Supplenza fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza fino ad avente diritto

4 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto Empty Supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Ileana84 Dom Ott 30, 2016 12:14 am

Buonasera, ho ricevuto ieri sera questa convocazione che copio/incollo:

ISTITUTO COMPRENSIVO DI .............

1° EMAIL 3° fascia n. 9 candidati 9° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati
2° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati 10° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati
3° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati 11° EMAIL 3° fascia n. 5 candidati
4° EMAIL 3° fascia n. 6 candidati 12° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati
5° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati 13° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati
6° EMAIL 3° fascia n. 6 candidati 14° EMAIL
7° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati
8° EMAIL 3° fascia n. 10 candidati

Gentile docente,
si sono rese disponibili presso la nostra scuola, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO delle supplenze con le seguenti caratteristiche:
n. 5 cattedre ore sett. 18 + spezzone h. 6 di sostegno psicofisico - - scuola secondaria di primo grado fino a nomina dell’avente diritto (fino a definizione del giudizio pendente davanti al C.d.S.)

sede di servizio: Scuola Secondaria di I grado
recapito
durata delle supplenze: fino a nomina dell avente diritto in attesa della definizione del giudizio
pendente davanti al C.d.S. .

Per gli orari: come stabilito dal lunedì al sabato
Le cattedre sono disponibili nel modo seguente:
n. 3 Catt. 18h. non divisibili
n. 2 Catt. 18h. ( 9h. + 9h)
più uno spezzone di 6 h.

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
32 xxx
33 xxx
34 xxx
35 ILEANA xxx
36 xxx
37 xxx
38 xxx
39 xxx

Qualora lei fosse interessato, è pregato di presentarsi personalmente il giorno 02/11/2016 alle ore 08,30 presso i nuovi uffici della segreteria scolastica, nel plesso della scuola dell'infanzia. Una sua mancata presenza sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Si precisa che per l’attribuzione delle supplenze sarà presa in considerazione la graduatoria d’istituto ad incrocio di tutte le classi di concorso della scuola secondaria di I grado.
Ai docenti presenti, tenendo conto della posizione in graduatoria, delle disponibilita' delle cattedre, verranno attribuite le nomine suddette.
A seguire si avra' la presa in servizio.
dal giorno 2 novembre 2016 chiunque non sia destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla presente email.
Distinti Saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO

1)Vorrei innanzitutto capire cosa significa la dicitura iniziale 1° email, 2°email eccetera. Questa è la 14° email??
2)Poi avrei bisogno di sapere cosa significa "fino a nomina dell avente diritto in attesa della definizione del giudizio"...forse che la persona è stata individuata ma ha un ricorso in atto che non si sa se vincerà o meno? e quando si saprà?
3) Mi chiarite questa frase "Si precisa che per l'’attribuzione delle supplenze sarà presa in considerazione la graduatoria d’istituto ad incrocio di tutte le classi di concorso della scuola secondaria di I grado.
Ai docenti presenti, tenendo conto della posizione in graduatoria, delle disponibilita' delle cattedre, verranno attribuite le nomine suddette." Preciso che sono in graduatoria per A043, A050 e A051.

Insomma, essendo le cattedre 5 più lo spezzone di 6 h io dovrei avere la certezza di averne una o meno?
E ora la questione più spinosa: ho un neonato di 3 mesi e mezzo, non ho avuto chiamate precedenti a questa e dunque non ho usufruito della maternità obbligatoria, per richiedere il congedo parentale devo comunque presentarmi a scuola e fare i 5 giorni nel caso una cattedra fosse mia? O se spiego la situazione posso direttamente compilare la domanda e non tornare il giorno successivo?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

Ileana84

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino ad avente diritto Empty Re: Supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Ciope1981 Dom Ott 30, 2016 12:30 am

