disoccupazione pagata per metà
4 partecipanti
disoccupazione pagata per metà
Ciao a tutti,
il 9 settembre mi han pagato la disoccupazione da luglio al 31 agosto, poi basta. Io ho interrotto la disoccupazione il 20 orrobre.
Aspetto quindi il periodo settembre-20 ottobre,e nonostante i moltiscritti e reclami ad inps risponde, nessuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare?
il 9 settembre mi han pagato la disoccupazione da luglio al 31 agosto, poi basta. Io ho interrotto la disoccupazione il 20 orrobre.
Aspetto quindi il periodo settembre-20 ottobre,e nonostante i moltiscritti e reclami ad inps risponde, nessuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare?
enricastella- Messaggi : 2341
Re: disoccupazione pagata per metà
qualcuno sa aiutarmi?
quanti giorni di disoccupazione avevi diritto ?HAI CONTROLLATO?
annaVG- Messaggi : 725
A me quest'anno spettavano solo 39 giorni ....non so perche' ? Quindi hanno gia' terminato di pagarmi proprio il 9 settembre
annaVG- Messaggi : 725
Probabilmente avevi usufruito di molti mesi negli anni precedenti e quest'anno non avevi lavorato abbastanza.
Dec- Moderatore
Anche a me manca il pagamento di settembre. Il call center mi ha detto che non è così strano che debbano ancora pagare...
Sei andata direttamente allo sportello? Altrimenti potresti fare la richiesta di anticipo del pagamento online.
Comunque quest'anno hanno pagato veramente tardi, più dell'anno scorso.
Sei andata direttamente allo sportello? Altrimenti potresti fare la richiesta di anticipo del pagamento online.
Comunque quest'anno hanno pagato veramente tardi, più dell'anno scorso.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Grazie a tutti e grazie Jane
Ho diritto alla disoccupazione perche ogni anno lavoro da settembre a giugno o luglio se faccio maturità-
compare scritto "in pagamento" ma l'ultimo effettuato e del 31 agosto
No Jane, non sono andata allo sportello, ma a questo punto vado....
Ho diritto alla disoccupazione perche ogni anno lavoro da settembre a giugno o luglio se faccio maturità-
compare scritto "in pagamento" ma l'ultimo effettuato e del 31 agosto
No Jane, non sono andata allo sportello, ma a questo punto vado....
Hai risolto il problema?
Io purtroppo ho scoperto dalla chiusura della pratica che hanno presso come prima giornata di lavoro il 1 settembre, nonostante io abbia più volte comunicato che ho iniziato il 19.
ora dal sito inpsonline vedo la chiusura dei pagamenti fino al 31/08. Posso ancora fare qualcosa? Mando una pec o vado allo sportello?
Com'è possibile che loro vedano un contratto che inizia il 1 settembre? Io non ho fatto nulla fino alla chiamata da GI e su istanze online il mio contratto è inserito correttamente.
Quest'anno è stata tutta una presa in giro per noi precari delle GAE. Che nervoso!
Io purtroppo ho scoperto dalla chiusura della pratica che hanno presso come prima giornata di lavoro il 1 settembre, nonostante io abbia più volte comunicato che ho iniziato il 19.
ora dal sito inpsonline vedo la chiusura dei pagamenti fino al 31/08. Posso ancora fare qualcosa? Mando una pec o vado allo sportello?
Com'è possibile che loro vedano un contratto che inizia il 1 settembre? Io non ho fatto nulla fino alla chiamata da GI e su istanze online il mio contratto è inserito correttamente.
Quest'anno è stata tutta una presa in giro per noi precari delle GAE. Che nervoso!
JaneEyre- Messaggi : 1988
Manda una pec per chiedere la revisione. In allegato manda il contratto da cui risulta la presa di servizio il 19. Se non ti rispondono, andrai allo sportello.
Dec- Moderatore
ciao Jane e ciao tutti!
ancora non mi hanno pagato il periodo suddetto: dal 1 settembre a 20 ottobre...scandalosi
ancora non mi hanno pagato il periodo suddetto: dal 1 settembre a 20 ottobre...scandalosi
Argomenti simili
» disoccupazione pagata... dall'1 al 22?
» disoccupazione quando viene pagata
» DISOCCUPAZIONE ORDINARIA DEL 2011 PAGATA NEL 2012.CUD?
» In che momento del mese viene pagata la disoccupazione?
» disoccupazione ordinaria pagata con indennità di maternità:errore?
» disoccupazione quando viene pagata
» DISOCCUPAZIONE ORDINARIA DEL 2011 PAGATA NEL 2012.CUD?
» In che momento del mese viene pagata la disoccupazione?
» disoccupazione ordinaria pagata con indennità di maternità:errore?