Punto 28 della domanda di utilizzazione.
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punto 28 della domanda di utilizzazione.
Cosa significa esattamente il punto 28 della domanda di utilizzazione?
"28. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità"
Sono diventata dop, ma nella mia ex scuola di titolarità sono rimaste 14 ore... posso chiedere l'utilizzo con 4 ore a disposizione?
"28. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità"
Sono diventata dop, ma nella mia ex scuola di titolarità sono rimaste 14 ore... posso chiedere l'utilizzo con 4 ore a disposizione?
Amarillide- Messaggi : 62
Re: Punto 28 della domanda di utilizzazione.
comincia a chiedere l'utilizzo, magari completi sul fatto
giulia boffa- Admin
Per Lalla o Giulia: punto 28.
Purtroppo la mia scuola è in procinto di chiudere, sono rimasti in tutto 30 alunni, divisi in 2 classi, perché negli ultimi tre anni non abbiamo avuto numeri sufficienti per ottenere le prime. Pertanto, so con certezza che in organico di fatto non ci sarà assolutamente nulla di più di quanto ci sia ora; inoltre, la scuola più vicina, dove è presente la mia classe di concorso, si trova a più di 50 km. Per questo, vorrei delucidazioni sul punto 28 della domanda di utilizzo: ho diritto ad avere le 14 ore con 4 ore a disposizione?
Grazie a chiunque saprà rispondermi.
Grazie a chiunque saprà rispondermi.
se c'è una cattedra a 18 sarai spostata su quella
giulia boffa- Admin
Ancora su punto 28.
Sono l'ultima di 11 dop, difficile che per me resti una cattedra da 18 ore nella mia classe di concorso. Quindi mi chiedo: hanno priorità le 14 ore nella mia scuola e nella mia c.d.c. (e un eventuale completamento con ore a disposizione) o una cattedra di 18 ore su altra c.d.c.?
Amarillide ha scritto:Sono l'ultima di 11 dop, difficile che per me resti una cattedra da 18 ore nella mia classe di concorso. Quindi mi chiedo: hanno priorità le 14 ore nella mia scuola e nella mia c.d.c. (e un eventuale completamento con ore a disposizione) o una cattedra di 18 ore su altra c.d.c.?
Prima di lasciarti ore a disposizione seguono questo ordine:
1- cdc di appartenenza (18 ore COI o COE)
2- sostegno se sei specializzata (18 ore)
3- cdc per la quale sei abilitata (18 ore COE o COI)
4- altre cdc per le quali non sei abilitata, ma hai il titolo (Laurea) per poter insegnare le relative discipline (18 ore COI o COE anche in ordine di scuola diverso da quello di titolarità)
5- ultiuma spiaggia...spezzone orario con ore a disposizione o anche 18 ore a disposizione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna, sei stata gentilissima.
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: so che è possibile che mi venga assegnata una cattedra costituita con spezzoni di cattedra di classi di concorso diverse... rispetto alle possibilità da te presentate, dove si colloca questa? Prima della numero 3 o 4?
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: so che è possibile che mi venga assegnata una cattedra costituita con spezzoni di cattedra di classi di concorso diverse... rispetto alle possibilità da te presentate, dove si colloca questa? Prima della numero 3 o 4?
Se lo spezzone è costituito da ore della tua disciplina e ore di una cdc per la quale sei abilitata, questa ipotetica utilizzazione potrebbe essere inserita prima della 3, purchè i due spezzoni costituiscano cattedra (18 ore); se invece il secondo spezzone è di una cdc per la quale non hai abilitazione, credo si inserisca dopo la 3.........è una mia deduzione, ma non ti garantisco al 100% che possa essere così
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» Punto 27 domanda utilizzazione
» Sezione C Punto 6 domanda di utilizzazione
» domanda di utilizzazione lettera C punto 2
» punto 22 della domanda
» Punto 27 domanda utilizzazione
» Sezione C Punto 6 domanda di utilizzazione
» domanda di utilizzazione lettera C punto 2
» punto 22 della domanda
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1