Punteggio su più classi di concorso nello stesso periodo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio su più classi di concorso nello stesso periodo
Salve, ho un dubbio sul calcolo del punteggio, perché quest'anno mi hanno assegnato non 18 ore su una stessa cattedra, ma 9 ore su una mia cdc e 9 ore di completamento sul sostegno (nella stessa scuola). Essendo la nomina su sostegno fuori graduatoria e senza specializzazione, dovrei essere io a scegliere la cdc sulla quale farla caricare, no? E alla fine del servizio quindi, come si conteggia il punteggio?
punteggio pieno sulla prima cdc e dimezzato sulle altre mie cdc, oppure devo aggiungere anche il
punteggio pieno sulla cdc che associo al sostegno e dimezzato sulle altre?
Ad esempio se faccio 180 giorni, sulla prima cdc caricherò solo i 12 punti, o 12 punti+6 (che sarebbero i punti dimezzati relativi alla seconda cdc derivante dal sostegno e che a sua volta mi varrebbe 12 punti, avendo completato i 180 giorni sul secondo spezzone di 9 ore)?
Grazie
punteggio pieno sulla prima cdc e dimezzato sulle altre mie cdc, oppure devo aggiungere anche il
punteggio pieno sulla cdc che associo al sostegno e dimezzato sulle altre?
Ad esempio se faccio 180 giorni, sulla prima cdc caricherò solo i 12 punti, o 12 punti+6 (che sarebbero i punti dimezzati relativi alla seconda cdc derivante dal sostegno e che a sua volta mi varrebbe 12 punti, avendo completato i 180 giorni sul secondo spezzone di 9 ore)?
Grazie
Dina_scuola- Messaggi : 17
Re: Punteggio su più classi di concorso nello stesso periodo
(sono in terza fascia)
No, non sei tu a scegliere su quale cdc caricare il punteggio, ma questo dev'essere caricato sulla cdc da cui è derivata la nomina.
In caso di servizio contemporaneo su due classi di concorso diverse (non sappiamo se sia questo il caso) devi scegliere quale dei due dichiarare: su quella cdc avrai punteggio pieno e sulle altre dimezzato, quindi 12 punti sulla prima e 6 sulle altre.
Ti sposto in Graduatorie-Supplenze dove avresti dovuto postare.
In caso di servizio contemporaneo su due classi di concorso diverse (non sappiamo se sia questo il caso) devi scegliere quale dei due dichiarare: su quella cdc avrai punteggio pieno e sulle altre dimezzato, quindi 12 punti sulla prima e 6 sulle altre.
Ti sposto in Graduatorie-Supplenze dove avresti dovuto postare.
Dec- Moderatore
Grazie. Ma allora perché una volta una scuola mi ha chiesto in quale classe volessi caricare il punteggio (per una supplenza di sostegno da mad)? Forse ha voluto farmi una cortesia considerando che era una mad generica e non una chiamata derivante da una specifica graduatoria di cdc?
Direi di sì, visto che con il tuo titolo di studio potevi accedere a più classi di concorso presenti nella scuola.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» convocazione usp su due classi di concorso nello stesso giorno: possibile procedura
» Punteggio CS: si possono sommare pochi giorni nello stesso A.S.?
» domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.
» Possibile 21 ore nello stesso IIS?
» convocazione usp su due classi di concorso nello stesso giorno: possibile procedura
» Punteggio CS: si possono sommare pochi giorni nello stesso A.S.?
» domanda per i moderatori: punteggio II fascia su diverse cdc nello stesso a.s.
» Possibile 21 ore nello stesso IIS?
Pagina 1 di 1