COMPILAZIONE MODELLO INSEGNAMENTO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
COMPILAZIONE MODELLO INSEGNAMENTO
HO UN PROBLEMA, è LA PRIMA VOLTA CHE RINNOVO LA DOMANDA DI INSEGNAMENTO PER GLI ISTITUTI ALBERGHIERI A VERONA ( CUCINA ) E VORREI AVERE ALCUNE INFO... QUALE MODELLO DEVO COMPILARE IL MODELLO A2 O IL MODELLO A2BIS? NEL FRATTEMPO MI SONO LAUREATO...
HO MOLTE DOMANDE DA FARE QUINDI PLEASE AIUTATEMI
PAOLO FORGIA
HO MOLTE DOMANDE DA FARE QUINDI PLEASE AIUTATEMI
PAOLO FORGIA
paoloforgia- Messaggi : 5
Re: COMPILAZIONE MODELLO INSEGNAMENTO
Con la laurea hai accesso ad altre classi di concorso? In questo caso il modello sarebbe l'A2bis (conferma dell'inserimento in una cdc+inserimento in altre classi); se invece rimani solo in quella del 2009, modello A2.
Dec- Moderatore
grazie mille per la risposta tempestiva... al più presto avrò bisogno di altri chiarimenti
Modello a2
ciao, avevo alcuni dubbi sulla compilazione del modello a2. io mi sono già iscritto alle graduatorie del 2008/09 2010/11 per l'insegnamento alla scuola alberghiera dell'insegnamento di cucina. adesso mi sono laureato in SCIENZE E CULTURA DELLA GASTRONOMIA E DELLA RISTORAZIONE e posso insegnare cmq solo cucina all'alberghiero ... adesso vi scrivo pagina per pagina i dubbi che ho:
pagina 1: completata
pagina 2: io ho messo la crocetta su PI ( perchè è la seconda volta che faccio la domanda) ho scritto C500 (codice meccanografico) e poi lascio il pallino vuoto nella graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto.......... giusto?
pagina 3: su graduatoria metto sempre C500 poi la I di italiana, il punteggio e il NO visto che non c'è mai stato cambiamento del mio punteggio.... giusto? .... nella sezione 2 cosa devo scrivere? Io entro il 30/06/2009 non ho conseguito nessun provvedimento
pagina 4: io ho inserito il diploma statale che avevo già scritto nella precendente graduatoria e alla lettera B devo inserire la laurea? Nei requisiti minimi di crediti non devo scrivere niente visto che voglio insegnare sempre cucina giusto? Nella sezione 2 devo fare una crocetta sul terzo punto? perchè i primi 2 punti non mi riguardano
pagina 5: in questa pagina al numero 1a devo inserire la laurea che ho conseguito anche se è allo stesso livello del diploma di maturità alberghiera che ho?
pagina 6: questa pagina devo lasciarla in bianco perchè non devo insegnare musica giusto?
Pagina 7: in graduatoria devo sempre inserire il codice meccanografico perchè voglio insegnare alle superiori poi la lettera I ... per la lettera di titolo di accesso che lettere devo mettere la A (diploma alberghiero) o B (laurea in scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione) ? per il voto di accesso devo inserire il voto della laurea o del diploma trasformandolo in 110esimi? oppure devo scrivere C500 sia nel numero 1 che nel numero 2 (prog) una per il diploma e una per la laurea? su altri titolo di studi devo mettere B1 perchè ho anche una laurea che però non mi permette di insegnare altro che cucina? ... questa è la parte più complessa che non capisco...
pag 8: DEVO LASCIARLA BIANCA PERCHè NON HO MAI INSEGNATO GIUSTO?
pag 9: anche questa devo LASCIARLA BIANCA PERCHè NON HO MAI INSEGNATO GIUSTO?
pag 10: su grasuatoria metto C500 poi I su italiana però se il mio punteggio non è cambiato cosa devo compilare di altro?
pag 11: compilo solo ciò che mi serve
spero di essere stato chiaro soprattutto con la pagina 7...
aspetto una vostra risposta grazie mille in anticipo...
paolo forgia
pagina 1: completata
pagina 2: io ho messo la crocetta su PI ( perchè è la seconda volta che faccio la domanda) ho scritto C500 (codice meccanografico) e poi lascio il pallino vuoto nella graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto.......... giusto?
pagina 3: su graduatoria metto sempre C500 poi la I di italiana, il punteggio e il NO visto che non c'è mai stato cambiamento del mio punteggio.... giusto? .... nella sezione 2 cosa devo scrivere? Io entro il 30/06/2009 non ho conseguito nessun provvedimento
pagina 4: io ho inserito il diploma statale che avevo già scritto nella precendente graduatoria e alla lettera B devo inserire la laurea? Nei requisiti minimi di crediti non devo scrivere niente visto che voglio insegnare sempre cucina giusto? Nella sezione 2 devo fare una crocetta sul terzo punto? perchè i primi 2 punti non mi riguardano
pagina 5: in questa pagina al numero 1a devo inserire la laurea che ho conseguito anche se è allo stesso livello del diploma di maturità alberghiera che ho?
pagina 6: questa pagina devo lasciarla in bianco perchè non devo insegnare musica giusto?
Pagina 7: in graduatoria devo sempre inserire il codice meccanografico perchè voglio insegnare alle superiori poi la lettera I ... per la lettera di titolo di accesso che lettere devo mettere la A (diploma alberghiero) o B (laurea in scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione) ? per il voto di accesso devo inserire il voto della laurea o del diploma trasformandolo in 110esimi? oppure devo scrivere C500 sia nel numero 1 che nel numero 2 (prog) una per il diploma e una per la laurea? su altri titolo di studi devo mettere B1 perchè ho anche una laurea che però non mi permette di insegnare altro che cucina? ... questa è la parte più complessa che non capisco...
pag 8: DEVO LASCIARLA BIANCA PERCHè NON HO MAI INSEGNATO GIUSTO?
pag 9: anche questa devo LASCIARLA BIANCA PERCHè NON HO MAI INSEGNATO GIUSTO?
pag 10: su grasuatoria metto C500 poi I su italiana però se il mio punteggio non è cambiato cosa devo compilare di altro?
pag 11: compilo solo ciò che mi serve
spero di essere stato chiaro soprattutto con la pagina 7...
aspetto una vostra risposta grazie mille in anticipo...
paolo forgia
scusate l'intromissione, ma sapreste dirmi un non abilitato che per la prima volta vuol far domanda quale modello deve compilare? A2 o A2bis? grazie mille
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:scusate l'intromissione, ma sapreste dirmi un non abilitato che per la prima volta vuol far domanda quale modello deve compilare? A2 o A2bis? grazie mille
Per il primo inserimento A2
Himechan- Messaggi : 122
io compilo a2 anche se è la seconda volta che faccio domanda perchè posso insegnare sempre nella stessa classe di concorso giusto?
sì è giustopaoloforgia ha scritto:io compilo a2 anche se è la seconda volta che faccio domanda perchè posso insegnare sempre nella stessa classe di concorso giusto?
giulia boffa- Admin
grazie 1000
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
Argomenti simili
» Dubbio compilazione insegnamento lingua straniera primaria
» flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -
» modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento
» MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA
» Altre Attività di Insegnamento: come compilare p. 10-11 modello A2
» flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -
» modello B per chi si inserisce in più classi d'insegnamento
» MODELLO B: ATTENZIONE: SELEZIONARE ALMENO UN INSEGNAMENTO DI II E/O III FASCIA
» Altre Attività di Insegnamento: come compilare p. 10-11 modello A2
Pagina 1 di 1