Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricostruzione carriera e prestazione d'opera

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Empty Ricostruzione carriera e prestazione d'opera

Messaggio Da KL Lun Dic 12, 2016 1:44 pm

Sono alle prese con la domanda di ricostruzione della carriera. Mi sono ricordata che anni fa, la scuola in cui ero quell'anno (sostegno alle superiori), mi fece un contratto di prestazione d'opera di un giorno. La mia supplenza finiva il 30 giugno e questo contrattino ulteriore mi fu fatto per il primo luglio (dovevo seguire il ragazzo all'esame di stato).
Nei vari aggiornamenti non l'ho mai dichiarato. Mi chiedevo se ora per la ricostruzione della carriera sia rilevante o meno (e se dovevo includerlo nella dichiarazione dei servizi fatta a giugno). Nell'anno scolastico in questione i 180 giorni li avevo abbondantemente.

Grazie in anticipo a chi vorrà/saprà rispondermi.

KL

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Empty Re: Ricostruzione carriera e prestazione d'opera

Messaggio Da fradacla Mar Dic 13, 2016 9:11 am

Nessuna rilevanza per la ricostruzione.
Direi nemmeno per la dichiarazione dei servizi, visto che si tratta di prestazione occasionale, non di supplenza con contributi ex-Inpdap.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Ricostruzione carriera e prestazione d'opera Empty Re: Ricostruzione carriera e prestazione d'opera

Messaggio Da KL Mar Dic 13, 2016 10:57 am

Grazie Fradacia. Buona giornata

KL

Messaggio Da KL Mar Dic 13, 2016 10:58 am

Quindi non devo preoccuparmi di integrare la dichiarazione dei servizi, giusto?

KL

Messaggio Da fradacla Mer Dic 14, 2016 6:12 pm

Un giorno cambierà sostanzialmente la tua situazione previdenziale? :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili