Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI...

4 partecipanti

Andare in basso

Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Empty Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI...

Messaggio Da Vera1976 Mar Feb 14, 2017 11:22 pm

Salve a tutti, ho da sottoporre un quesito spinoso ai moderatori. Mio marito rifiuterà per la terza volta il ruolo nello Stato (tre classi di concorso diverse) perché si trova bene nella paritaria dove insegna da dieci anni. Può almeno iscriversi nelle GI di II fascia (essendo abilitato) per avere almeno la possibilità di fare supplenze qualora la scuola chiuda?

Grazie!

Vera1976

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Empty Re: Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI...

Messaggio Da Dec Mer Feb 15, 2017 1:41 am

Vera1976 ha scritto:Salve a tutti, ho da sottoporre un quesito spinoso ai moderatori. Mio marito rifiuterà per la terza volta il ruolo nello Stato (tre classi di concorso diverse) perché si trova bene nella paritaria dove insegna da dieci anni. Può almeno iscriversi nelle GI di II fascia (essendo abilitato) per avere almeno la possibilità di fare supplenze qualora la scuola chiuda?

Sì, può iscriversi in II fascia Gi dopo essere stato depennato dalle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI... Empty Re: Rifiuto del ruolo per restare nella paritaria, ma inserimento GI...

Messaggio Da Vera1976 Mer Feb 15, 2017 11:40 pm

Ok, grazie Dec! Mio marito vuole continuare a lavorare nella scuola cattolica paritaria pur avendo ottenuto il ruolo per ben tre volte nello Stato. Io sinceramente ho il terrore addosso e spero che segua il mio consiglio dunque di iscriversi in II fascia appena depennato. Scusa ancora una cosa, potrà farlo on line? Come si fa? Io sono di Terza Fascia e non so se le finestre sono le stesse, ma mi pare di no. Nel senso, possiamo presentare domanda assieme al prossimo aggiornamento (anche se in GI diverse)? La procedura è la stessa? Grazie ancora!!!

Vera1976

Messaggio Da Vera1976 Mer Feb 15, 2017 11:44 pm

Per rispondere a paniscus_2.0...
Mio marito non ha nessun lavoro stabile e sicuro oltre a fare l'insegnante. Il punto è che ha le sue idee e crede nel metodo educativo delle scuole salesiane. Ci sono persone che non ragionano solo per "posto fisso" e credono in quello che fanno. Io la penso come lui, ma chiaramente se hai dei figli e un futuro non proprio certo un po' di strizza ti viene...

Vera1976

Messaggio Da gugu Gio Feb 16, 2017 8:51 am

Se tuo marito rifiuta il ruolo quest'anno potrà iscriversi nelle 2 GI di tutte le graduatorie (in cui ha rifiutato il ruolo) questa estate. A quel punto se vorrà entrare in ruolo nello stato dovrà seguire i nuovi percorsi in costruzione.
gugu
gugu

Messaggio Da Vera1976 Gio Feb 16, 2017 9:20 pm

Grazie Gugu!!!

Vera1976

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2017 12:59 pm

Vera1976 ha scritto:Ok, grazie Dec! Mio marito vuole continuare a lavorare nella scuola cattolica paritaria pur avendo ottenuto il ruolo per ben tre volte nello Stato. Io sinceramente ho il terrore addosso e spero che segua il mio consiglio dunque di iscriversi in II fascia appena depennato. Scusa ancora una cosa, potrà farlo on line? Come si fa? Io sono di Terza Fascia e non so se le finestre sono le stesse, ma mi pare di no. Nel senso, possiamo presentare domanda assieme al prossimo aggiornamento (anche se in GI diverse)? La procedura è la stessa? Grazie ancora!!!

La procedura è la stessa e le scadenze finora sono sempre state le stesse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Feb 17, 2017 1:01 pm

gugu ha scritto:Se tuo marito rifiuta il ruolo quest'anno potrà iscriversi nelle 2 GI di tutte le graduatorie (in cui ha rifiutato il ruolo) questa estate. A quel punto se vorrà entrare in ruolo nello stato dovrà seguire i nuovi percorsi in costruzione.

Se rifiuta il ruolo a luglio-agosto per l'a.s. 2017/2018, dubito che farà in tempo ad inserirsi per questa cdc in II fascia Gi; per quelle che ha rifiutato gli anni scorsi invece può farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Ven Feb 17, 2017 2:41 pm

Io avevo capito fosse sul punto di rifiutare il ruolo adesso (cioè quello giuridico).
gugu
gugu

Messaggio Da Dec Dom Feb 19, 2017 1:52 am

Ho riletto, ma non mi sembra chiaro quando rifiuterà. In ogni caso abbiamo precisato quanto era necessario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili