Chi è perdente posto?
+2
Dec
afra
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Chi è perdente posto?
Vi pongo una domanda per capire chi potrebbe essere la perdente posto, in caso di riduzione dell'organico, tra me ed una collega.
IO: entrata in ruolo nella primaria tre anni fa, pochissimi punti.
LEI: ottenuto quest'anno il passaggio da infanzia a primaria, tanti punti, sta svolgendo l'anno di prova.
Mi chiedo se lei dovrà fare la domanda per avere la sede definitiva (come feci io tre anni fa) o se è da considerare definitiva nella scuola attuale.
Insomma, chi sarebbe perdente posto tra le due?
IO: entrata in ruolo nella primaria tre anni fa, pochissimi punti.
LEI: ottenuto quest'anno il passaggio da infanzia a primaria, tanti punti, sta svolgendo l'anno di prova.
Mi chiedo se lei dovrà fare la domanda per avere la sede definitiva (come feci io tre anni fa) o se è da considerare definitiva nella scuola attuale.
Insomma, chi sarebbe perdente posto tra le due?
afra- Messaggi : 449
Re: Chi è perdente posto?
E' definitiva nella scuola attuale. Di questo sono sicuro. Non sono sicuro invece se sia in coda alla graduatoria interna (e quindi perdente posto in caso di contrazione di organico) perché arrivata con un movimento volontario (il passaggio di ruolo lo è di certo), ma a logica penso di sì.
Dec- Moderatore
Ritengo sia la tua collega la docente perdente posto. Sinora, l'ultimo arrivato si è sempre piazzato in coda anche con tanti punti. L'anno prossimo andrà a pettine.
royalstefano- Messaggi : 6279
La tua collega, per quest'anno, è inserita in coda alla graduatoria.
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/01/25/graduatoria-interna-di-istituto-il-docente-arrivato-nella-scuola-questanno-sara-in-coda-a-prescindere-dal-punteggio/
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/01/25/graduatoria-interna-di-istituto-il-docente-arrivato-nella-scuola-questanno-sara-in-coda-a-prescindere-dal-punteggio/
@melia- Messaggi : 4461
Ho dimenticato di scrivere che io ho avuto il ruolo 3 anni fa, ma quest'anno sono arrivata nella scuola attuale perchè ho fatto domanda volontaria di mobilità lo scorso anno.
Quindi:
IO ho cambiato scuola, ma sono rimasta sempre nella primaria;
LEI è passata da infanzia a primaria nello stesso IC.
Mi chiedo se entrambe andiamo in coda o ci va lei, avendo cambiato ordine di scuola.
GRAZIE.
Quindi:
IO ho cambiato scuola, ma sono rimasta sempre nella primaria;
LEI è passata da infanzia a primaria nello stesso IC.
Mi chiedo se entrambe andiamo in coda o ci va lei, avendo cambiato ordine di scuola.
GRAZIE.
Hai dimenticato un particolare importante. Per quello che ne so, andate in coda tutte e due e quindi la perdente posto è quella che ha meno punteggio, cioè tu.
Dec- Moderatore
Ma scusate, lei non deve fare domanda di assegnazione definitiva di una scuola, come la feci io dopo l'anno di prova?
Giusta la risposta di dec. Siete tutte due in coda e la perdente posto sei tu perché hai meno punti. Tu sei in coda perché sei al primo anno nella scuola in base alla tua domanda volontaria di trasferimento fatta anno scorso.
michetta- Messaggi : 6017
afra ha scritto:Ma scusate, lei non deve fare domanda di assegnazione definitiva di una scuola, come la feci io dopo l'anno di prova?
No da questo anno l'assegnazione della scuola è definitiva anche se sei nell'anno di prova.Comunque anche con la vecchia normativa la sua sarebbe stata la sede definitiva visto che non è una neo immessa, ma una docente che ha ottenuto il passaggio di ruolo.
MartaC- Messaggi : 342
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1