Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilizzo bonus docenti su Amazon

+26
Laura70
tittybariw
Procopio
avidodinformazioni
ciro pizzella
Cozza
tonyxx
topazia1
sorel1968
@melia
Makkapakka
lamannafranca
topix3
seasparrow
Mary T
Cloretta
Ciccio.8
Anto79
mrmidi
BlueSkies
giacomo73
Dec
tatabiss
cinno13
ecinf42
aliettevane
30 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Empty Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da aliettevane Gio Dic 15, 2016 12:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, qualcuno di voi ha provato a fare acquisti su Amazon con il bonus docenti? Io ho provato ad inserire il codice ma non mi funziona, non lo accetta...eppure oggi doveva essere attivo...

aliettevane

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da ecinf42 Lun Dic 19, 2016 10:00 am

Su Amazon a quanto pare no.
Prova su Wintronic

ecinf42

Utilizzo bonus docenti su Amazon - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo bonus docenti su Amazon

Messaggio Da cinno13 Lun Dic 19, 2016 3:18 pm

aliettevane ha scritto:Buongiorno, qualcuno di voi ha provato a fare acquisti su Amazon con il bonus docenti? Io ho provato ad inserire il codice ma non mi funziona, non lo accetta...eppure oggi doveva essere attivo...
Hai seguito la procedura descritta qui ?;
https://amazon.bonus-docenti.it/

cinno13

Messaggio Da Anto79 Mar Dic 20, 2016 9:39 pm

megumi ha scritto:Dubbio: se acquisto un hardware che supera i 500 euro, posso usare il buono da 500 e pagare il resto di tasca mia?
Sì.
Il resto della cifra sarà prelevato dalla carta associata al profilo utente.
Quando dovrai confermare l'acquisto, nella finestra di riepilogo troverai scritto:
buono promozionale: 500 euro
cifra da pagare: xxx (il resto della cifra che sarà prelevato dalla carta associata al profilo utente).

Anto79

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Dic 21, 2016 8:07 pm

Ciao a tutti.

Domanda:
Chi di voi è riuscito a spendere un buono su Amazon?

Intendo:
a) richiesto ed ottenuto il buono sul sito cartadeldocente;
b) inserito (non ho capito come) i dati dello stesso sul sito di Amazon per l'acquisto dell'articolo X;
c) ricevuto l'articolo a casa.

?
Ciccio.8
Ciccio.8

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Mary T Gio Dic 22, 2016 9:07 am

Ho ordinato dei libri, uno dei quali mi è arrivato ieri. Gli altri sono in viaggio, pare... Su Amazon spiega come convertire il buono in codice da utilizzare per il pagamento, basta cercare "carta del docente" sul sito. Scusa ma col cellulare non riesco a linkare!
Mary T
Mary T

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Dic 23, 2016 3:29 pm

Ok, bene.
Grazie @Cloretta e @Mary T,
se per metà gennaio i punti vendita delle più grandi catene di negozi fisici non potranno ancora ricevere i buoni... vado di Amazon!

Intanto, colgo l'occasione per farvi i miei auguri di Buon Natale.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da Mary T Ven Dic 23, 2016 3:41 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ok, bene.
se per metà gennaio i punti vendita delle più grandi catene di negozi fisici non potranno ancora ricevere i buoni... vado di Amazon!

Grazie, lo stesso a te!
Mary T
Mary T

Messaggio Da Ospite Lun Dic 26, 2016 5:25 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ok, bene.

la Mondadori 'dovrebbe' iniziare ad accettare i buoni dopo le feste o, almeno, così hanno detto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Dic 26, 2016 5:27 pm

Ciccio.8 ha scritto:Ciao a tutti.

Domanda:
Chi di voi è riuscito a spendere un buono su Amazon?

Intendo:
a) richiesto ed ottenuto il buono sul sito cartadeldocente;
b) inserito (non ho capito come) i dati dello stesso sul sito di Amazon per l'acquisto dell'articolo X;
c) ricevuto l'articolo a casa.

?

una mia amica ha ordinato tutto su amazon e mi ha detto che le sono già arrivati i libri a casa

Ospite
Ospite

Messaggio Da topix3 Mar Dic 27, 2016 2:41 pm

Vorrei acquistare un tablet che costa €150 su amazon, sul sito carta del docente devo generare un buono da 250 per l'ambito hardware? Con i 100 euro residui del codice amazon potrò acquistare libri?

topix3

Messaggio Da lamannafranca Mer Dic 28, 2016 12:16 am

topix3 ha scritto:Vorrei acquistare un tablet che costa €150 su amazon, sul sito carta del docente devo generare un buono da 250 per l'ambito hardware? Con i 100 euro residui del codice amazon potrò acquistare libri?
Si puoi
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da Mary T Mer Dic 28, 2016 4:25 pm

lamannafranca ha scritto:
topix3 ha scritto:Vorrei acquistare un tablet che costa €150 su amazon, sul sito carta del docente devo generare un buono da 250 per l'ambito hardware? Con i 100 euro residui del codice amazon potrò acquistare libri?
Si puoi

Sai che mi sa di no? Nel momento in cui crei il buono devi specificare per quale categoria lo spenderai. Se dichiari che lo utilizzi per prodotti tecnologici non credo che ciò che ti avanza possa essere speso per la categoria libri. Non ho certezze, ma solo il sospetto fondato che possa essere così!
Mary T
Mary T

