AGGIORNAMENTO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AGGIORNAMENTO
Salve, sono un insegnante di scuola primaria da tanti anni.
Nonostante la mia esperienza , purtroppo con l'avvicendarsi di nuovi dirigenti scolastici nella mia scuola e di nuove leggi, circolari ministeriali e quantaltro, le mie certezze cominciano a vacillare. Una di queste è l'aggiornamento.
Secondo i dec. del. noi abbiamo le fatitidiche 40+40 ore di attività funzionali, come da contratto. Fino a quando non venga emanato alcuna disposizione ministeriale che ci invita a fare 100...200...e passa ore di aggiornamento nei tre anni a seguire, attualmente quante sono le ore di aggiornamento che si devono fare per legge, senza intaccare il fis?
Io sapevo per un masimo di 30, oltre il quale le ore eccedenti venivano pagate. E' ancora così? Grazie.
Nonostante la mia esperienza , purtroppo con l'avvicendarsi di nuovi dirigenti scolastici nella mia scuola e di nuove leggi, circolari ministeriali e quantaltro, le mie certezze cominciano a vacillare. Una di queste è l'aggiornamento.
Secondo i dec. del. noi abbiamo le fatitidiche 40+40 ore di attività funzionali, come da contratto. Fino a quando non venga emanato alcuna disposizione ministeriale che ci invita a fare 100...200...e passa ore di aggiornamento nei tre anni a seguire, attualmente quante sono le ore di aggiornamento che si devono fare per legge, senza intaccare il fis?
Io sapevo per un masimo di 30, oltre il quale le ore eccedenti venivano pagate. E' ancora così? Grazie.
milcapu- Messaggi : 13
Re: AGGIORNAMENTO
Sono sempre io... mi sono accorta di aver fatto un errore... dovevo scrivere "quant'altro".
La fretta...!
La fretta...!
Sono sempre io... mi sono accorta di aver fatto un errore... dovevo scrivere "quant'altro".
La fretta...!
La fretta...!
Grazie...