COMPILAZIONE MODELLO INSEGNAMENTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMPILAZIONE MODELLO INSEGNAMENTO
HO UN PROBLEMA, è LA PRIMA VOLTA CHE RINNOVO LA DOMANDA DI INSEGNAMENTO PER GLI ISTITUTI ALBERGHIERI A VERONA ( CUCINA ) E VORREI AVERE ALCUNE INFO... QUALE MODELLO DEVO COMPILARE IL MODELLO A2 O IL MODELLO A2BIS? NEL FRATTEMPO MI SONO LAUREATO...
HO MOLTE DOMANDE DA FARE QUINDI PLEASE AIUTATEMI
PAOLO FORGIA
HO MOLTE DOMANDE DA FARE QUINDI PLEASE AIUTATEMI
PAOLO FORGIA
paoloforgia- Messaggi : 5
Re: COMPILAZIONE MODELLO INSEGNAMENTO
Con la laurea hai accesso ad altre classi di concorso? In questo caso il modello sarebbe l'A2bis (conferma dell'inserimento in una cdc+inserimento in altre classi); se invece rimani solo in quella del 2009, modello A2.
Dec- Moderatore
grazie mille per la risposta tempestiva... al più presto avrò bisogno di altri chiarimenti
Modello a2
ciao, avevo alcuni dubbi sulla compilazione del modello a2. io mi sono già iscritto alle graduatorie del 2008/09 2010/11 per l'insegnamento alla scuola alberghiera dell'insegnamento di cucina. adesso mi sono laureato in SCIENZE E CULTURA DELLA GASTRONOMIA E DELLA RISTORAZIONE e posso insegnare cmq solo cucina all'alberghiero ... adesso vi scrivo pagina per pagina i dubbi che ho:
pagina 1: completata
pagina 2: io ho messo la crocetta su PI ( perchè è la seconda volta che faccio la domanda) ho scritto C500 (codice meccanografico) e poi lascio il pallino vuoto nella graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto.......... giusto?
pagina 3: su graduatoria metto sempre C500 poi la I di italiana, il punteggio e il NO visto che non c'è mai stato cambiamento del mio punteggio.... giusto? .... nella sezione 2 cosa devo scrivere? Io entro il 30/06/2009 non ho conseguito nessun provvedimento