa. Modello B on line per tutte e due le fasce (uno solo, mi raccomando), modello A2 per la terza fascia.
Dec- Moderatore
grazie....ma mi chiedo la terza fascia conviene visto che cmq mi inserisco in prima? Le scuole nn chiamano prima dalla prima fascia?Dec ha scritto:Ti inserisci di sicuro in prima fascia e in terza se hai i titoli e se ti interessa. Modello B on line per tutte e due le fasce (uno solo, mi raccomando), modello A2 per la terza fascia.
Certo. L'inserimento in terza fascia dovrebbe essere in una diversa classe di concorso. Se hai i titoli per una sola cdc ti inserisci in prima fascia ed invii soltanto il modello B.
Dec- Moderatore
scusami ma sto entrando nel pallone...io sn abilitata in a049 e a cascata a038, a047. e a048... per cui in queste quattro classi mi iscrivo in I fascia visto che in queste sn anche in g.e. e compilo il mod B. Ma ho potrei anche insegnare nella a059 xò nn avendo abilitazione in questa classe mi devo inserire in III fascia e compilo il mod A2... è giusto?Dec ha scritto:Certo. L'inserimento in terza fascia dovrebbe essere in una diversa classe di concorso. Se hai i titoli per una sola cdc ti inserisci in prima fascia ed invii soltanto il modello B.
scusami ma sn imbranata.... e dopo l'errore che ho citato prima nn voglio + rischiare!
Giusto.kettya871 ha scritto:scusami ma sto entrando nel pallone...io sn abilitata in a049 e a cascata a038, a047. e a048... per cui in queste quattro classi mi iscrivo in I fascia visto che in queste sn anche in g.e. e compilo il mod B. Ma ho potrei anche insegnare nella a059 xò nn avendo abilitazione in questa classe mi devo inserire in III fascia e compilo il mod A2... è giusto?Dec ha scritto:Certo. L'inserimento in terza fascia dovrebbe essere in una diversa classe di concorso. Se hai i titoli per una sola cdc ti inserisci in prima fascia ed invii soltanto il modello B.
scusami ma sn imbranata.... e dopo l'errore che ho citato prima nn voglio + rischiare!
sigma- Messaggi : 62
e xchè nn dovrei compilare il mod a2 bis visto che dovrei rinnovare l'iscrizione agli stessi insegnamenti.... cn questi tre tipi di mod nn sto capendo + niente!sigma ha scritto:Giusto.kettya871 ha scritto:scusami ma sto entrando nel pallone...io sn abilitata in a049 e a cascata a038, a047. e a048... per cui in queste quattro classi mi iscrivo in I fascia visto che in queste sn anche in g.e. e compilo il mod B. Ma ho potrei anche insegnare nella a059 xò nn avendo abilitazione in questa classe mi devo inserire in III fascia e compilo il mod A2... è giusto?Dec ha scritto:Certo. L'inserimento in terza fascia dovrebbe essere in una diversa classe di concorso. Se hai i titoli per una sola cdc ti inserisci in prima fascia ed invii soltanto il modello B.
e poi un'altra domanda nel mod B devo indicare anche la classe a059 ( in cui nn sn abilitata)? e nel mod a2 o a2bis devo indicare solo a059 o anche tutte le altre?
Le parti che non copiliamo si depennano?
tajmahal- Messaggi : 1738
credo di sitajmahal ha scritto:Le parti che non copiliamo si depennano?
kettya871 ha scritto:e xchè nn dovrei compilare il mod a2 bis visto che dovrei rinnovare l'iscrizione agli stessi insegnamenti.... cn questi tre tipi di mod nn sto capendo + niente!sigma ha scritto:Giusto.kettya871 ha scritto:scusami ma sto entrando nel pallone...io sn abilitata in a049 e a cascata a038, a047. e a048... per cui in queste quattro classi mi iscrivo in I fascia visto che in queste sn anche in g.e. e compilo il mod B. Ma ho potrei anche insegnare nella a059 xò nn avendo abilitazione in questa classe mi devo inserire in III fascia e compilo il mod A2... è giusto?Dec ha scritto:Certo. L'inserimento in terza fascia dovrebbe essere in una diversa classe di concorso. Se hai i titoli per una sola cdc ti inserisci in prima fascia ed invii soltanto il modello B.
