PUNTEGGIO PER 4 ORE FINO AL 30 GIUGNO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
PUNTEGGIO PER 4 ORE FINO AL 30 GIUGNO
Buongiorno a tutti,
ho 4 ore a settimana su una delle mie classe di concorso fino al 30 giugno (scuola media) e di tanto in tanto mi capitano altre supplenze brevi sulle mie altre classi di concorso (scuola superiore).
Alla fine dell'anno, come sarà avrò punteggio distribuito il punteggio? Avrò punteggio pieno nella mia classe di concorso della scuola media oppure c'è un minino di ore settimanali che devo fare per avere il punteggio?
Grazie.
ho 4 ore a settimana su una delle mie classe di concorso fino al 30 giugno (scuola media) e di tanto in tanto mi capitano altre supplenze brevi sulle mie altre classi di concorso (scuola superiore).
Alla fine dell'anno, come sarà avrò punteggio distribuito il punteggio? Avrò punteggio pieno nella mia classe di concorso della scuola media oppure c'è un minino di ore settimanali che devo fare per avere il punteggio?
Grazie.
Ros82- Messaggi : 64
Re: PUNTEGGIO PER 4 ORE FINO AL 30 GIUGNO
Si, con 4 ore ti spetta il punteggio calcolato sulla durata del contratto. Che materia insegni?
milla 2- Messaggi : 6262
Geografia (classe di concorso ex A043)
Grazie!
Grazie!
Ros82- Messaggi : 64
Se preferisci avere il punteggio pieno in una delle classi di concorso delle superiori (mi sembra di capire che non sia così, ma te lo dico per dare a te e a chi legge un'informazione in più), potrai dichiarare il servizio delle superiori per i periodi in cui lavori su due diverse classi di concorso e quello delle medie per i periodi in cui non lavori alle superiori. Quindi decidi tu cosa dichiarare e quale cdc privilegiare.
Per quanto riguarda il quesito principale, confermo che non c'è un minimo di ore per avere il punteggio, ma contano solo i giorni di contratto.
Per quanto riguarda il quesito principale, confermo che non c'è un minimo di ore per avere il punteggio, ma contano solo i giorni di contratto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Lasciare una supplenza fino al 30 giugno per un'altra fino al 30 giugno
» 12 ore da MAD fino a fine lezione, nuova chiamata per 18 ore fino a 30 giugno potenziamento
» E' consentito lasciare una proposta di contratto al 30 giugno per un'altra sempre fino al 30 giugno?
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» Naspi: contratto fino al 9 giugno e singoli contratti per esami fino a ieri
» 12 ore da MAD fino a fine lezione, nuova chiamata per 18 ore fino a 30 giugno potenziamento
» E' consentito lasciare una proposta di contratto al 30 giugno per un'altra sempre fino al 30 giugno?
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» Naspi: contratto fino al 9 giugno e singoli contratti per esami fino a ieri
Pagina 1 di 1