domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda di utilizzazione lettera C punto 2

5 partecipanti

Andare in basso

domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Empty domanda di utilizzazione lettera C punto 2

Messaggio Da sabsettembre Sab Lug 13, 2019 12:52 pm

Ciao a tutti. Dopo 3 anni in cui chiedevo utilizzazione su una stessa scuola, lo scorso anno ottenni il trasferimento. A maggio scorso sono risultata comunque soprannumeraria e quindi, avendo fatto domanda di trasferimento d'ufficio (condizionata) ora mi ritrovo a produrre domanda di utilizzazione. Domanda: devo barrare SI o NO alla sez. c punto 2? Spero in una rispostaaa

sabsettembre

Torna in alto Andare in basso

domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Empty Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2

Messaggio Da sabsettembre Sab Lug 13, 2019 6:03 pm

Heeelp...chi può rispondermi? Devo forse vedere se risulto soprannumeraria sull' organico di diritto o di fatto?

sabsettembre

domanda di utilizzazione lettera C punto 2 Empty Re: domanda di utilizzazione lettera C punto 2

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 13, 2019 6:15 pm

Non rientri nel caso indicato nella casella 2 che riguarda i soprannumerari in OF
Tu hai potuto chiedere trasferimento, quindi sei ruisultata soprannumeraria nell'organico dell'autonomia (OD + potenziamento)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da sabsettembre Dom Lug 14, 2019 9:03 am

Si..ho potuto fare domanda di trasferimento su loro richiesta entro i famosi giorni di .termine. Ieri pomeriggio ho chiesto alla vicaria ( fonte non molto attendibile forse) e mi ha detto che rientravo nell'organico di fatto. Secondo quello che mi dici, Giovanna, l'organico dell' autonomia sarebbe organico di diritto?Come faccio a essere sivura di quello che dichiaro?? Devo barrare si o no?

sabsettembre

Messaggio Da iaiataf Dom Lug 14, 2019 11:36 am

Devi barrare no per me

Ultima modifica di iaiataf il Dom Lug 14, 2019 2:53 pm - modificato 1 volta.

iaiataf

Messaggio Da Dec Dom Lug 14, 2019 2:46 pm

sabsettembre ha scritto:Si..ho potuto fare domanda di trasferimento su loro richiesta entro i famosi giorni di .termine. Ieri pomeriggio ho chiesto alla vicaria ( fonte non molto attendibile forse) e mi ha detto che rientravo nell'organico di fatto. Secondo quello che mi dici, Giovanna, l'organico dell' autonomia sarebbe organico di diritto?Come faccio a essere sivura di quello che dichiaro?? Devo barrare si o no?

L'organico dell'autonomia è organico di diritto + organico di potenziamento; non c'entra nulla con l'organico di fatto. Non sei soprannumeraria in organico di fatto, come ti ha già detto Giovanna.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sabsettembre Dom Lug 14, 2019 5:15 pm

Ok grazie a entrambi.
Avrei un' altra domanda: sez c punti 4 e 5, cosa devo barrare? Sono risultata soprannumeraria nella scuola primaria

sabsettembre

Messaggio Da Dec Dom Lug 14, 2019 6:40 pm

https://www.orizzontescuola.it/domanda-di-utilizzazione-chiarimenti-sulla-compilazione-del-modulo/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sabsettembre Dom Lug 14, 2019 11:38 pm

C' é anche la casella 5. Chi riguarda? Io sono della scuola primaria..

sabsettembre

Messaggio Da sabsettembre Dom Lug 14, 2019 11:39 pm

Da sabsettembre
Inoltre ho 2 figli ( normodotati) di età inferiore a 6 anni. Devo compilare la sez. D lettere 12/a e 12/b?
Scusate le domande ma la domanda é così ingarbugliata...

sabsettembre

Messaggio Da giustell Lun Lug 15, 2019 12:52 am

Da giustell
Se mi attribuiscono in utilizzazione una sede espressa al secondo o terzo posto perché nella prima preferenza espressa non c'è posto, e poi successivamente in questa prima sede si forma una indisponibilità perché vengono date ore in deroga (parlo di sostegno), mi rettificato l 'utilizzazione dandomi la prima sede?

giustell

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 16, 2019 5:53 pm

sabsettembre ha scritto:C' é anche la casella 5. Chi riguarda? Io sono della scuola primaria..
Anche nel modulo per la scuola Primaria nella sezione C vi sono 5 caselle
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da sabsettembre Mar Lug 16, 2019 6:17 pm

ma per la scuola primaria, per chi è soprannumeraio sullìorganico di diritto, si barra casella 5.
La casella 4 riguarda chi è sulla comune e vuol far passaggio su sostgno.

Visto che ci siamo, qualcuna che ha figli può dirmi se ha compilato la sezione D, dove si parla di figli fino a 6 anni?

sabsettembre

Messaggio Da iaiataf Mar Lug 16, 2019 7:28 pm

sabsettembre ha scritto:ma per la scuola primaria, per chi è soprannumeraio sullìorganico di diritto, si barra casella 5.
La casella 4 riguarda chi è sulla comune e vuol far passaggio su sostgno.

Visto che ci siamo, qualcuna che ha figli può dirmi se ha compilato la sezione D, dove si parla di figli fino a 6 anni?

Hai provato a Controllare sul contratto? Secondo me la risposta la trovi lì

iaiataf

Messaggio Da sabsettembre Mer Lug 17, 2019 12:12 am

Si parla di figli...ma non specigica diversabili

sabsettembre

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 17, 2019 7:32 am

Allora va bene per te no?

iaiataf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili