Pagamento mese di Dicembre
+6
royalstefano
Pitt
Dec
Postblue
jack81
scuola65
10 partecipanti
Pagamento mese di Dicembre
Buona sera; non riesco a capire bene cosa mi sia successo; ho lavorato fino al 14 Novembre in una secondaria di 2°grado per 15/settimana; dal 15 Novembre, lavoro 18/settimana su una secondaria 1°grado sos. Ho ricevuto lo stipendio di circa 1280 fino a Novembre. Poi a Dicembre solo una tredicesima di 170 euro circa, e adesso, che aspettavo Dicembre e Gennaio, mi vedo il cedolino di 1400 euro circa. secondo voi qualcosa non va?
Dove è finito il mio stipendio di Dicembre?
Grazie a chi mi risponderà...
Dove è finito il mio stipendio di Dicembre?
Grazie a chi mi risponderà...
scuola65- Messaggi : 90
Re: Pagamento mese di Dicembre
Non vi accalcate, eh... ;-)
scuola65- Messaggi : 90
Anch'io vedo solo lo stipendio di gennaio (data esigibilità 23 gennaio). Presumo, o meglio spero, che tredicesima e stipendio di dicembre (che non ho ancora percepito), rientrino nell'emissione speciale del 18. Trattandosi di emissione speciale è plausibile che il cedolino compaia dopo..spero
jack81- Messaggi : 168
Io ho contratto dal 21/12 e non vedo nulla né di dicembre, né di gennaio. Non so se c'entri il fatto che ai primi dicembre ho percepito la tredicesima per il contratto dello scorso anno scolastico fino al 30/06 e quindi ci sono stati degli accavallamenti. Qualcuno sa qualcosa? Grazie.
Postblue- Messaggi : 62
La tredicesima direi che non c'entra. E' che ci sono dei tempi tecnici per l'acquisizione del contratto.
Dec- Moderatore
Grazie! Su istanze online dicembre risulta in carico per il pagamento e gennaio ancora da autorizzare dsga.
Tutto OK. Non compare ancora il cedolino, ma sul mio conto é stata accreditata una somma tale da farmi pensare che mi siano stati pagati dicembre e tredicesima
Per me ancora niente cedolino e niente bonifico.
Se il contratto l'hai stipulato il 21 dicembre, il ritardo é nella norma. Su Noipa, da pochi minuti, compare anche il cedolino dei miei arretrati. Come sospettavo, avendomi pagato nel 2017 somme relative al 2016, non hanno inserito né bonus renzi né le detrazioni per lavoro dipendente..vabbé si recuperano col 730 o forse a febbraio con il conguaglio fiscale (magari!!)
Te lo auguro! Grazie mille! A me ancora neppure rimborso spese mediche dell'anno scorso.
Avete ricevuto tutti novembre e dicembre 2016?io no.
Pitt- Messaggi : 1264
[quote="Pitt"]Avete ricevuto tutti novembre e dicembre 2016?io no.[/quote]
Dicembre e 13 ancora niente
Dicembre e 13 ancora niente
BonneEsperancce- Messaggi : 115
Che spiegazione dare?aspettiamo qualche giorno..
Pitt- Messaggi : 1264
Dicembre e 13esima ricevuti oggi con emissione speciale.
godoPAS- Messaggi : 316
Scusate io ho un contratto dal 7novembre al 30 giugno ad oggi non ho ricevuto lo stipendio. Controllando su istanze on line lo stato risulta "trasmesso" per SPT dal 12/01/2107, "trasmesso" per RTS da novembre.
La segreteria della scuola da un mese continua a rimandare dicendomi di aspettare, prima dovevano mettere a posto sistema poi sbloccare soldi, poi chiamare per informarsi e così via....l'unica spiegazione del ritardo è stata che quando hanno inserito il contratto il sistema lo ha sdoppiato, c'erano due contratti identici,e questo ha bloccato per un po' le cose....secondo voi ho buone speranze? ho scritto anche anche all'ufficio del tesoro e attendo risposte, non c'è modo di contattare il SIDI? o un numero NOIPA da cellulare?
Grazie
La segreteria della scuola da un mese continua a rimandare dicendomi di aspettare, prima dovevano mettere a posto sistema poi sbloccare soldi, poi chiamare per informarsi e così via....l'unica spiegazione del ritardo è stata che quando hanno inserito il contratto il sistema lo ha sdoppiato, c'erano due contratti identici,e questo ha bloccato per un po' le cose....secondo voi ho buone speranze? ho scritto anche anche all'ufficio del tesoro e attendo risposte, non c'è modo di contattare il SIDI? o un numero NOIPA da cellulare?
Grazie
auri- Messaggi : 49
Se è un stato trasmesso spt la scuola ha fatto il suo dovere, deve passare in acquisito per il pagamento
simone.zedda- Messaggi : 3007
Argomenti simili
» pagamento mese di dicembre
» consultazione rata: da "autorizzato pagamento" ad "elaborato"
» pagamento stipendio mese dicembre 2010
» stipendio maggio supplenze brevi
» Cosa vuol dire STIPENDIO RATA CONTINUATIVA DEL MESE DI DICEMBRE??? Mi Manca qualcosa???
» consultazione rata: da "autorizzato pagamento" ad "elaborato"
» pagamento stipendio mese dicembre 2010
» stipendio maggio supplenze brevi
» Cosa vuol dire STIPENDIO RATA CONTINUATIVA DEL MESE DI DICEMBRE??? Mi Manca qualcosa???