inserimento gae e convocazioni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserimento gae e convocazioni
salve a tutti
ho ottenuto mediante provvedimento cautelare monocratico l' inserimento in I fascia.
C'è possibilità per quest'anno di ottenere stipula di contratti? Alcune scuole hanno inviato convocazioni per la II fascia, devo comunicare il passaggio ?
ho ottenuto mediante provvedimento cautelare monocratico l' inserimento in I fascia.
C'è possibilità per quest'anno di ottenere stipula di contratti? Alcune scuole hanno inviato convocazioni per la II fascia, devo comunicare il passaggio ?
Ospite- Ospite
Re: inserimento gae e convocazioni
Dovrebbe essere l'usp a comunicarlo, ma se lo fai anche tu mi sembra una cosa utile. Dovrebbero chiamarti dalla I fascia.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Dovrebbe essere l'usp a comunicarlo, ma se lo fai anche tu mi sembra una cosa utile. Dovrebbero chiamarti dalla I fascia.
Al momento mi è stato detto che il TAR mi ha inserito in via cautelare e devo avere conferma del provvedimento cautelare entro un mese circa.
Qualora ci fosse conferma resterò a tutti gli effetti in GAE?
Potrei al momento ottenere supplenze dal provveditorato?
C'è possibilità che tali sentenze siano appellabili dal Miur o in caso di vittoria in primo grado lasceranno correre?
Un'ultima cosa: ho letto che ci sarà il 16 novembre l'adunanza plenaria del Consiglio di Stato. Come influenzerà lo scenario futuro?
Ospite- Ospite
Il TAR può avere emesso provvedimento cautelare ma è il tuo AT che deve dare esecuzione inserendoti.
Una volta inserito sei in GAE, partecipi alle convocazioni per gli incarichi, e passi in 1^ fascia GI per le convocazioni delle scuole.
Quando il provvedimento cautelare dovesse essere annullato, il contratto che hai sottoscritto viene rescisso, sul posto che occupavi si deve riconvocare e tu torni nella precedente posizione di seconda fascia.
Secondo me il MIUR non lascerà affatto correre...
Sul Consiglio di Stato non so dirti...
Una volta inserito sei in GAE, partecipi alle convocazioni per gli incarichi, e passi in 1^ fascia GI per le convocazioni delle scuole.
Quando il provvedimento cautelare dovesse essere annullato, il contratto che hai sottoscritto viene rescisso, sul posto che occupavi si deve riconvocare e tu torni nella precedente posizione di seconda fascia.
B.u.m.- Messaggi : 777
A fine ottobre nell'AT di Roma hanno ripubblicato le GAE e risulto all'interno senza "T", con relativo punteggio.B.u.m. ha scritto:Il TAR può avere emesso provvedimento cautelare ma è il tuo AT che deve dare esecuzione inserendoti.
Non ho certezza però che sia attualmente anche in I fascia GI, mi continuano ad arrivare convocazioni dalle scuole.
Alla capofila e ad alcune delle scuole ho mandato mail di aggiornamento fascia con copia decreto di pubblicazione, ottemperanza e graduatorie con nominativo indicato.Dal provveditorato non ho ricevuto chiamate.
Ora non so se e come le scuole possono intervenire "correggendo" la fascia
Ok, quindi a questo punto credo mi convenga attendere conferma del provvedimento e poi muovermi di conseguenza?B.u.m. ha scritto:
Ospite- Ospite
Le scuole devono correggere manualmente. Arriva loro la comunicazione dell'inserimento in GAE ma conviene mandare una bella PEC.
Se fai attenzione ad accettare incarichi o supplenze laddove li prenderesti anche da seconda fascia, è meglio. Quando dovessero toglierteli ti riconvocano dalla precedente posizione e se quelli sopra di te sono già tutti occupati riprendi tu stesso.
Se fai attenzione ad accettare incarichi o supplenze laddove li prenderesti anche da seconda fascia, è meglio. Quando dovessero toglierteli ti riconvocano dalla precedente posizione e se quelli sopra di te sono già tutti occupati riprendi tu stesso.
