GI, cosa succede dopo la scadenza?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI, cosa succede dopo la scadenza?
So che è un po' precorrere i tempi, visto che la presentazione del modello B scade il 26 agosto, ma avere un'idea di cosa succede dopo mi sarebbe di grande aiuto visto che è la prima volta che mi iscrivo.
Quando pensate sia presumibile che il MIUR pubblichi le graduatorie?
Come farò a verificare di essere stato inserito in graduatoria e di aver avuto il punteggio corretto?
Avrò modo di sapere, per ciascuna scuola dove ho presentato domanda, in che posizione sono?
Grazie
Quando pensate sia presumibile che il MIUR pubblichi le graduatorie?
Come farò a verificare di essere stato inserito in graduatoria e di aver avuto il punteggio corretto?
Avrò modo di sapere, per ciascuna scuola dove ho presentato domanda, in che posizione sono?
Grazie
sergio67- Messaggi : 306
Re: GI, cosa succede dopo la scadenza?
sergio67 ha scritto:So che è un po' precorrere i tempi, visto che la presentazione del modello B scade il 26 agosto, ma avere un'idea di cosa succede dopo mi sarebbe di grande aiuto visto che è la prima volta che mi iscrivo.
Quando pensate sia presumibile che il MIUR pubblichi le graduatorie? Settembre per la prima fascia, più tardi la seconda e la terza (speriamo fine settembre, ma più probabile ottobre).
Come farò a verificare di essere stato inserito in graduatoria e di aver avuto il punteggio corretto? Comparirà su istanze on line, ma per vedere la graduatoria completa devi farti il giro delle scuole (alcune superiori la pubblicano sul proprio sito internet). In caso di errori devi fare ricorso entro 10 giorni (per la terza fascia).
Avrò modo di sapere, per ciascuna scuola dove ho presentato domanda, in che posizione sono? Sì, anche solo da istanze on line.
Grazie
Dec- Moderatore
Innanzitutto grazie per la risposta, anche se speravo qualcosa di meglio visto che i dati li hanno già tutti in forma elettronica, inseriti da noi.
Non capisco poi perchè pubblicare separatamente le tre fasce... comunque, se questa è la procedura, mi ci dovrò adeguare.
Grazie ancora
Non capisco poi perchè pubblicare separatamente le tre fasce... comunque, se questa è la procedura, mi ci dovrò adeguare.
Grazie ancora
sergio67- Messaggi : 306
sergio67 ha scritto:
Grazie ancora
Perchè non c'è bisogno di calcolare i punteggi per la prima fascia in quanto essi derivano direttamente dalle graduatorie ad esaurimento. Per questo motivo le gi di prima fascia possono essere pubblicate prima di quelle di seconda e terza che, invece, necessitano le valutazioni delle domande da parte delle istituzioni scolastiche presso cui sono state presentate.
troppenorme- Messaggi : 244
Argomenti simili
» Rientro del 1°suppl. dopo il 30 aprile....cosa succede al 2° supplente?
» cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?
» Cosa succede se un supplente si dimette dopo 180 giorni?
» Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma?
» Dopo pubblicazione disponibilità provinciali cosa succede
» cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?
» Cosa succede se un supplente si dimette dopo 180 giorni?
» Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma?
» Dopo pubblicazione disponibilità provinciali cosa succede
Pagina 1 di 1