Contratto scuola privata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratto scuola privata
Salve, sono una docente di scuola dell'infanzia attualmente assunta presso un asilo nido privato e in maternità facoltativa.
Ho ricevuto una convocazione per una supplenza presso una scuola dell'infanzia statale.
Volevo sapere se posso presentarmi ed accettare l'eventuale nomina e licenziarmi contestualmente dal mio attuale posto di lavoro.
Grazie
Ho ricevuto una convocazione per una supplenza presso una scuola dell'infanzia statale.
Volevo sapere se posso presentarmi ed accettare l'eventuale nomina e licenziarmi contestualmente dal mio attuale posto di lavoro.
Grazie
Mlc- Messaggi : 195
Re: Contratto scuola privata
Non sapevo se potevo accettare e subito dopo licenziarmi. È la prima volta che mi capita e non sapevo se era possibile.
Ma devo informare la dirigente che ho un contratto di lavoro in atto? E che naturalmente mi licenzierè in giornata?
Ma devo informare la dirigente che ho un contratto di lavoro in atto? E che naturalmente mi licenzierè in giornata?
Ho ricevuto una convocazione in presenza con altri, non so in che posto in graduatoria io sia.
Ho specificato che sono in maternità facoltativa perché non so se questa poi continui passando io a questa supplenza.
Ho specificato che sono in maternità facoltativa perché non so se questa poi continui passando io a questa supplenza.
Il congedo parentale devi richiederlo di nuovo. Non puoi firmare il contratto se hai un altro contratto con l'asilo nido. Fallo presente al Ds e vedi se insieme trovate una soluzione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» x giulia - contratto scuola privata e tempo ind.
» CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA
» info contratto scuola privata
» Addio supplenze per contratto TI scuola privata
» 7 ore in una scuola di musica privata e accettazione supplenze nella scuola statale
» CONTRATTO SUPPLENZA SCUOLA PUBBLICA E PART TIME SCUOLA PRIVATA
» info contratto scuola privata
» Addio supplenze per contratto TI scuola privata
» 7 ore in una scuola di musica privata e accettazione supplenze nella scuola statale
Pagina 1 di 1