ore a disposizione e organico dell'autonomia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore a disposizione e organico dell'autonomia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ore a disposizione e organico dell'autonomia

4 partecipanti

Andare in basso

ore a disposizione e organico dell'autonomia Empty ore a disposizione e organico dell'autonomia

Messaggio Da irene foli Ven Gen 27, 2017 7:31 pm

Ciao, scusate se avete già parlato di questo argomento e mi ripeto.
Sono su una supplenza breve e temporanea, anche se alla fine farò tutto l'anno con contratti spezzati. La titolare ha 12 ore più 6 a disposizione, queste ore a disposizione sono in automatico comprese nell' organico dell'autonomia? Sono stata ripresa dalla Dirigente per non aver capito che faccio parte dell' organico dell'autonomia, per cui era stata indetta una riunione.
Grazie del chiarimento

irene foli

Torna in alto Andare in basso

ore a disposizione e organico dell'autonomia Empty Re: ore a disposizione e organico dell'autonomia

Messaggio Da donadoni Ven Gen 27, 2017 7:44 pm

praticamente si.

donadoni

ore a disposizione e organico dell'autonomia Empty Re: ore a disposizione e organico dell'autonomia

Messaggio Da gugu Ven Gen 27, 2017 7:49 pm

Se quelle 6 ore fanno parte delle ore di potenziamento non è possibile attribuirle a personale con supplenza breve e saltuaria; tu dovresti sostituire la titolare solo per le 12 ore in classe a avere un contratto di 12 ore.
Essendo in servizio presso una scuola devi partecipare a tutte le attività obbligatorie (collegi, consigli di classe, riunioni per materia, ecc.) previste.
gugu
gugu

Messaggio Da irene foli Ven Gen 27, 2017 7:57 pm

Io ho un contratto di 18 ore: 12 con le classi, sulla mia materia, e 6 a diposizione (scelta fatta per alleggerire il carico della docente titolare con problemi di salute)..
Di queste 6, 2 ore la DS mi ha posto su potenziamento, insieme a un'altra docente, in una classe "problematica" e le altre 4 me le sto gestendo io.
Ovviamente partecipo a tutte le riunioni ma alla circolare "riunione con tutto l'organico dell'autonomia (ex potenziamento) senza nominativi me la sono fatta sfuggire..

irene foli

Messaggio Da Disillusa Dom Gen 29, 2017 9:15 am

Ha sbagliato lei a non scrivere l'elenco dei docenti interessati. se le circolari non riguardano tutti i docenti ma solo alcuni, le circolari devono riportare i nominativi

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili