CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA'

4 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Empty CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da vanessav Dom Feb 05, 2017 3:47 pm

Salve,
vi chiedo un chiarimento in merito all’oggetto.
Io sono entrata di ruolo come AA quest’anno quindi non ho ancora titolarità su nessuna scuola, considerato che io sono della sicilia è sono entrata di ruolo in liguria sarebbe di mio auspicio rientrare nella mia provincia di residenza in sicilia.
Secondo voi dovrò fare due domande, una provinciale e una interprovinciale o devo solo fare una domanda interprovinciale.
Cosa è meglio fare ?
Spero in un vostro aiuto

grazie

vanessav

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA' Empty Re: CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA'

Messaggio Da gigi90 Lun Feb 06, 2017 7:43 am

ciao vanessa...se tutto è rimasto invariato (e mi pare che apparte il fatto che il servizio di preruolo avrà lo stesso punteggio di quello di ruolo) dovrai presentare 2 domande sia quella interprovinciale sia quella provinciale. La domanda interprovinciale naturalmente prevale su quella provinciale!!!
piccolo consiglio che mi permetto di darti se è tua intenzione rientrare in sicilia e quella di mettere tutte le scuole possibile della tua provincia anche quelle distanti al tuo comune perchè così almeno riesci ad entrare in provincia e il prossimo anno in sede di mobilità la tua domanda sarà di tipo provinciale e quindi gestita prima di quelle interprovinciali...lo so sono sacrifici...però se hai i requisiti potrai poi richiedere assegnazione provvisoria...

gigi90

Messaggio Da cs74 Lun Feb 06, 2017 8:39 am

Salve , ma è possibile fare Assegnazione provvisoria da AA a AT (o viceversa) essendo i profili appartenenti alla stessa area?
cs74
cs74

Messaggio Da gigi90 Lun Feb 06, 2017 9:15 am

cs74 ha scritto:Salve , ma è possibile fare Assegnazione provvisoria da AA a AT (o viceversa) essendo i profili appartenenti alla stessa area?

io credo non sia possibile...per gli ATA non dovrebbe esistete l'opzione di passaggio di profilo nella mobilità...però attendiamo la risposta di qualcuno che ha più conoscenze in ambito...

gigi90

Messaggio Da vanessav Lun Feb 06, 2017 1:32 pm

grazie mille gigi90

vanessav

Messaggio Da toooore Mer Feb 08, 2017 5:58 am

X Vanessav: se sei della Sicilia, credo che tu non sia interessata alla mobilità provinciale, perché tanto o sei a Genova centro o Genova periferia, sei sempre lontanisisma! Quindi devi fare trasferimento interprovinciale. In ogni caso, puoi farli entrambi, in quanto verranno pubblicati prima quelli provinciali e poi quelli interprovinciali. Se ti venissero accolti entrambi, prevarrà quello interprovinciale

Xcs74: il personale ATA può richiedere il passaggio di profilo solo se appartiene all'Area B (AA AT CO GA IF). Se appartiene all'area A (CS GR) Può richiedere il passaggio solo fra questi due profili. Dunque non si può passare fa un'area inferiore a quella superiore. Ne tantomeno si può passare da quella superiore a quella inferiore

toooore

Messaggio Da cs74 Mer Feb 08, 2017 9:35 am

toooore ha scritto:X Vanessav: se sei della Sicilia, credo che tu non sia interessata alla mobilità provinciale, perché tanto o sei a Genova centro o Genova periferia, sei sempre lontanisisma! Quindi devi fare trasferimento interprovinciale. In ogni caso, puoi farli entrambi, in quanto verranno pubblicati prima quelli provinciali e poi quelli interprovinciali. Se ti venissero accolti entrambi, prevarrà quello interprovinciale

Xcs74: il personale ATA può richiedere il passaggio di profilo solo se appartiene all'Area B (AA AT CO GA IF). Se appartiene all'area A (CS GR) Può richiedere il passaggio solo fra questi due profili. Dunque non si può passare fa un'area inferiore a quella superiore. Ne tantomeno si può passare da quella superiore a quella inferiore
Infatti , io parlavo di " Assegnazione Provvisoria" non di mobilità.La mia domanda , ripeto, è se un AT puo chiedere assegnazione provvisoria nel profilo AA o viceversa.
cs74
cs74

Messaggio Da vanessav Gio Feb 09, 2017 4:11 pm

Grazie mille a tooore per l'ulteriore chiarimento però per me ha anche importanza quella provinciale perche una cosa è trovare sistemazione a genova centro altro è trovarla a santa margherita ligure.

comunque la cosa importante è che posso farle tutte e due e che quella interprovinciale prevale su quella provinciale

vanessav

Messaggio Da toooore Ven Feb 10, 2017 8:44 am

cs74 ha scritto:
toooore ha scritto:X Vanessav: se sei della Sicilia, credo che tu non sia interessata alla mobilità provinciale, perché tanto o sei a Genova centro o Genova periferia, sei sempre lontanisisma! Quindi devi fare trasferimento interprovinciale. In ogni caso, puoi farli entrambi, in quanto verranno pubblicati prima quelli provinciali e poi quelli interprovinciali. Se ti venissero accolti entrambi, prevarrà quello interprovinciale

Infatti , io parlavo di " Assegnazione Provvisoria" non di mobilità.La mia domanda , ripeto, è se un AT puo chiedere assegnazione provvisoria nel profilo AA o viceversa.

Su questo non sono sicuro, ma credo che tu lo possa fare. In quel caso però si parlerà di utilizzazione. Ma forse sto dicendo una sciocchezza, quindi chiedi anche qualche altra informazione

toooore

Messaggio Da toooore Ven Feb 10, 2017 8:49 am

vanessav ha scritto:Grazie mille a tooore per l'ulteriore chiarimento però per me ha anche importanza quella provinciale perche una cosa è trovare sistemazione a genova centro altro è trovarla a santa margherita ligure.

comunque la cosa importante è che posso farle tutte e due e che quella interprovinciale prevale su quella provinciale

Scusa vanessav, forse ti ho detto una cretinata! Mi sono confuso con la mobilità dei docenti. Per il personale ATA è diverso (o almeno credo). Il problema è che quando escono i bollettini dei trasferimenti, escono contemporaneamente quelli provinciali e quelli interprovinciali. Quindi io non lo so se in sede di domanda si possono fare entrambi e poi il sistema ti colloca automaticamente in un'altra provincia se c'è disponibilità. Anche io sono poco esperto perché anche io sono stato immesso in ruolo quest'anno, quindi è la prima volta anche per me!

toooore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili