maggiori posibilità di lavorare in altre provincie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
maggiori posibilità di lavorare in altre provincie
Salve a tutti..sno nuova in questo forum.
Io ho insegnato nel classe di concorso C520 nell' a.a.2008/09 nella provincia di Enna (Sicilia), però negli altri anni ci sn stati trasferimenti che nn mi hanno più permesso di insegnare nuovamente. Quest'anno ho preso la laurea inScienze del Turismo volevo chiedervi se ci sn nuove cklassi a cui posso accedere con la mia laurea, ma soprattutto visto che nn ho più insegnato nella mia provincia se c'è un modo per poter sapere dove potrei avere più possibilità di lavorare, ad esempio in altre provincie del nord???
Ho molti dubbi perchè non sò se mi conviene ritentare nella ia provincia o cambiare totalmente...
attendo vostri chiarimenti..grazie!!!
Io ho insegnato nel classe di concorso C520 nell' a.a.2008/09 nella provincia di Enna (Sicilia), però negli altri anni ci sn stati trasferimenti che nn mi hanno più permesso di insegnare nuovamente. Quest'anno ho preso la laurea inScienze del Turismo volevo chiedervi se ci sn nuove cklassi a cui posso accedere con la mia laurea, ma soprattutto visto che nn ho più insegnato nella mia provincia se c'è un modo per poter sapere dove potrei avere più possibilità di lavorare, ad esempio in altre provincie del nord???
Ho molti dubbi perchè non sò se mi conviene ritentare nella ia provincia o cambiare totalmente...
lory87- Messaggi : 8
Re: maggiori posibilità di lavorare in altre provincie
lory87 ha scritto:Salve a tutti..sno nuova in questo forum.
Io ho insegnato nel classe di concorso C520 nell' a.a.2008/09 nella provincia di Enna (Sicilia), però negli altri anni ci sn stati trasferimenti che nn mi hanno più permesso di insegnare nuovamente. Quest'anno ho preso la laurea inScienze del Turismo volevo chiedervi se ci sn nuove cklassi a cui posso accedere con la mia laurea, Controlla sul link al secondo topic qua in alto. ma soprattutto visto che nn ho più insegnato nella mia provincia se c'è un modo per poter sapere dove potrei avere più possibilità di lavorare, ad esempio in altre provincie del nord??? Dubito che ci sia un modo sicuro. Puoi provare a guardare in quali province la Gae relativa alla tua cdc è esaurita e ci sono sufficienti cattedre (per questo devi guardare gli organici di diritto); però, dato che non credo che esistano province in cui ci siano tante cattedre per la tua cdc, c'è sempre il problema di non sapere quanta gente ti precede in GI. Quando hai individuato le province che potrebbero interessarti, io proverei a chiamare direttamente le scuole per sapere se hanno nominato qualcuno lo scorso anno e quanti punti aveva.
Dec- Moderatore
Re: maggiori posibilità di lavorare in altre provincie
Grazie mille per l'aiuto.. purtroppo ho notato che la mia laurea in Scienze del turismo non è inserita nemmeno nell'elenco dei titoli di accesso... dunque presumo che dovrò accedere nuovamente con il diploma...
per quanto riguarda le nuove provincie, ho provato a chiamare alle scuole ma naturalmente tutelano i loro insegnanti e non dicono assolutamente nulla riguardo la graduatoria e tantomeno riguardo ai punteggi...
resterà tutto un dubbio..mi sà che riprovo nella mia provincia...
per quanto riguarda le nuove provincie, ho provato a chiamare alle scuole ma naturalmente tutelano i loro insegnanti e non dicono assolutamente nulla riguardo la graduatoria e tantomeno riguardo ai punteggi...
resterà tutto un dubbio..mi sà che riprovo nella mia provincia...
lory87- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Lavorare poco lavorare tutti
» GI su IOL, alcune graduatorie risultano validate analiticamente altre massivamente, altre entrambe
» Bloccate assunzioni di docenti provenienti da altre di altre province?
» Lavorare nelle scuole all'estero
» maggiori chiarimenti
» GI su IOL, alcune graduatorie risultano validate analiticamente altre massivamente, altre entrambe
» Bloccate assunzioni di docenti provenienti da altre di altre province?
» Lavorare nelle scuole all'estero
» maggiori chiarimenti
Pagina 1 di 1