Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?
+2
Dec
claudiored78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?
Salve,
vorrei chiedervi alcune cose per quanto riguarda le supplenze.
Sto svolgendo una supplenza temporanea di 18 ore fino a dicembre. Sto sostituendo una docente in maternità, e al momento non so se torna o meno dopo dicembre. Purtroppo quest'anno non mi è arrivata ancora una supplenza fino al 30 giugno di almeno 8 ore.
Stamattina ho ricevuto una convocazione per una supplenza di 3 ore fino al 30 giugno.
Vorrei chiedervi se posso accettare questa supplenza fino al 30 giugno di 3 ore e mantenere fino a dicembre la supplenza di 18 ore (quindi 21 ore). Entrambe le supplenze riguardano una classe di concorso per la quale sono abilitato.
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
Saluti
Claudio
vorrei chiedervi alcune cose per quanto riguarda le supplenze.
Sto svolgendo una supplenza temporanea di 18 ore fino a dicembre. Sto sostituendo una docente in maternità, e al momento non so se torna o meno dopo dicembre. Purtroppo quest'anno non mi è arrivata ancora una supplenza fino al 30 giugno di almeno 8 ore.
Stamattina ho ricevuto una convocazione per una supplenza di 3 ore fino al 30 giugno.
Vorrei chiedervi se posso accettare questa supplenza fino al 30 giugno di 3 ore e mantenere fino a dicembre la supplenza di 18 ore (quindi 21 ore). Entrambe le supplenze riguardano una classe di concorso per la quale sono abilitato.
Grazie a tutti per la collaborazione!!!
Saluti
Claudio
claudiored78- Messaggi : 14
Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?
No, secondo il Regolamento delle Supplenze per accettare le 3 ore devi lasciare la supplenza di 18.
Dec- Moderatore
Mi è capitato anni fa qualcosa di simile. Lascio 18 ore per 2 mesi, per 6 ore fino a giugno.
Ancora non so se, una volta accettata la convocazione fino al termine delle lezioni, la scuola che avevo lasciato (legittimamente) per assumere l'incarico annuale avrebbe potuto/dovuto riconvocarmi per spezzone (ero primo nella GI di riferimento, ma nessuno da quella scuola si è mai più fatto vivo!).
Domanda: lasciare per incarico annuale comporta la sanzione di non poter essere più convocabile per (parte de) il posto che si è appena lasciato? Come funziona la nuova convocazione?
Grazie Dec!
Ancora non so se, una volta accettata la convocazione fino al termine delle lezioni, la scuola che avevo lasciato (legittimamente) per assumere l'incarico annuale avrebbe potuto/dovuto riconvocarmi per spezzone (ero primo nella GI di riferimento, ma nessuno da quella scuola si è mai più fatto vivo!).
Domanda: lasciare per incarico annuale comporta la sanzione di non poter essere più convocabile per (parte de) il posto che si è appena lasciato? Come funziona la nuova convocazione?
Grazie Dec!
Pitkamaki84- Messaggi : 629
Dovrebbero riconvocarti per permetterti di completare. Non c'è nessuna sanzione perché il comportamento è previsto dalla normativa.
Dec- Moderatore
Avrebbero dovuto, visto che si parla di qualche anno fa! Come sospettavo, non l'hanno fatto colpevolmente. Era giusto per essere più preparati qualora ricapitasse.... Grazie, come sempre...
Pitkamaki84- Messaggi : 629
Regolamento supplenze
Salve, sto svolgendo 6 h sulla materia in un liceo e 9 h sostegno in una secondaria di 1 grado ( non sono specializzata sul sostegno ) , entrambi sono spezzoni fino all'avente diritto . Posso lasciare queste ore ( il mio dubbio è principalmente riguardo le ore sul sostegno) per accettare 18 ore sulla materia in un'altra scuola fino al 30/06?
Grazie mille per la risposta
Bri83- Messaggi : 2
Bri83 ha scritto:Salve, sto svolgendo 6 h sulla materia in un liceo e 9 h sostegno in una secondaria di 1 grado ( non sono specializzata sul sostegno ) , entrambi sono spezzoni fino all'avente diritto . Posso lasciare queste ore ( il mio dubbio è principalmente riguardo le ore sul sostegno) per accettare 18 ore sulla materia in un'altra scuola fino al 30/06?
puoi lasciare qualunque cosa che sia fino all'avente diritto per una supplenza al 30/06!
winbyte- Messaggi : 88
Bri83- Messaggi : 2
Ho una supplenza x 12 ore, se mi dovessero convocare x nuova supplenza per ulteriori 12 ore o spezzoni (senza superare le 24 ore) posso accettare o devo per forza lasciare la precedente? ci sono casi in cui si possono accettare due supplenze x cumulo ore, come funziona?
BonneEsperancce- Messaggi : 115
Se non superi le 24 ore e gli orari sono compatibili, puoi sicuramente mantenere entrambi i contratti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Lasciare supplenza breve fino al 6 novembre per altra supplenza da GI fino al 30 giugno
» Supplenza breve e fino al 30 giugno
» Supplenza ATA fino al 30 giugno vs supplenza breve docente
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Si può lasciare una supplenza breve da GI per una fino al 30 giugno
» Supplenza breve e fino al 30 giugno
» Supplenza ATA fino al 30 giugno vs supplenza breve docente
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Si può lasciare una supplenza breve da GI per una fino al 30 giugno
Pagina 1 di 1