Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

2 partecipanti

Andare in basso

Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Empty Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

Messaggio Da Night Mar Dic 27, 2016 12:29 pm

I titoli professionali inerenti la funzione docente, quelli al punto C.2 del modello A1 delle GI II fascia, devono essere dichiarati di nuovo anche se già valutati nell'aggiornamento precedente? Non mi sembra essere specificato.
(P.s. chiedo questo in previsione dell'aggiornamento di questa primavera, dando per contato che il modello rimanga lo stesso e che a causa del cambiamento delle classi di concorso non si debba ritarare il tutto e quindi ridichiarare servizi e titoli ab ovo.)
Ringrazio
Night

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Empty Re: Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

Messaggio Da gugu Mar Dic 27, 2016 2:38 pm

Nessun servizio o titolo già dichiarato deve essere nuovamente citato nella domanda, pena la decadenza dalle GI.

Come negli altri anni ci sarà una prima pagina in cui si conferma il punteggio del 2014, al quale andranno sommati titoli e servizi dal 2014 al 2017.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Empty Re: Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

Messaggio Da Night Mar Dic 27, 2016 6:30 pm

Alcuni titoli e servizi non sono stati valutati per un bug del SIDI: il dirigente me lo ha messo per iscritto ma, per una serie di motivi, non è stato emesso alcun decreto di rettifica (e in ogni caso, ho avuto nel triennio tre annualità). Ho perciò intenzione di riproporli nel prossimo aggiornamento. Niente vieta infatti di dichiarare titoli e servizi ottenuti nel triennio precedente, non quello tra il 2014 e il 2017 per intenderci: l'unica cosa condizione che leggo è che non siano stati oggetto di valutazione.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Empty Re: Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

Messaggio Da gugu Mar Dic 27, 2016 7:34 pm

Che non siano stati valutati perché non presentati. La tua situazione è diversa: la scuola doveva emettere un decreto di rettifica. Prima dell'aggiornamento sarebbe consigliabile sanare la situazione con la scuola (la serie di motivi non sono un motivo valido per cui il titolo, seppure presentato, non è stato valutato). Mi pare assurdo che tu abbia accettato di avere per 3 anni un punteggio inferiore a quello spettante (avevi fatto reclamo scritto dopo le provvisorie?).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Empty Re: Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

Messaggio Da Night Mar Dic 27, 2016 7:40 pm

Sì, reclamo scritto, con tanto di risposta della scuola, che però si è rifiutata di fare il decreto di rettifica.
Spero infatti di riuscire a sanare il tutto prima dell'aggiornamento.
Può la scuola emettere il decreto di rettifica dopo così tanto tempo? Ho provato a sollecitare, anche tramite il sindacato, ma non ho ottenuto l'effetto desiderato.
Non so come muovermi altrimenti.

P.s. la differenza di punteggio non cambiava l'ordine degli iscritti perciò ho lasciato incautamente cadere la questione.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Empty Re: Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

Messaggio Da gugu Mar Dic 27, 2016 7:58 pm

La scuola avrebbe dovuto rettificare subito oppure emettere un decreto di diniego.
Non saprei cosa consigliarti: di fatto quei titoli andavano valutati nel 2014 e non sono più presentabili nel 2017. Se però hai tutte le prove del reclamo e la mancanza di ogni decisione da parte della scuola io chiederei di sanare ora per allora, in modo che nel momento in cui si riaprirà il SIDI possano correggere l'errore.
Come extra ratio potresti presentare un atto notorio dove dichiari di rimettere a valutazione quei titoli perché la scuola capofila non aveva ottemperato alla correzione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Empty Re: Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

Messaggio Da Night Mar Dic 27, 2016 8:44 pm

Sì, cercherò di sanare adesso, personalmente parlando con la preside o sollecitando ulteriormente attraverso il sindacato.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori Empty Re: Modello A1 aggiornamento GI: per moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.