Modalità di consegna della domanda di utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione
Forse sembrerà banale ma ai colleghi con maggiore esperienza vorrei chiedere se possibile consegnare direttamente all'AT della provincia di titolarità anche se la scuola di servizio è nella sterssa provincia.
Mi spiego meglio, fino allo scorso anno avendo la titolarità in una regione diversa inviavo le doimande direttamente agli USP (a quello di interesse e per conoscenza a quello di titolarità); avendo ora ottenuto il trasferimento nella DOS della provincia in cui è anche la scuola di servizio pensavo di consegnare a mano la domanda direttamente all'UST di Ferrara (come fatto ogni anno) ma nelle varie guide in linea ho letto la seguente frase "le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’USP(ex CSA) di titolarità tramite la scuola di servizio".
Poichè posso raggiungere l'ex provveditorato con una passeggiata di un quarto d'ora mentre la scuola di servizio richiede 45 minuti di macchina ad andare e altrettanti a tornare, cosa riscchio se la consegno direttamente al'AT?
Possono annullarmi la domanda?
Grazie a chi saprà e vorrà rispondere
Mi spiego meglio, fino allo scorso anno avendo la titolarità in una regione diversa inviavo le doimande direttamente agli USP (a quello di interesse e per conoscenza a quello di titolarità); avendo ora ottenuto il trasferimento nella DOS della provincia in cui è anche la scuola di servizio pensavo di consegnare a mano la domanda direttamente all'UST di Ferrara (come fatto ogni anno) ma nelle varie guide in linea ho letto la seguente frase "le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’USP(ex CSA) di titolarità tramite la scuola di servizio".
Poichè posso raggiungere l'ex provveditorato con una passeggiata di un quarto d'ora mentre la scuola di servizio richiede 45 minuti di macchina ad andare e altrettanti a tornare, cosa riscchio se la consegno direttamente al'AT?
Possono annullarmi la domanda?
Grazie a chi saprà e vorrà rispondere
aznadif- Messaggi : 220
Re: Modalità di consegna della domanda di utilizzazione
UP
nessuno sa dirmi come si è comportato in passato e se è possibile by-passara la scuola di servizio?
grazie
nessuno sa dirmi come si è comportato in passato e se è possibile by-passara la scuola di servizio?
grazie
Ciao Aznadif, io consegno sempre all'AT (ufficio protocollo)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanno, proverò a fare così anche io e se non fanno eccezioni bene altrimenti la spedisco via raccomandata.
Argomenti simili
» modalità di consegna della domanda
» Punto 28 della domanda di utilizzazione.
» Modello a2. Nuova provincia e modalità consegna domanda
» dubbi sulla consegna della domanda...
» Modalità di inoltro della domanda
» Punto 28 della domanda di utilizzazione.
» Modello a2. Nuova provincia e modalità consegna domanda
» dubbi sulla consegna della domanda...
» Modalità di inoltro della domanda
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1