B.u.m.- Messaggi : 777
Già mandata PEC con documenti allegati ma non noto differenze..come mi accerto che sia effettivamente in I delle GI? Dalla convocazione o risulta scritto? Inoltre ho un dubbio sulla valutazione punteggi, credo abbiano omesso qualcosa. Da istanzeonline il totale equivale al servizio complessivo, mi pare abbiano escluso il diploma magistrale e altri titoli aggiuntivi.sara possibile chiedere una verifica dei conteggi o meglio attendere conferma dell istanza cautelare e procedere alle verifiche solo se tutto ok?
Ospite- Ospite
Ciao a tutti, mi inserisco qui e approfitto per chiedere chiarimenti sulle convocazioni: ho una supplenza al 30/06/17 da seconda fascia di grad.istituto; se a breve verranno inseriti altri ricorrenti in gae/prima fascia anche loro con supplenza al 30/06, che cosa succederà? Le supplenze assegnate da seconda fascia con contratti al 30 giugno per chi non vuole fare ricorso non saranno rimesse in ballo, vero?
Altro dubbio: non intendo proseguire con il ricorso collettivo per le gae, non riesco a parlare con l'avvocato, se non con la segretaria, ed ho comunque comunicato la rinuncia tramite raccomandata...attualmente non è stata fissata l'udienza per la cautelare...secondo voi è meglio parlare direttamente con l'usp e dichiarare di non voler proseguire o, ammesso che l'avvocato non depenni il mio nominativo (mi pare assurdo...ma in questi ricorsi collettivi sono centinaia di nominativi...boh) se non presento il decreto cautelare all'usp la cosa decade in automatico? Mi scuso in anticipo per la "consulenza legale", ma chiedo un parere a chi, magari, ci è già passato o è più esperto di me in materia.
Grazie mille, ciao a tutti
Altro dubbio: non intendo proseguire con il ricorso collettivo per le gae, non riesco a parlare con l'avvocato, se non con la segretaria, ed ho comunque comunicato la rinuncia tramite raccomandata...attualmente non è stata fissata l'udienza per la cautelare...secondo voi è meglio parlare direttamente con l'usp e dichiarare di non voler proseguire o, ammesso che l'avvocato non depenni il mio nominativo (mi pare assurdo...ma in questi ricorsi collettivi sono centinaia di nominativi...boh) se non presento il decreto cautelare all'usp la cosa decade in automatico? Mi scuso in anticipo per la "consulenza legale", ma chiedo un parere a chi, magari, ci è già passato o è più esperto di me in materia.
Grazie mille, ciao a tutti
insmente- Messaggi : 2
DESOLATA
Dec ha scritto:Dovrebbe essere l'usp a comunicarlo, ma se lo fai anche tu mi sembra una cosa utile. Dovrebbero chiamarti dalla I fascia.
venerdi 11 novembre ho avuto tre convocazioni al 30.06.2016 , una di queste convocazioni nella scuola che gia stavo fino AD al che ho risposto a tutte e tre . il lunedi mattina vado a scuola normalmente aspettando la chiamata della scuola dove lavoravo , nella mattinata nn mi facevano sapere niente , intanto le altre scuole mi contattaqvano telefonicamente ed io nn risp fino a che hanno contattato direttamente la scuola dove lavoravo , nel frattempo la scuola mi ha assegnato 8h + 12h ed io ho accettato e mandato la rinuncia alle scuole che mi contattavano via email . dopo 30 minuti mi richiamano dalla segreteria dicendomi che l ambito aveva revocato le 12h quindi un modo pulito per dirmi che mi avevano fatto fuori . io che devo fare che mi hanno fatto rinunciare al posto al 30/06 su due scuole . COME MI DEVO COMPORTARE ORA
ROSA1974- Messaggi : 64
mino983 ha scritto:Già mandata PEC con documenti allegati ma non noto differenze..come mi accerto che sia effettivamente in I delle GI? Dalla convocazione o risulta scritto? Inoltre ho un dubbio sulla valutazione punteggi, credo abbiano omesso qualcosa. Da istanzeonline il totale equivale al servizio complessivo, mi pare abbiano escluso il diploma magistrale e altri titoli aggiuntivi.sara possibile chiedere una verifica dei conteggi o meglio attendere conferma dell istanza cautelare e procedere alle verifiche solo se tutto ok?
Se hai dei dubbi sul punteggio, devi presentare reclamo subito.
Dec- Moderatore
Assolutamente no.insmente ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco qui e approfitto per chiedere chiarimenti sulle convocazioni: ho una supplenza al 30/06/17 da seconda fascia di grad.istituto; se a breve verranno inseriti altri ricorrenti in gae/prima fascia anche loro con supplenza al 30/06, che cosa succederà? Le supplenze assegnate da seconda fascia con contratti al 30 giugno per chi non vuole fare ricorso non saranno rimesse in ballo, vero?
Non sono un avvocato, ma secondo me decade in automatico.insmente ha scritto:Altro dubbio: non intendo proseguire con il ricorso collettivo per le gae, non riesco a parlare con l'avvocato, se non con la segretaria, ed ho comunque comunicato la rinuncia tramite raccomandata...attualmente non è stata fissata l'udienza per la cautelare...secondo voi è meglio parlare direttamente con l'usp e dichiarare di non voler proseguire o, ammesso che l'avvocato non depenni il mio nominativo (mi pare assurdo...ma in questi ricorsi collettivi sono centinaia di nominativi...boh) se non presento il decreto cautelare all'usp la cosa decade in automatico? Mi scuso in anticipo per la "consulenza legale", ma chiedo un parere a chi, magari, ci è già passato o è più esperto di me in materia.
Dec- Moderatore
ROSA1974 ha scritto:Dec ha scritto:Dovrebbe essere l'usp a comunicarlo, ma se lo fai anche tu mi sembra una cosa utile. Dovrebbero chiamarti dalla I fascia.
venerdi 11 novembre ho avuto tre convocazioni al 30.06.2016 , una di queste convocazioni nella scuola che gia stavo fino AD al che ho risposto a tutte e tre . il lunedi mattina vado a scuola normalmente aspettando la chiamata della scuola dove lavoravo , nella mattinata nn mi facevano sapere niente , intanto le altre scuole mi contattaqvano telefonicamente ed io nn risp fino a che hanno contattato direttamente la scuola dove lavoravo , nel frattempo la scuola mi ha assegnato 8h + 12h ed io ho accettato e mandato la rinuncia alle scuole che mi contattavano via email . dopo 30 minuti mi richiamano dalla segreteria dicendomi che l ambito aveva revocato le 12h quindi un modo pulito per dirmi che mi avevano fatto fuori . io che devo fare che mi hanno fatto rinunciare al posto al 30/06 su due scuole . COME MI DEVO COMPORTARE ORA
Temo che ci sia poco da fare, se non verificare con l'AT se è vero quello che ti hanno detto a scuola. Però cosa c'entra con il topic?
Dec- Moderatore
Tornando in tema ho un quesito da porre: è possibile reclamare una posizione in I fascia se su istanzeonline si risulta in I fascia GI e sulle gae ancora non è srato pubblicato il proprio nominativo? O bisogna attendere nuove rettifiche pubblicate?
Ospite- Ospite
mino983 ha scritto:salve a tutti
Buonasera a tutti! Mino983, scusa, volevo farti qualche domanda ...
