2 classi di concorso-mod.B
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
2 classi di concorso-mod.B
ragazzi sono abilitata x la A043( medie) A050 (superiori)
nel modello B metterò solo scuole medie. ergo,la classe delle superiori devo cmq inserirla?
nel modello B metterò solo scuole medie. ergo,la classe delle superiori devo cmq inserirla?
tittybariw- Messaggi : 2059
Re: 2 classi di concorso-mod.B
Credo sia irrilevante
Gianfranco- Messaggi : 8520
ehi ragazzi, aiuto!!!
voglio inserirmi in III fascia sia per la scuola primaria che secondaria avendosia il diploma magistrale che la laurea.
devo compilare un solo modello A2 o devo compilarne due in base al titolo di studio che scelgo?
voglio inserirmi in III fascia sia per la scuola primaria che secondaria avendosia il diploma magistrale che la laurea.
devo compilare un solo modello A2 o devo compilarne due in base al titolo di studio che scelgo?
amgmac- Messaggi : 17
Un solo modello A2 + il modello Bamgmac ha scritto:ehi ragazzi, aiuto!!!
Gianfranco- Messaggi : 8520
titolo d'accesso III fascia
QUINDI BASTA INSERIRE NELLA DOMANDA I DUE TITOLI DI ACCESSO!
GRAZIE GIANFRANCO!!!!
GRAZIE GIANFRANCO!!!!
amgmac- Messaggi : 17
tittybariw ha scritto:ragazzi sono abilitata x la A043( medie) A050 (superiori)
Tittybarriw anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, ieri ho compilato la domanda e ho inserito entrambe le CdC, ma nella scelta delle 20 scuole, ho inserito solo istituti comprensivi e nessun istituto superiore, il dubbio che mi è sorto è che la scuola capofila dovesse essere una scuola superiore, ho chiesto agli amici del forum, compreso Lalla, alcuni mi hanno consigliato di inserire almeno una scuola superiore e metterla come capolista, ma dato che ho messo il massimo punteggio nella A043, mi sembrava superfluo inserire un istiuto superiore per cui ho lasciato tutto così com'è.
Se anche tu non sei interessata ad insegnare nelle scuole superiori, inserisci solo scuole medie.
Ciao.
fiorella80- Messaggi : 299
fiorella80 ha scritto:tittybariw ha scritto:ragazzi sono abilitata x la A043( medie) A050 (superiori)
Tittybarriw anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, ieri ho compilato la domanda e ho inserito entrambe le CdC, ma nella scelta delle 20 scuole, ho inserito solo istituti comprensivi e nessun istituto superiore, il dubbio che mi è sorto è che la scuola capofila dovesse essere una scuola superiore, ho chiesto agli amici del forum, compreso Lalla, alcuni mi hanno consigliato di inserire almeno una scuola superiore e metterla come capolista, ma dato che ho messo il massimo punteggio nella A043, mi sembrava superfluo inserire un istiuto superiore per cui ho lasciato tutto così com'è.
Se anche tu non sei interessata ad insegnare nelle scuole superiori, inserisci solo scuole medie.
non mi sembra il caso di sprecare un'opportunità di una scuola.
Ciao.
tittybariw- Messaggi : 2059
Argomenti simili
» Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» Atipicità confermate
» Riordino delle classi di classi di concorso
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» Atipicità confermate
» Riordino delle classi di classi di concorso
» Nella domanda di assegnazione provvisoria "sezione M ulteriori classi di concorso" vi si inseriscono classi di concorso di cui si possiedono altre abilitazioni?
Pagina 1 di 1