supplenza su areadi sostegno diverso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza su areadi sostegno diverso
Una curiosità, sono in prima fascia GI per AD03.
In caso di un posto su AD02 con graduatoria esaurita mi è stato detto che non si può nominare da prima fascia ad03 ma andare in seconda e terza fascia GI.
Ora, questo lo trovo anche giusto, ma l'assurdo inizia ora...
In seconda e terza fascia GI non ci sono più le aree ma si parla di area unica adss
Paradossalmente qua uno che era ex area ad03 può prendere la supplenza.
Io in prima fascia ad03, quindi, non posso, ma chi è in seconda e terza si?
In caso di un posto su AD02 con graduatoria esaurita mi è stato detto che non si può nominare da prima fascia ad03 ma andare in seconda e terza fascia GI.
Ora, questo lo trovo anche giusto, ma l'assurdo inizia ora...
In seconda e terza fascia GI non ci sono più le aree ma si parla di area unica adss
Paradossalmente qua uno che era ex area ad03 può prendere la supplenza.
Io in prima fascia ad03, quindi, non posso, ma chi è in seconda e terza si?
dehiho- Messaggi : 411
Re: supplenza su areadi sostegno diverso
Altra cosa, ho visto esistere una terza fascia di istituto adss.
Ma in terza fascia non ci va chi non è abilitato? e se non è abilitato come ha preso il titolo di abilit sul sostegno?
Ma in terza fascia non ci va chi non è abilitato? e se non è abilitato come ha preso il titolo di abilit sul sostegno?
Può essere in prima o seconda fascia per un'altra classe di concorso. La situazione classica è quella dei laureati in lingue, che sono abilitati per una e in terza fascia per l'altra o le altre.
Dec- Moderatore
si ma per il sostegno non la capisco proprio...
terza fascia sostegno. qualsiasi abilitazione io abbia non vado a finire o in prima o in seconda? sto parlando di GI
Per la prima domanda invece qualcuno ha risposte, mi pare assurdo ma mi hanno detto che è così....
terza fascia sostegno. qualsiasi abilitazione io abbia non vado a finire o in prima o in seconda? sto parlando di GI
Per la prima domanda invece qualcuno ha risposte, mi pare assurdo ma mi hanno detto che è così....
Potrebbe essere in prima o seconda fascia per spagnolo, per dire, ma in quella scuola si insegnano solo inglese e francese e non c'è la graduatoria di spagnolo; lui è in terza fascia per inglese. Naturalmente il discorso può essere lo stesso per matematica (è abilitato per la A048, ma quello è un liceo e c'è solo la A049, dove lui è in terza fascia) o per altre classi di concorso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
» L'accettazione di una proposta di supplenza annuale non preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale di durata inferiore
» Supplenza in una scuola con codice diverso da quello del contratto
» GP servizio su sostegno e grado diverso
» supplenza per ordine di scuola diverso senza abilitazione specifica
» L'accettazione di una proposta di supplenza annuale non preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale di durata inferiore
» Supplenza in una scuola con codice diverso da quello del contratto
» GP servizio su sostegno e grado diverso
» supplenza per ordine di scuola diverso senza abilitazione specifica
Pagina 1 di 1