Modalità di consegna domande AP
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Modalità di consegna domande AP
Se e quando sarà possibile presentare le domande di assegnazione provvisoria, sapete se si possono inviare tramite raccomandata?
Eventualmente a chi vanno inviate? Scuola di titolarità, AT di riferimento, Ufficio Scolastico Regionale?
Nemmeno in segreteria della mia scuola mi hanno saputo dire nulla di certo. Domani devo lasciare l'appartamento in affitto e partire per forza a 600 km di distanza....qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille, siamo tutti sulla stessa barca, anzi....gommone. Speriamo regga....
Eventualmente a chi vanno inviate? Scuola di titolarità, AT di riferimento, Ufficio Scolastico Regionale?
Nemmeno in segreteria della mia scuola mi hanno saputo dire nulla di certo. Domani devo lasciare l'appartamento in affitto e partire per forza a 600 km di distanza....qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille, siamo tutti sulla stessa barca, anzi....gommone. Speriamo regga....
Ospite- Ospite
Re: Modalità di consegna domande AP
generalmente all'usp dove intendi chiedere l'assegnazione e per conoscenza all'usp di provenienza e puoi inviare la domanda via raccomandata con ricevuta di ritorno. Comunque, se vuoi, puoi portarla tu alla sede dell'usp!
Cartaepenna- Messaggi : 45
ma ho appena letto in atro topic che la domanda di assegnazione va consegnata alla scuola di titolarità che si occuperà di passarla all'usp. non è piu così?
kiah- Messaggi : 676
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot6747_10
Cartaepenna- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Modalità di consegna della domanda di utilizzazione
» modalità consegna domanda
» modalità consegna modello A2
» modalità di consegna della domanda
» messa a disposizione modalità di consegna
» modalità consegna domanda
» modalità consegna modello A2
» modalità di consegna della domanda
» messa a disposizione modalità di consegna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1