Addio supplenze per contratto TI scuola privata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Addio supplenze per contratto TI scuola privata
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un parere.
Ieri pomeriggio ho rifiutato una supplenza di 18 ore per Spagnolo (fino ad avente diritto - sono in III fascia) perché ieri sera ho accettato un contratto a tempo indeterminato in una scuola privata (non Paritaria).
La paga è misera commisurata alle ore di lavoro (25), fino ad ora non avevo ricevuto convocazioni dalla scuola pubblica nè per Inglese, nè per Spagnolo.
Sono in III fascia, non sono abilitata, e la supplenza sarebbe stata fino a fine mese.
Ho fatto male a rifiutare la supplenza?
Nella scuola pubblica avrei speranze solo se attivassero un nuovo TFA, per il resto sarebbe sempre un incognita.
volevo chiedervi un parere.
Ieri pomeriggio ho rifiutato una supplenza di 18 ore per Spagnolo (fino ad avente diritto - sono in III fascia) perché ieri sera ho accettato un contratto a tempo indeterminato in una scuola privata (non Paritaria).
La paga è misera commisurata alle ore di lavoro (25), fino ad ora non avevo ricevuto convocazioni dalla scuola pubblica nè per Inglese, nè per Spagnolo.
Sono in III fascia, non sono abilitata, e la supplenza sarebbe stata fino a fine mese.
Ho fatto male a rifiutare la supplenza?
Nella scuola pubblica avrei speranze solo se attivassero un nuovo TFA, per il resto sarebbe sempre un incognita.
whitelilac84- Messaggi : 1
Re: Addio supplenze per contratto TI scuola privata
Non hai fatto male, affatto. Avresti preso pochi punti e pochi soldi, a confronto di un contratto indeterminato ciò che hai rifiutato è nulla! Avrei fatto uguale. Non porti neanche il dilemma ;))
ale1981- Messaggi : 35
Argomenti simili
» 7 ore in una scuola di musica privata e accettazione supplenze nella scuola statale
» scuola privata contratto Aninsei ,collaborazione universitaria, scuola dell'infanzia
» x giulia - contratto scuola privata e tempo ind.
» Scuola privata e supplenze
» Contratto scuola privata
» scuola privata contratto Aninsei ,collaborazione universitaria, scuola dell'infanzia
» x giulia - contratto scuola privata e tempo ind.
» Scuola privata e supplenze
» Contratto scuola privata
Pagina 1 di 1