Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

3 partecipanti

Andare in basso

Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Empty Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 20, 2016 9:50 am

Scusatemi se il topic è già stato discusso.
Pubblicata la GM, non capisco con che criterio siano stati valutati i titoli da me presentati: la GM è uscita due volte e con punteggi differenti e non capisco il perché delle variazioni (non avevo presentato alcun reclamo la prima volta).
Posso presentare richiesta di accesso agli atti per avere chiarezza in merito alla valutazione dei titoli? Esistono verbali dettagliati per questa parte della procedura?
Grazie mille...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Empty Re: Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

Messaggio Da C.Maria Gio Ott 20, 2016 4:08 pm

Si, per legge lo puoi fare, io ho fatto accesso agli atti ma ancora non mi hanno risposto dopo 33 giorni e una diffida da parte del avvocato. Ho fatto il concorso nella regione Lazio

C.Maria

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.10.16

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Empty Re: Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

Messaggio Da bernarda Gio Ott 20, 2016 6:44 pm

Maria, ti posso chiedere qual è il costo di un ricorso?

bernarda

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.05.15

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Empty Re: Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

Messaggio Da Ospite Gio Ott 20, 2016 8:45 pm

Grazie. Allora cercherò di fare accesso per la valutazione dei titoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Empty Re: Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

Messaggio Da C.Maria Gio Ott 20, 2016 9:36 pm

Il costo ancora non lo so esattamente mi hanno detto che un ricorso al TAR costa tanto da 4000 a 6000 euro più o meno!

C.Maria

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.10.16

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Empty Re: Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

Messaggio Da eliss Dom Ott 23, 2016 11:26 am

e se invece si hanno dubbi sui titoli di un altro candidato? si possono richiedere anche i titoli altrui?

eliss

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.16

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Empty Re: Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

Messaggio Da C.Maria Gio Ott 27, 2016 11:02 pm

Si, si può

C.Maria

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.10.16

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile? Empty Re: Accesso agli atti per valutazione titoli: è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.