Messaggio Da ecinf42 Gio Dic 29, 2016 12:51 am

Dovrebbe essere come dice Mary T, anche io ho generato un buono per l'acquisto di un libro, e ho dovuto specificare la categoria.
Per sicurezza contatta il servizio clienti Amazon, rispondono anche via chat e sono gentilissimi

ecinf42

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Dic 29, 2016 7:11 pm

Anto79 ha scritto:
megumi ha scritto:Dubbio: se acquisto un hardware che supera i 500 euro, posso usare il buono da 500 e pagare il resto di tasca mia?
Sì.
Il resto della cifra sarà prelevato dalla carta associata al profilo utente.
Quando dovrai confermare l'acquisto, nella finestra di riepilogo troverai scritto:
buono promozionale: 500 euro
cifra da pagare: xxx (il resto della cifra che sarà prelevato dalla carta associata al profilo utente).

Mmm...
Quoto due interventi interessanti per capire meglio (avevo letto qualcosa nei vari topic ma senza soffermarmi più di tanto).

Sti caz...pita di buoni hanno pure un limite min/max?
Cioè: vanno da un minimo di 250 a un max di 500 euri? Oppure ho capito male?

Comunque, se confermate, diamo tutti per certa la possibilità (come lo scorso anno) di usare il totale dei 500 per una spesa superiore, integrando di tasca propria il resto.

Se è così, individuo l'ultrabook di poco sopra i 500, con il rapporto prestazioni/peso più vantaggioso, mi sparo un unico buono, al centro commerciale o in Amazzonia... è taglio la testa al toro (oltre ad un buon kg di peso dalla borsa ultracarica che mi trascino ogni giorno).
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da lamannafranca Gio Dic 29, 2016 11:28 pm

Mary T ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
Si puoi

Sai che mi sa di no? Nel momento in cui crei il buono devi specificare per quale categoria lo spenderai. Se dichiari che lo utilizzi per prodotti tecnologici non credo che ciò che ti avanza possa essere speso per la categoria libri. Non ho certezze, ma solo il sospetto fondato che possa essere così!
Scusa, il residuo puoi usarlo ma solo per la stessa categoria.Non avevo letto bene!
Conviene creare un buono per volta,se devi acquistare un tablet da 150 crea il buono solo per quello...poi se ti serviranno libri ne creerai un altro.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da topix3 Ven Dic 30, 2016 3:19 pm

Scusate, non so quotare i messaggi precedenti...
@lamannafranca Non so se ho capito bene, ma il buono può essere da 100 o da 250, non ci sono tagli intermedi. Quindi sono obbligata a spendere 250€ in hardware, giusto?

topix3

Messaggio Da topix3 Ven Dic 30, 2016 3:20 pm

Che voi sappiate gli ebook reader rientrano nell'hardware?

topix3

Messaggio Da lamannafranca Ven Dic 30, 2016 4:07 pm

topix3 ha scritto:Scusate, non so quotare i messaggi precedenti...
@lamannafranca Non so se ho capito bene, ma il buono può essere da 100 o da 250, non ci sono tagli intermedi. Quindi sono obbligata a spendere 250€ in hardware, giusto?
I tagli Amazon partono da 5 euro,10,25,50,100 e 250.
Puoi cumularli tra di loro se ti serve.
Una volta creato il buono sul sito della carta del docente del MIUR devi andare sul sito carta del docente di AMAZON e convertirlo in sconto promozionale.
Puoi usare lo stesso sconto promozionale in più riprese (se lo hai creato per un importo superiore al tuo acquisto)ma sempre per la stessa categoria per cui l'hai creato.(libri o hardware/software)
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da topix3 Ven Dic 30, 2016 4:47 pm

Ok grazie!
Non avevo capito però che si potessero cumulare fra loro... cioè ipotizzando di coprire la spesa di €150 con un buono da 100 e uno da 50, devo convertirli entrambi in sconti amazon e poi al momento dell'acquisto posso inserire i due codici?

topix3

Messaggio Da Makkapakka Ven Dic 30, 2016 4:51 pm

Gentilissimi,

perdonatemi la domanda forse antiquata (ed alla quale forse vi è già risposta altrove): ma, è possibile acquistare CD musicali? O può essere che la musica non sia compresa tra le attività di formazione di un insegnante?
Nelle varie categorie previste nella Carta del Docente (sezione acquisti on-line) non m'è parso di scorgere il comparto relativo all'acquisto di CD musicali, da cui il dubbio.

Grazie a chiunque vorrà rispondere, ed un cordiale augurio a tutti di un sereno nuovo anno 2017.

Makkapakka

Messaggio Da Dec Ven Dic 30, 2016 5:56 pm

Concerti dal vivo sì, CD musicali no. Non chiedermi perché. Auguri anche a te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Makkapakka Ven Dic 30, 2016 6:04 pm

Stim.mo DEC,

grazie ancora per la risposta.

Dal giorno in cui mi è stato dato un ruolo in una scuola ho imparato a non chiedere più un grande numero di "perché", né a me, né a nessun altro. Fa parte della crescita professionale dell'insegnante, credo.

Ancora i più sinceri auguri, e grazie per l'ottimo lavoro che continuate a svolgere ormai da anni!

Makkapakka

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili