domanda di utilizzazione lettera C punto 2
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
domanda di utilizzazione lettera C punto 2
Ciao a tutti. Dopo 3 anni in cui chiedevo utilizzazione su una stessa scuola, lo scorso anno ottenni il trasferimento. A maggio scorso sono risultata comunque soprannumeraria e quindi, avendo fatto domanda di trasferimento d'ufficio (condizionata) ora mi ritrovo a produrre domanda di utilizzazione. Domanda: devo barrare SI o NO alla sez. c punto 2? Spero in una rispostaaa
sabsettembre- Messaggi : 655
Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2
Heeelp...chi può rispondermi? Devo forse vedere se risulto soprannumeraria sull' organico di diritto o di fatto?
Non rientri nel caso indicato nella casella 2 che riguarda i soprannumerari in OF
Tu hai potuto chiedere trasferimento, quindi sei ruisultata soprannumeraria nell'organico dell'autonomia (OD + potenziamento)
Tu hai potuto chiedere trasferimento, quindi sei ruisultata soprannumeraria nell'organico dell'autonomia (OD + potenziamento)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Si..ho potuto fare domanda di trasferimento su loro richiesta entro i famosi giorni di .termine. Ieri pomeriggio ho chiesto alla vicaria ( fonte non molto attendibile forse) e mi ha detto che rientravo nell'organico di fatto. Secondo quello che mi dici, Giovanna, l'organico dell' autonomia sarebbe organico di diritto?Come faccio a essere sivura di quello che dichiaro?? Devo barrare si o no?
Devi barrare no per me
Ultima modifica di iaiataf il Dom Lug 14, 2019 2:53 pm - modificato 1 volta.
iaiataf- Messaggi : 1083
sabsettembre ha scritto:Si..ho potuto fare domanda di trasferimento su loro richiesta entro i famosi giorni di .termine. Ieri pomeriggio ho chiesto alla vicaria ( fonte non molto attendibile forse) e mi ha detto che rientravo nell'organico di fatto. Secondo quello che mi dici, Giovanna, l'organico dell' autonomia sarebbe organico di diritto?Come faccio a essere sivura di quello che dichiaro?? Devo barrare si o no?
L'organico dell'autonomia è organico di diritto + organico di potenziamento; non c'entra nulla con l'organico di fatto. Non sei soprannumeraria in organico di fatto, come ti ha già detto Giovanna.
Dec- Moderatore
Ok grazie a entrambi.
Avrei un' altra domanda: sez c punti 4 e 5, cosa devo barrare? Sono risultata soprannumeraria nella scuola primaria
Avrei un' altra domanda: sez c punti 4 e 5, cosa devo barrare? Sono risultata soprannumeraria nella scuola primaria
https://www.orizzontescuola.it/domanda-di-utilizzazione-chiarimenti-sulla-compilazione-del-modulo/
Dec- Moderatore
C' é anche la casella 5. Chi riguarda? Io sono della scuola primaria..
Da sabsettembre
Inoltre ho 2 figli ( normodotati) di età inferiore a 6 anni. Devo compilare la sez. D lettere 12/a e 12/b?
Scusate le domande ma la domanda é così ingarbugliata...
Inoltre ho 2 figli ( normodotati) di età inferiore a 6 anni. Devo compilare la sez. D lettere 12/a e 12/b?
Scusate le domande ma la domanda é così ingarbugliata...
Da giustell
Se mi attribuiscono in utilizzazione una sede espressa al secondo o terzo posto perché nella prima preferenza espressa non c'è posto, e poi successivamente in questa prima sede si forma una indisponibilità perché vengono date ore in deroga (parlo di sostegno), mi rettificato l 'utilizzazione dandomi la prima sede?
Se mi attribuiscono in utilizzazione una sede espressa al secondo o terzo posto perché nella prima preferenza espressa non c'è posto, e poi successivamente in questa prima sede si forma una indisponibilità perché vengono date ore in deroga (parlo di sostegno), mi rettificato l 'utilizzazione dandomi la prima sede?
giustell- Messaggi : 1424
Anche nel modulo per la scuola Primaria nella sezione C vi sono 5 casellesabsettembre ha scritto:C' é anche la casella 5. Chi riguarda? Io sono della scuola primaria..
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ma per la scuola primaria, per chi è soprannumeraio sullìorganico di diritto, si barra casella 5.
La casella 4 riguarda chi è sulla comune e vuol far passaggio su sostgno.
Visto che ci siamo, qualcuna che ha figli può dirmi se ha compilato la sezione D, dove si parla di figli fino a 6 anni?
Visto che ci siamo, qualcuna che ha figli può dirmi se ha compilato la sezione D, dove si parla di figli fino a 6 anni?
sabsettembre ha scritto:ma per la scuola primaria, per chi è soprannumeraio sullìorganico di diritto, si barra casella 5.
Hai provato a Controllare sul contratto? Secondo me la risposta la trovi lì
Si parla di figli...ma non specigica diversabili
Allora va bene per te no?
Argomenti simili
» Punto 27 domanda utilizzazione
» Sezione C Punto 6 domanda di utilizzazione
» Punto 28 della domanda di utilizzazione.
» su IoL - punto 4 e 6 dei servizi (lettera C e D)
» ALLEGATO D punto 2 lettera B
» Sezione C Punto 6 domanda di utilizzazione
» Punto 28 della domanda di utilizzazione.
» su IoL - punto 4 e 6 dei servizi (lettera C e D)
» ALLEGATO D punto 2 lettera B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1