legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

legge 104 e visite/ricovero...cosa decade?

2 partecipanti

Andare in basso

legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Empty legge 104 e visite/ricovero...cosa decade?

Messaggio Da valeriagemini Ven Gen 06, 2017 6:26 pm

Buongiorno, ho bisogno di una informazione: ho un papà disabile 100%, art. 3 comma 3 con riconoscimento di gravità. Per il momento è mio marito che beneficia dei 3 giorni di permesso ma pensavo di passarli a me, non tanto per i permessi quanto perché so che ci sono altre agevolazioni tra cui la possibilità di scegliere la scuola più vicina al momento delle convocazioni e dell'immissione in ruolo (ho passato il concorso primaria quindi nel prossimo futuro sarò immessa in ruolo...almeno spero!).
Confermate che questa agevolazione esiste?

Inoltre, poiché entro l'anno mio papà sarà ricoverato a tempo pieno in una struttura, vorrei sapere quali benefici decadranno:
i 3 giorni di permesso retribuito rimangono SOLO per accompagnarlo alle visite, e va bene...ma quello che mi preoccupa è che mi decada anche il beneficio del diritto di scelta della scuola più vicina. Questo beneficio rimane anche in caso di ricovero in stuttura in modo permanente?
Grazie mille
valeriagemini
valeriagemini

Torna in alto Andare in basso

legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Empty Re: legge 104 e visite/ricovero...cosa decade?

Messaggio Da Paolo1974 Ven Gen 06, 2017 7:09 pm

valeriagemini ha scritto:Buongiorno, ho bisogno di una informazione: ho un papà disabile 100%, art. 3 comma 3 con riconoscimento di gravità. Per il momento è mio marito che beneficia dei 3 giorni di permesso ma pensavo di passarli a me, non tanto per i permessi quanto perché so che ci sono altre agevolazioni tra cui la possibilità di scegliere la scuola più vicina al momento delle convocazioni e dell'immissione in ruolo (ho passato il concorso primaria quindi nel prossimo futuro sarò immessa in ruolo...almeno spero!).
Confermate che questa agevolazione esiste?

Inoltre, poiché entro l'anno mio papà sarà ricoverato a tempo pieno in una struttura, vorrei sapere quali benefici decadranno:
i 3 giorni di permesso retribuito rimangono SOLO per accompagnarlo alle visite, e va bene...ma quello che mi preoccupa è che mi decada anche il beneficio del diritto di scelta della scuola più vicina. Questo beneficio rimane anche in caso di ricovero in stuttura in modo permanente?
Grazie mille

Se la struttura dichiara la necessita della tua presenza non decadono i benefici.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

legge 104 e visite/ricovero...cosa decade? Empty Re: legge 104 e visite/ricovero...cosa decade?

Messaggio Da valeriagemini Ven Gen 06, 2017 7:16 pm

Grazie per la celere risposta! Non decade alcun beneficio, neppure quello della vicinanza quindi?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da valeriagemini Lun Gen 16, 2017 10:16 pm

ciao, nessuno sa dirmi se, con un genitore invalido al 100% art 3 cooma 3 RICOVERATO A TEMPO PIENO, decadono i benefici della l.104? Non tanto i 3 giorni ma gli altri privilegi, ad esempio la possibilità di scegliere le scuole più vicine in occasione dell'immissione in ruolo ecc...?
Grazie!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili