Supplenza da MAD in altra provincia - info urgenti!
+4
determinato
Mustang
mariella59
ultimo85
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Supplenza da MAD in altra provincia - info urgenti!
Buongiorno a tutti,
vorrei cortesemente chiedere a Dec (o comunque a chiunque possa aiutarmi) alcuni delucidazioni.
Sono stato contattato e ho accettato una supplenza di 13 ore come ITP su una MAD in una provincia diversa da quella presso cui sono iscritto nelle GI di terza fascia.
Vorrei chiedere se, e in quali casi, posso (o devo? La questione non mi è chiara) lasciare la supplenza da MAD che, per il momento, mi è stato detto essere fino al 23/12/2016, con ottime possibilità di proroghe (e tal proposito, mi chiedo, dopo che si interromperà il contratto a dicembre, riconvocheranno di nuovo tutti da gradutatorie prima di arrivare di nuovo a chiamare da MAD oppure, per continuità didattica, confermeranno direttamente me??) per accettare supplenze da GI della provincia in cui vi sono inserito.
Inoltre, il punteggio maturato da supplenza per MAD è lo stesso di quello maturato da GI?
Spero che possiate aiutarmi, e spero che possiate farlo quanto prima, visto che dovrei prendere servizio a brevissimo e vorrei avere le idee chiare.
Grazie mille a tutti.
vorrei cortesemente chiedere a Dec (o comunque a chiunque possa aiutarmi) alcuni delucidazioni.
Sono stato contattato e ho accettato una supplenza di 13 ore come ITP su una MAD in una provincia diversa da quella presso cui sono iscritto nelle GI di terza fascia.
Vorrei chiedere se, e in quali casi, posso (o devo? La questione non mi è chiara) lasciare la supplenza da MAD che, per il momento, mi è stato detto essere fino al 23/12/2016, con ottime possibilità di proroghe (e tal proposito, mi chiedo, dopo che si interromperà il contratto a dicembre, riconvocheranno di nuovo tutti da gradutatorie prima di arrivare di nuovo a chiamare da MAD oppure, per continuità didattica, confermeranno direttamente me??) per accettare supplenze da GI della provincia in cui vi sono inserito.
Inoltre, il punteggio maturato da supplenza per MAD è lo stesso di quello maturato da GI?
Spero che possiate aiutarmi, e spero che possiate farlo quanto prima, visto che dovrei prendere servizio a brevissimo e vorrei avere le idee chiare.
Grazie mille a tutti.
ultimo85- Messaggi : 506
Re: Supplenza da MAD in altra provincia - info urgenti!
poi tenere la supplenza fino al 23/12
non puoi accettare altre supplenze fino al 23/12
il punteggio è uguale a quello delle GI
non puoi calcolare all'aggiornamento due punteggi di province diverse
consiglio: accetta
in che provincia del Nord sei stato chiamato?
in bocca al lupo!
non puoi accettare altre supplenze fino al 23/12
il punteggio è uguale a quello delle GI
non puoi calcolare all'aggiornamento due punteggi di province diverse
consiglio: accetta
in che provincia del Nord sei stato chiamato?
in bocca al lupo!
mariella59- Messaggi : 920
Ma in quali casi (se ci sono) sono obbligato a lasciare la supplenza da MAD per accettare quella nella provincia in cui sono in GI?
Dopo il 23/12/2016 confermeranno direttamente me per continuità didattica o richiameranno prima dalle graduatorie?
Sono stato chiamato da MAD in provincia di Ravenna.
Dopo il 23/12/2016 confermeranno direttamente me per continuità didattica o richiameranno prima dalle graduatorie?
ultimo85 di che materia si tratta?
determinato- Messaggi : 1304
Mustang ha scritto:ultimo85 ha scritto:Ma in quali casi (se ci sono) sono obbligato a lasciare la supplenza da MAD per accettare quella nella provincia in cui sono in GI?
solo nel caso in cui la supplenza da GI sia al 30/6 o 31/8
Mustang ma sono obbligato ad accettare la supplenza da GI o mi è data solo la possibilità di farlo?
determinato ha scritto:ultimo85 di che materia si tratta?
CdC B-16
Mustang ha scritto:puoi dirci le vecchie cdc? tanto nessuno usa le nuove.ultimo85 ha scritto:determinato ha scritto:ultimo85 di che materia si tratta?
CdC B-16
C300 e C310.
Mi confermate che ora si possono accettare supplenze sulla C310, anche avendo il titolo di accesso sulla C300 e avendo sempre e solo lavorato sulla C300 (poichè entrambe confluite nella B-16)?
