Centro per l'impiego Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Centro per l'impiego

Andare in basso

Centro per l'impiego Empty Centro per l'impiego

Messaggio Da angie Lun Lug 18, 2011 4:41 pm

Nel 2009, alla scdenza del contratto scolast., mi iscrissi nelle liste di collocamento, poi però non ebbi la possibilità di usufruire della disoccup. perchè non avevo i requisiti, solo quest'anno ho ricevuto quella a requisiti ridotti. Oggi sono andata al Centro dell'impiego del mio capoluogo, pensando che fosse competente per tutta la prov. ed invece ho scoperto che mi sarei dovuta iscrivere in un altro paesino della prov.,dove ho la residenza, fin qui .....può essere tutto semplice...
A suo tempo l' addetto dell'ufficio in questione, pur vedendo che sulla mia carta d'identità il luogo di residenza era x inserì y, tutto ciò per omonimia, infatti sia ad x che da y è presente la stessa via e lo stesso numero. Ora, io nel luogo y, ma in un'altra via chiesi che mi fosse recapitata l'eventuale corrispondenza, è una cosa che faccio sempre perchè vi è la mia fam. d'origine alla quale io faccio riferimento e c' è sempre qualcuno che ritira la posta.Tutto ciò deve aver creato l'equivoco...
Stamattina mi è stato detto di rivolgermi all'ufficio di competenza di x, portare le buste paga, i certificati di servizio, i contratti, i cud di tutte le scuole in cui ho insegnato dal 2009 ad oggi e quindi regolarizzare e correggere ogni cosa.
Credete che sarà così??Tutto ciò che problemi può causare?? Vi confesso che sono un pò preoccupata..................
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.