e poi un'altra domanda nel mod B devo indicare anche la classe a059 ( in cui nn sn abilitata)? e nel mod a2 o a2bis devo indicare solo a059 o anche tutte le altre?
kettya871 ha scritto:kettya871 ha scritto:e xchè nn dovrei compilare il mod a2 bis visto che dovrei rinnovare l'iscrizione agli stessi insegnamenti.... Proprio per quello; perchè non devi inserire nuovi insegnamenti cn questi tre tipi di mod nn sto capendo + niente!sigma ha scritto:Giusto.kettya871 ha scritto:scusami ma sto entrando nel pallone...io sn abilitata in a049 e a cascata a038, a047. e a048... per cui in queste quattro classi mi iscrivo in I fascia visto che in queste sn anche in g.e. e compilo il mod B. Ma ho potrei anche insegnare nella a059 xò nn avendo abilitazione in questa classe mi devo inserire in III fascia e compilo il mod A2... è giusto?Dec ha scritto:Certo. L'inserimento in terza fascia dovrebbe essere in una diversa classe di concorso. Se hai i titoli per una sola cdc ti inserisci in prima fascia ed invii soltanto il modello B.
e poi un'altra domanda nel mod B devo indicare anche la classe a059 ( in cui nn sn abilitata)? Sì. e nel mod a2 o a2bis devo indicare solo a059 o anche tutte le altre?
Dec- Moderatore
grazie Dec!!!Dec ha scritto:kettya871 ha scritto:kettya871 ha scritto:e xchè nn dovrei compilare il mod a2 bis visto che dovrei rinnovare l'iscrizione agli stessi insegnamenti.... Proprio per quello; perchè non devi inserire nuovi insegnamenti cn questi tre tipi di mod nn sto capendo + niente!sigma ha scritto:Giusto.kettya871 ha scritto:scusami ma sto entrando nel pallone...io sn abilitata in a049 e a cascata a038, a047. e a048... per cui in queste quattro classi mi iscrivo in I fascia visto che in queste sn anche in g.e. e compilo il mod B. Ma ho potrei anche insegnare nella a059 xò nn avendo abilitazione in questa classe mi devo inserire in III fascia e compilo il mod A2... è giusto?Dec ha scritto:Certo. L'inserimento in terza fascia dovrebbe essere in una diversa classe di concorso. Se hai i titoli per una sola cdc ti inserisci in prima fascia ed invii soltanto il modello B.
e poi un'altra domanda nel mod B devo indicare anche la classe a059 ( in cui nn sn abilitata)? Sì. e nel mod a2 o a2bis devo indicare solo a059 o anche tutte le altre?
Scusa, in realtà per l'ultima indicazione, quella sulle classi di concorso da indicare nel modello A2, non sono sicuro e in altri topic mi sembra di aver letto qualcosa di diverso; ti conviene controllare sulla guida di Lalla, non vorrei farti sbagliare.
Dec- Moderatore
Lalla tu potresti essermi d'aiuto? che negli altri topic nn ho capito bene neanche io!Dec ha scritto:Scusa, in realtà per l'ultima indicazione, quella sulle classi di concorso da indicare nel modello A2, non sono sicuro e in altri topic mi sembra di aver letto qualcosa di diverso; ti conviene controllare sulla guida di Lalla, non vorrei farti sbagliare.
Argomenti simili
» Usciti i moduli di aggiornamento
» Moduli mad
» moduli aggiornamento g.e.
» moduli cercasi
» Stabilizzazione e scatti stipendiali: c'è tempo fino al 31 dicembre
» Moduli mad
» moduli aggiornamento g.e.
» moduli cercasi
» Stabilizzazione e scatti stipendiali: c'è tempo fino al 31 dicembre
Pagina 1 di 1