Mustang ha scritto:se convocassero da B16 si, ma stanno convocando dalle vecchie, non lo so.ultimo85 ha scritto:Mi confermate che ora si possono accettare supplenze sulla C310, anche avendo il titolo di accesso sulla C300 e avendo sempre e solo lavorato sulla C300 (poichè entrambe confluite nella B-16)?
Ma a me hanno chiamato da MAD, non da graduatoria.
Io ho il titolo di acccesso per la C300 (e quindi anche per la B-16)
Mi hanno convocato informandomi del fatto che le ore riguardano la cdc C310 e io ho dato riscontro positivo sapendo che la nuova classe di concorso è la B-16. Se è vero, come dovrebbe essere vero, che ora esiste la B-16.
Mi hanno convocato informandomi del fatto che le ore riguardano la cdc C310 e io ho dato riscontro positivo sapendo che la nuova classe di concorso è la B-16. Se è vero, come dovrebbe essere vero, che ora esiste la B-16.
Ho fatto presente più volte che appartengo alla classe C300, ma mi hanno confermato (e di conseguenza assunto) che possono chiamarmi sulla C310 perché ora confluita nella B-16.
Mustang ha scritto:però scommetto che il contratto è su cdc c310 e tu hai dichiarato di avere i titoli di accesso per c310...tanto sei tu ad aver fatto la falsa dichiarazione, mica loro!ultimo85 ha scritto:Ho fatto presente più volte che appartengo alla classe C300, ma mi hanno confermato (e di conseguenza assunto) che possono chiamarmi sulla C310 perché ora confluita nella B-16.
Io ho detto più volte che sono un C300 e non C310, e semmai ho dichiarato di avere i titoli per la C300. L'ho ribadito più volte. Più di questo che posso fare?
Mustang_2 ha scritto:ultimo85 ha scritto:
Io ho detto più volte che sono un C300 e non C310, e semmai ho dichiarato di avere i titoli per la C300. L'ho ribadito più volte. Più di questo che posso fare?
conta quel che sta scritto.
il contratto è c310 o b16?
Conta ciò che è scritto ma conta anche quanto fu pubblicato sulla gazzetta ufficiale con la riforma delle classi di concorso. È la legge stessa che mi tutela.
Io sono stato individuato ora, e ora la classe di concorso vigente è la B-16 per la quale può insegnare sia chi è C300 che C310.
Per di più sono stato individuato al di fuori delle graduatorie.
E allora quando convocano sul sostegno anche chi non ha nessun titolo? Sarebbe la stessa cosa.
Tornado ha scritto:ma si può sapere quale cdc sta scritta sul contratto?ultimo85 ha scritto:
Conta ciò che è scritto ma conta anche quanto fu pubblicato sulla gazzetta ufficiale con la riforma delle classi di concorso. È la legge stessa che mi tutela.
Io sono stato individuato ora, e ora la classe di concorso vigente è la B-16 per la quale può insegnare sia chi è C300 che C310.
Per di più sono stato individuato al di fuori delle graduatorie.
E allora quando convocano sul sostegno anche chi non ha nessun titolo? Sarebbe la stessa cosa.
Si useranno ancora le vecchie, ma non è vero che le nuove cdc non sono vigenti.
le nuove classi di concorso non sono vigenti.
ancora si usano le vecchie, ti basta andare su un qualsiasi sito usp per verificare che ancora si usano le vecchie, infatti le varie graduatorie non sono state unificate!
Sull'individuazione è scritto "cdc c310 (attuale B-16)".
Sul contratto immagino ci sia scritto "C310".
Useranno ancora le vecchie cdc, ma non penso proprio sia vero che le nuove non siano vigenti.
Tornado ha scritto:ultimo85 ha scritto:
Sull'individuazione è scritto "cdc c310 (attuale B-16)".
Sul contratto immagino ci sia scritto "C310".
Useranno ancora le vecchie cdc, ma non penso proprio sia vero che le nuove non siano vigenti.
le nuove cdc le stanno usando solo per le immissioni in ruolo dell'ultimo concorso (ovviamente essendo il concorso basato sulle nuove cdc)
per mobilità, ap, organici autonomia e supplenze dalle vecchie.
se quindi non hai i requisiti per la c310 non puoi dichiarare di averli.
Ho parlato con una persona del sindacato. Ha confermato la mia tesi.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» x i moderatori info urgenti:richiesta info su interdizione dal lavoro e rientro titolare dopo il 30 aprile
» info urgenti
» Info urgenti gae
» Info urgenti ricostruzione carriera
» info urgenti
» Info urgenti gae
Pagina 1 di 2