Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modalità di consegna della domanda di utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Empty Modalità di consegna della domanda di utilizzazione

Messaggio Da aznadif Mer Lug 10, 2013 10:25 am

Forse sembrerà banale ma ai colleghi con maggiore esperienza vorrei chiedere se possibile consegnare direttamente all'AT della provincia di titolarità anche se la scuola di servizio è nella sterssa provincia.

Mi spiego meglio, fino allo scorso anno avendo la titolarità in una regione diversa inviavo le doimande direttamente agli USP (a quello di interesse e per conoscenza a quello di titolarità); avendo ora ottenuto il trasferimento nella DOS della provincia in cui è anche la scuola di servizio pensavo di consegnare a mano la domanda direttamente all'UST di Ferrara (come fatto ogni anno) ma nelle varie guide in linea ho letto la seguente frase "le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’USP(ex CSA) di titolarità tramite la scuola di servizio".

Poichè posso raggiungere l'ex provveditorato con una passeggiata di un quarto d'ora mentre la scuola di servizio richiede 45 minuti di macchina ad andare e altrettanti a tornare, cosa riscchio se la consegno direttamente al'AT?

Possono annullarmi la domanda?

Grazie a chi saprà e vorrà rispondere

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Empty Re: Modalità di consegna della domanda di utilizzazione

Messaggio Da aznadif Mer Lug 10, 2013 3:14 pm

UP

nessuno sa dirmi come si è comportato in passato e se è possibile by-passara la scuola di servizio?

grazie

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Empty Re: Modalità di consegna della domanda di utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 6:48 pm

Ciao Aznadif, io consegno sempre all'AT (ufficio protocollo)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Empty Re: Modalità di consegna della domanda di utilizzazione

Messaggio Da aznadif Ven Lug 12, 2013 4:37 pm

Grazie Giovanno, proverò a fare così anche io e se non fanno eccezioni bene altrimenti la spedisco via raccomandata.

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modalità di consegna della domanda di utilizzazione Empty Re: Modalità di consegna della domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.