1)Vorrei innanzitutto capire cosa significa la dicitura iniziale 1° email, 2°email eccetera. Questa è la 14° email??Non lo so ma penso che siano tutte le classi di concorso convocate
2)Poi avrei bisogno di sapere cosa significa "fino a nomina dell avente diritto in attesa della definizione del giudizio"...forse che la persona è stata individuata ma ha un ricorso in atto che non si sa se vincerà o meno? e quando si saprà?Le nomine sono fino avente diritto perchè stanno aspettando il giudizio sul'inserimento in Gae dei TFA
3) Mi chiarite questa frase "Si precisa che per l'’attribuzione delle supplenze sarà presa in considerazione la graduatoria d’istituto ad incrocio di tutte le classi di concorso della scuola secondaria di I grado.
Ai docenti presenti, tenendo conto della posizione in graduatoria, delle disponibilita' delle cattedre, verranno attribuite le nomine suddette." Preciso che sono in graduatoria per A043, A050 e A051.Ti hanno convocato da A043.Per il sostegno quando non ci sono più abilitati in graduatoria si convoca da tutte le classi di concorso presenti in quella scuola

Ciope1981

Messaggio Da Dec Dom Ott 30, 2016 2:02 am

Ileana84 ha scritto:Insomma, essendo le cattedre 5 più lo spezzone di 6 h io dovrei avere la certezza di averne una o meno?
No, non puoi avere certezze.
Ileana84 ha scritto:E ora la questione più spinosa: ho un neonato di 3 mesi e mezzo, non ho avuto chiamate precedenti a questa e dunque non ho usufruito della maternità obbligatoria, per richiedere il congedo parentale devo comunque presentarmi a scuola e fare i 5 giorni nel caso una cattedra fosse mia? O se spiego la situazione posso direttamente compilare la domanda e non tornare il giorno successivo?
La presa di servizio devi farla. Mi sembra che il congedo parentale possa essere concesso anche entro 48 ore. Probabilmente una soluzione la troverete.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ileana84 Lun Ott 31, 2016 3:50 pm

Grazie mille, ora è tutto più chiaro. Per vari motivi dopo 7 anni in graduatoria questa è la prima supplenza che potrei "accettare", anche se prenderei il congedo, dunque sono uscita un po' fuori dalle dinamiche scolastiche.
Ma per quando è atteso il giudizio sull'inserimento in vae dei tfa? Questo avente diritto potrebbe arrivare anche molto presto? Nel caso la supplenza fosse mia per quanto tempo mi conviene chiedere il congedo, intanto un mese e poi vedrò?
Grazie ancora!

Ileana84

Messaggio Da Dec Lun Ott 31, 2016 7:21 pm

1) Si dice entro dicembre, ma non so se rispetteranno le date. Tra l'altro è una modalità anomala, perché di solito l'incarico viene attribuito al ricorrente e revocato poi in caso di esito negativo del ricorso.
2) Per il congedo non saprei come consigliarti, ma penso che quello che proponi (un mese e poi di vedrà) possa andar bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ileana84 Mar Nov 01, 2016 4:31 pm

Grazie ancora. Sorge ora un ulteriore problema: essendo vicino alla zona sismica un'ordinanza regionale ha deciso la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino al 06-11, compresa ovviamente quella dove dovrei prendere servizio domani. Ma in questi casi bisogna andare lo stesso perché le segreterie -in questo caso in sede diversa dalla scuola stessa- sono aperte, o si considera tutto posticipato al primo giorno utile -dunque lunedì 7 novembre- pur non avendo avuto nessuna comunicazione dalla scuola stessa? Preciso che sono a conoscenza della chiusura tramite sito del comune interessato.

Ileana84

Messaggio Da fradacla Mar Nov 01, 2016 7:22 pm

Normalmente, quando si fa la presa di servizio, prima di andare in classe (o dopo) si passa in segreteria per alcune formalità.
Direi quindi che domani è il caso di prendere servizio in segreteria. A maggior ragione se intendi chiedere congedo parentale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili