per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae

2 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Empty per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae

Messaggio Da Milka1976 Lun Apr 28, 2014 9:31 pm

Ho riscontrato un'anomalia nel pdf riassuntivo della domanda di aggiornamento delle gae. In pratica cambiando il titolo d'accesso, compilando la sezione F1, selezionando la laurea in scienze della formazione primaria con punti 30, nel pdf risulta l'attribuzione di 6 punti...come si fa a segnalare ciò a chi fa il software dell'aggiornamento delle gae? L'assistenza web di istanze on line non permette di inserire domade e ticket...come si fa allora?

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Empty Re: per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae

Messaggio Da bobbyro Lun Apr 28, 2014 9:50 pm

Eehh! Vorrei saperlo anche io!!! Vediamo chi saprà risponderci...

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Empty Re: per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae

Messaggio Da bobbyro Mar Apr 29, 2014 8:51 am

up

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Empty Re: per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae

Messaggio Da Milka1976 Mer Apr 30, 2014 5:30 pm

up

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Empty Re: per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae

Messaggio Da bobbyro Lun Mag 05, 2014 2:17 pm

Ciao Milka, non trovavo più il post.... allora, sono appena stata all'USP, mi hanno detto che è un'anomalia già segnalata da altri e che stanno consigliando di inserire ciò nella sezione M lettera I.
E' proprio un errore di stampa del pdf in quanto nella seconda colonna non compaiono i 30 punti come per gli altri titoli di accesso.Io ho già inoltrato e non ci voglio più pensare. Ciao e in bocca al lupo!

bobbyro

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.10.13

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Empty Re: per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae

Messaggio Da Milka1976 Lun Mag 05, 2014 8:14 pm

grazie per le info! un'altra cosa..tu hai rigenerato il codice o sei andata con quello vecchio? Io quello vecchio l'ho conservato...

Milka1976

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae Empty Re: per i moderatori...come si segnala un'anomalia nel pdf dell'aggiornamento gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.