Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle?

Andare in basso

Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Empty Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2016 10:06 am

Ciao,
chiedo nuovamente aiuto sulle certificazioni linguistiche e informatiche. Ho scaricato la tabella della valutazione titoli relativa all'aggiornamento delle GI del 2014. Io sono in seconda fascia e prima di luglio 2017 vorrei prendere qualche certificazione. Il mio dubbio è: posso fidarmi dei corsi e-learning? Cosa valutare prima di iscriversi?
Andando al sodo, sto valutando le certificazioni EIPASS, quelle di CFscuola, quelli AICA e quelli Minemosine. Sono affidabili/ mi darebbero punteggio? qual'è il migliore?
scusate, forse vi sembrerà una domanda sciocca, ma sto brancolando nel buio.
Spero possiate aiutarmi.

Grazie infinite

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Empty Re: Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle?

Messaggio Da mariella59 Mer Nov 30, 2016 3:03 pm

aica per l'ECDL certificazione informatica
cambridge per la certificazione linguistica non perdere tempo e soldi
non seguire i corsi li lingua on line, non sono validi, studia da sola o fa qualche lezione con madrelingua con esperienza nel conseguimento del B2 o C1

mariella59

Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle? Empty Re: Certificazioni "affidabili"... dove conseguirle?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2016 3:31 pm

mariella59 ha scritto:aica per l'ECDL certificazione informatica
cambridge per la certificazione linguistica non perdere tempo e soldi
non seguire i corsi li lingua on line, non sono validi, studia da sola o fa qualche lezione con madrelingua con esperienza nel conseguimento del B2 o C1

GRAZIE! almeno tu mi hai risposto...
ma io l'ecdl ce l'ho già.. voglio fare quello sulla lim.. dove mi rivolgo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da mariella59 Mer Nov 30, 2016 4:24 pm

Assodolab 90 euro 3 anni fa l'hanno riconosciuto tutto on line

mariella59

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili