Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra?

+3
Letiziag
milla 2
viapirandello
7 partecipanti

Andare in basso

Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Empty Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra?

Messaggio Da viapirandello Mer Nov 16, 2016 5:02 pm

Vorrei chiedere questo (scusate l'ignoranza ma sono nuovo di queste cose)
- se accetto una supplenza fino a dicembre posso poi rinnergarla dopo aver preso servizio se ottengo una proposta di supplenza per un periodo più lungo di tempo oppure per un numero di ore settimanale maggiore e quindi lasciare la prima scuola per andare nella successiva scuola?
(a dire il vero non so bene nemmeno se nel casso accettassi una supplenza breve tipo 2-3 settimane continurei a rivecere nel frattempo altre proposte da altre scuole). Grazie

viapirandello

Torna in alto Andare in basso

Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Empty Re: Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra?

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 16, 2016 5:22 pm

Non si può lasciare una supplenza breve per un'altra, si può, però, completare l'orario

milla 2

Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra? Empty Re: Se accetto una supplenza posso poi accettarne altra?

Messaggio Da Letiziag Mer Nov 16, 2016 5:35 pm

Mi collego alla tua domanda. Ho dato la mia disponibilità per 6 ore settimanali fino al 30/06 e mi diranno domani se la supplenza andrà a me. Però ho appena ricevuto una disponibilità di 18 ore settimanali sempre fino al 30/06 da un'altra scuola e onestamente vorrei accettare quest'ultima. Cosa posso fare? Se domani la supplenza andasse a me potrei rinunciarvi per accettare l'altra? In cosa incorro se rinuncio?
Ma mi chiedo se conviene rifiutare una supplenza certa (nel caso in cui spettasse a me, certo) per un'ipotetica nomina? Scusate se il messaggio è poco chiaro ma ho un po' le idee confuse.
Grazie a chi mi saprà dire

Letiziag

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 16, 2016 5:53 pm

Che tempi hai x rispondere alla scuola che offre le 18 ore?

milla 2

Messaggio Da Letiziag Mer Nov 16, 2016 5:54 pm

Entro venerdì 18.

Letiziag

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 16, 2016 5:57 pm

Se andassero a te le 6 ore, potrai sempre accettarne 12 nell'altra scuola

milla 2

Messaggio Da Letiziag Mer Nov 16, 2016 6:00 pm

Ok, grazie. Ma in ogni caso non mi conviene rifiutare le 6 ore, vero?

Letiziag

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 16, 2016 6:06 pm

Rifiutare potrebbe comportare il rischio di non riuscire a prendere né le 6 né le 18 ore, io non conosco la provincia dove sei inserita e il tuo punteggio...

milla 2

Messaggio Da Letiziag Mer Nov 16, 2016 6:15 pm

Sono a Firenze ed il mio punteggio al momento è 28,5. Non so se questo aiuta.
Comunque grazie, farò come mi hai consigliato

Letiziag

Messaggio Da Dec Gio Nov 17, 2016 7:34 pm

viapirandello ha scritto:Vorrei chiedere questo (scusate l'ignoranza ma sono nuovo di queste cose)
- se accetto una supplenza fino a dicembre posso poi rinnergarla dopo aver preso servizio se ottengo una proposta di supplenza per un periodo più lungo di tempo oppure per un numero di ore settimanale maggiore e quindi lasciare la prima scuola per andare nella successiva scuola?
(a dire il vero non so bene nemmeno se nel casso accettassi una supplenza breve tipo 2-3 settimane continurei a rivecere nel frattempo altre proposte da altre scuole). Grazie

Puoi lasciare solo se la seconda supplenza è direttamente fino al termine delle lezioni o fino al 30/6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Louiselle Sab Nov 26, 2016 11:14 pm

Mi inserisco con domanda breve e chiara: e se la supplenza n° 1 è fino al 30/6 per 12h/sett si può abbandonare per una da 24h (sempre fino al 30/6)?

Louiselle

Messaggio Da Marechiaro Sab Nov 26, 2016 11:42 pm

no

Marechiaro

Messaggio Da Louiselle Ven Dic 09, 2016 5:39 pm

Dec ha scritto:
Puoi lasciare solo se la seconda supplenza è direttamente fino al termine delle lezioni o fino al 30/6.

Altra domandina secca: supplenza (come avente diritto) su sostegno 24h (per maternità) fino alla fine di febbraio. Ora mi si è proposta una 12h su sostegno fino al 30/6. Posso rinunciare alla prima per la seconda?

Louiselle

Messaggio Da michetta Ven Dic 09, 2016 6:13 pm

marialuisa-ca ha scritto:
Dec ha scritto:

Altra domandina secca: supplenza (come avente diritto) su sostegno 24h (per maternità) fino alla fine di febbraio. Ora mi si è proposta una 12h su sostegno fino al 30/6. Posso rinunciare alla prima per la seconda?

il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.

da: http://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-graduatorie-ad-esaurimento-e-istituto-rinuncia-assenza-abbandono-servizio-sanzioni/
michetta
michetta

Messaggio Da Dec Sab Dic 10, 2016 12:31 am

Il numero delle ore non fa alcuna differenza, quindi la risposta è affermativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili