perdente posto scorso anno- posizione graduatoria interna
+3
tittybariw
Paolo1974
Ally87
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
perdente posto scorso anno- posizione graduatoria interna
Buonasera a tutti,
lo scorso anno sono risultata perdente posto in una scuola, ho prodotto domanda di mobilità condizionata e ottenuto la titolarità in una nuova scuola. Mi piacerebbe rimanere in questa nuova sede, quindi non chiederò il rientro nella vecchia scuola. In graduatoria interna non sarò in coda giusto? In quanto perdente posto dovrei essere inserita a pettine col mio punteggio e avere "sotto" i docenti arrivati quest'anno con mobilità volontaria (anche quelli che hanno scelto la sede definitiva con l'immissione in ruolo). Potete confermarmi queste informazioni? grazie :-)
lo scorso anno sono risultata perdente posto in una scuola, ho prodotto domanda di mobilità condizionata e ottenuto la titolarità in una nuova scuola. Mi piacerebbe rimanere in questa nuova sede, quindi non chiederò il rientro nella vecchia scuola. In graduatoria interna non sarò in coda giusto? In quanto perdente posto dovrei essere inserita a pettine col mio punteggio e avere "sotto" i docenti arrivati quest'anno con mobilità volontaria (anche quelli che hanno scelto la sede definitiva con l'immissione in ruolo). Potete confermarmi queste informazioni? grazie :-)
Ally87- Messaggi : 29
Paolo1974- Moderatore
Ally87- Messaggi : 29
Re: perdente posto scorso anno- posizione graduatoria interna
ho avuto a settembre il ruolo, titolare su ambito- sostegno,minorati visivi.
oggi la segretaria mi dice che l'anno prossimo sarò nella scuola dove insegno perdente posto, in quanto non ci saranno iscritti con deficit visivo.
è corretto?
oggi la segretaria mi dice che l'anno prossimo sarò nella scuola dove insegno perdente posto, in quanto non ci saranno iscritti con deficit visivo.
è corretto?
tittybariw- Messaggi : 2059
http://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-cosa-cambia-con-lorganico-unico-per-individuare-i-sovrannumerari/
Dec- Moderatore
letto Dec. ma mi chiedo se in quella scuola non c'è più il posto x minorati visivi,ma necessita di un insegnante per psicofisici, il mio posto salta comunque o resto in quella scuola per questo nuovo posto?
Devi chiedere trasferimento su psicofisici e avrai precedenza nella tua scuola
giovanna onnis- Messaggi : 22246
scusa giovanna, approfitto di te, potresti confermare la risposta data da Paolo al primop quesito?
la collega sarà inserita a pettine?il fatto di condizionare la domanda garantisce l'essere inserita a pettine nella nuova scuola? non varrebbe invece solo nella scuola di precedente titolarità l'inserimento a pettine?
grazie copmunque :-)
la collega sarà inserita a pettine?il fatto di condizionare la domanda garantisce l'essere inserita a pettine nella nuova scuola? non varrebbe invece solo nella scuola di precedente titolarità l'inserimento a pettine?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
e come e quando si chiede il trasferimento?
inoltre, vi chiedo, ma x la mobilità io concorrerò solo su posti minorati visivi o in generale su tutti i posti di sostegno?
inoltre, vi chiedo, ma x la mobilità io concorrerò solo su posti minorati visivi o in generale su tutti i posti di sostegno?
Si chiede quando ci sono le domande di mobilità, puoi partecipare a quella volontaria. Poi, quando la scuola ti dichiarerà "ufficialmente" che sei perdente posto della vista, potrai produrre (entro 5 gg, attenzione!) domanda condizionata (che annulla e sostituisce quella eventualmente già inviata): cioè chiedendo il rientro nella scuola; potrai indicare quali tipologie di sostegno preferisci in ordine (o solo una, se vuoi). Nel tuo caso se indichi psicofisici e condizioni la domanda e ci sono posti psicofisici nella tua scuola, allora avrai la precedenza e prenderai quel posto.tittybariw ha scritto:e come e quando si chiede il trasferimento?
Tutto ciò avviene comunque dentro il capitolo "mobilità", perchè devi comunque produrre domanda per poter avere la variazione della tua titolarità. Non è automatico, perchè le graduatorie di sostegno vengono fatte distintamente per ogni tipologia, come è scritto nell'articolo al link sopra.
verdeacqua- Messaggi : 3677
P.S. per il "come": le domande si fanno on line tramite IOL (istanze on line).
Quella condizionata da perdente posto invece si fa cartacea e si presenta alla scuola.
Quella condizionata da perdente posto invece si fa cartacea e si presenta alla scuola.
verdeacqua grazie!!!
ne approfitto...quella scuola per me è troppo lontana ed il fatto di perdere il posto non mi preoccupa.
per la mobilità in generale io concorro x tutte le tipologie del sostegno o solo x quella vista?
ne approfitto...quella scuola per me è troppo lontana ed il fatto di perdere il posto non mi preoccupa.
per la mobilità in generale io concorro x tutte le tipologie del sostegno o solo x quella vista?
scegli tu. Puoi indicare una, due o tre tipologie di posto di sostegno per le quali chiedi trasferimento.
grazie verdeacqua!!!
Di nulla, figurati!
Il docente trasferitio d'ufficio sarò inserito a pettine come detto da PaoloTah-Dah! ha scritto:scusa giovanna, approfitto di te, potresti confermare la risposta data da Paolo al primop quesito?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
bene, grazie della conferma.
Tah-Dah!- Messaggi : 940
il fatto di essere perdente posto, potrebbe giovarmi nella mobilità dandomi precedenza?o la precedenza vale solo per le scuole vicinori?
grazie ancora
grazie ancora
Argomenti simili
» PERDENTE POSTO - Graduatoria interna
» Graduatoria interna punteggio perdente posto
» Graduatoria interna e perdente posto, grazie
» valutazione punteggio graduatoria interna (perdente posto)
» chi è il perdente posto nella graduatoria interna d' istituto
» Graduatoria interna punteggio perdente posto
» Graduatoria interna e perdente posto, grazie
» valutazione punteggio graduatoria interna (perdente posto)
» chi è il perdente posto nella graduatoria interna d' istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1