Anche io, come te, ho ricevuto provvedimento cautelare, grazie al quale sono stata inserita in prima fascia a Roma. L'atp nell'ultima graduatoria mi ha inserita con il relativo punteggio dato dal titolo (non avendo mai lavorato) senza la T della riserva.... potendo ricevere convocazioni, si possono ottenere spezzoni del tipo di dieci ore o più per la scuola primaria e infanzia? o fino al 31 agosto possono chiamarti dandoti posto intero. L'atp, recentemente ha pubblicato varie convocazioni e notavo che stanno scendendo di parecchio, per cui da un momento all'altro potrebbero arrivare al mio posto. Sono molto confusa perchè per me sarebbe la prima volta ricevere convocazione e lavorare presso una scuola statale.
Io, a differenza tua, risulto inserita in seconda fascia a Torino, ma non ho inviato alcuna comunicazione e continuano a inviarmi e mail...ma credo che l'atp di Roma dovrebbe comunicare il nostro inserimento.
bamby83- Messaggi : 137
Credo che per una nuova domanda dobbiate aprire un nuovo thread, se accodiamo domande al posto di risposte non si capisce più nulla, possiamo tornare in argomento? grazie
Ospite- Ospite
Buonasera! Grazie Mino983... avendoti interpellato/a personalmente e chiedendoti gentilmente delle informazioni, mi sento di rispondere a quello che tu hai scritto. Grazie perchè sei stato/a molto solidale e collaborativo/a. Grazie mille!
Non puoi pretendere che all'interno di un forum si risponda SOLO alle tue domande....è UN FORUM, i forum nascono per interagire, ovviamente nei modi adeguati, senza offendere o prevaricare. Mi hai risposto dicendo: "se accodiamo domande al posto di risposte non si capisce più nulla, possiamo tornare in argomento? grazie"...è corretto, secondo te, quello che hai scritto?
Pretendi che gli altri rispondano SOLO alle tue domande....poi aggiungo che il titolo dell'argomento è: inserimento gae e convocazioni ..le mie domande quindi sono più che attinenti e consone all'argomento...ovvero convocazioni da gae e da seconda fascia....tra l'altro mi sono rivolta a te personalmente avendo in comune un inserimento in prima fascia con provvedimento cautelare...mi sembra che quello che abbia scritto non sia poi così lontano dall'argomento che ti riguarda. Un consiglio: quando non sei disponibile o sei di luna storta magari, non rispondere...è meglio!!!
Arrivederci e grazie mille ancora
Non puoi pretendere che all'interno di un forum si risponda SOLO alle tue domande....è UN FORUM, i forum nascono per interagire, ovviamente nei modi adeguati, senza offendere o prevaricare. Mi hai risposto dicendo: "se accodiamo domande al posto di risposte non si capisce più nulla, possiamo tornare in argomento? grazie"...è corretto, secondo te, quello che hai scritto?
Pretendi che gli altri rispondano SOLO alle tue domande....poi aggiungo che il titolo dell'argomento è: inserimento gae e convocazioni ..le mie domande quindi sono più che attinenti e consone all'argomento...ovvero convocazioni da gae e da seconda fascia....tra l'altro mi sono rivolta a te personalmente avendo in comune un inserimento in prima fascia con provvedimento cautelare...mi sembra che quello che abbia scritto non sia poi così lontano dall'argomento che ti riguarda. Un consiglio: quando non sei disponibile o sei di luna storta magari, non rispondere...è meglio!!!
Arrivederci e grazie mille ancora
bamby83- Messaggi : 137
Infatti mi riferisco a questa discussione singola, non alla sezione forum. Se tutti si accodano ad una discussione si fa solo confusione e non si capisce più chi chiede e chi risponde.
Ospite- Ospite
mino983 ha scritto:Tornando in tema ho un quesito da porre: è possibile reclamare una posizione in I fascia se su istanzeonline si risulta in I fascia GI e sulle gae ancora non è srato pubblicato il proprio nominativo? O bisogna attendere nuove rettifiche pubblicate?
A parte la polemica degli ultimi post, non capisco la domanda. Premesso che quello che si legge su istanze on line non ha valore legale, reclamare presso chi?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» convocazioni ad00 vicenza coincidenza con altre convocazioni
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
Pagina 1 di 1