supplenza su areadi sostegno diverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su areadi sostegno diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza su areadi sostegno diverso

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza su areadi sostegno diverso Empty supplenza su areadi sostegno diverso

Messaggio Da dehiho Gio Nov 24, 2016 8:20 pm

Una curiosità, sono in prima fascia GI per AD03.

In caso di un posto su AD02 con graduatoria esaurita mi è stato detto che non si può nominare da prima fascia ad03 ma andare in seconda e terza fascia GI.

Ora, questo lo trovo anche giusto, ma l'assurdo inizia ora...

In seconda e terza fascia GI non ci sono più le aree ma si parla di area unica adss

Paradossalmente qua uno che era ex area ad03 può prendere la supplenza.

Io in prima fascia ad03, quindi, non posso, ma chi è in seconda e terza si?

dehiho

Torna in alto Andare in basso

supplenza su areadi sostegno diverso Empty Re: supplenza su areadi sostegno diverso

Messaggio Da dehiho Gio Nov 24, 2016 8:23 pm

Altra cosa, ho visto esistere una terza fascia di istituto adss.
Ma in terza fascia non ci va chi non è abilitato? e se non è abilitato come ha preso il titolo di abilit sul sostegno?

dehiho

supplenza su areadi sostegno diverso Empty Re: supplenza su areadi sostegno diverso

Messaggio Da Dec Gio Nov 24, 2016 8:40 pm

Può essere in prima o seconda fascia per un'altra classe di concorso. La situazione classica è quella dei laureati in lingue, che sono abilitati per una e in terza fascia per l'altra o le altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dehiho Gio Nov 24, 2016 8:53 pm

si ma per il sostegno non la capisco proprio...

terza fascia sostegno. qualsiasi abilitazione io abbia non vado a finire o in prima o in seconda? sto parlando di GI

Per la prima domanda invece qualcuno ha risposte, mi pare assurdo ma mi hanno detto che è così....

dehiho

Messaggio Da Dec Ven Nov 25, 2016 12:52 am

Potrebbe essere in prima o seconda fascia per spagnolo, per dire, ma in quella scuola si insegnano solo inglese e francese e non c'è la graduatoria di spagnolo; lui è in terza fascia per inglese. Naturalmente il discorso può essere lo stesso per matematica (è abilitato per la A048, ma quello è un liceo e c'è solo la A049, dove lui è in terza fascia) o per altre classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili