PIN NOIPA NON VALIDO
3 partecipanti
PIN NOIPA NON VALIDO
Salve!
Nel 2015 Noipa mi ha inviato una mail con un link attraverso il quale ho verificato la mia mail, e subito dopo mi ha inviato un PIN che serve a fare alcune operazioni di modifica dati personali, da quanto ho capito. Bene. Collegandomi a NOIPA e andando nella sezione DATI PERSONALI, la mia email risulta VERIFICATA (penso oramai dal lontano 2015) ma quando stamattina sono andata ad effettuare la verifica del numero di cellulare (che invece non avevo mai verificato prima) ed ho inserito il PIN ricevuto da Noipa via mail nel 2015, mi dice PIN non valido. È successo a qualcuno? In questi anni non ho mai richiesto un altro PIN. Ho scritto all'assistenza ma dubito che mi calcolino, figuriamoci se me ne mandano un altro. Nel caso avessi quindi bisogno di cambiare banca, cambiare domicilio fiscale etc etc.... devo rivolgermi alla segreteria per avere un nuovo PIN? Grazie mille.
Nel 2015 Noipa mi ha inviato una mail con un link attraverso il quale ho verificato la mia mail, e subito dopo mi ha inviato un PIN che serve a fare alcune operazioni di modifica dati personali, da quanto ho capito. Bene. Collegandomi a NOIPA e andando nella sezione DATI PERSONALI, la mia email risulta VERIFICATA (penso oramai dal lontano 2015) ma quando stamattina sono andata ad effettuare la verifica del numero di cellulare (che invece non avevo mai verificato prima) ed ho inserito il PIN ricevuto da Noipa via mail nel 2015, mi dice PIN non valido. È successo a qualcuno? In questi anni non ho mai richiesto un altro PIN. Ho scritto all'assistenza ma dubito che mi calcolino, figuriamoci se me ne mandano un altro. Nel caso avessi quindi bisogno di cambiare banca, cambiare domicilio fiscale etc etc.... devo rivolgermi alla segreteria per avere un nuovo PIN? Grazie mille.
vallina- Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14
Re: PIN NOIPA NON VALIDO
Prova al numero verde di Noi PA 800991990
milla 2- Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15
Re: PIN NOIPA NON VALIDO
vallina ha scritto:Salve!
Nel 2015 Noipa mi ha inviato una mail con un link attraverso il quale ho verificato la mia mail, e subito dopo mi ha inviato un PIN che serve a fare alcune operazioni di modifica dati personali, da quanto ho capito. Bene. Collegandomi a NOIPA e andando nella sezione DATI PERSONALI, la mia email risulta VERIFICATA (penso oramai dal lontano 2015) ma quando stamattina sono andata ad effettuare la verifica del numero di cellulare (che invece non avevo mai verificato prima) ed ho inserito il PIN ricevuto da Noipa via mail nel 2015, mi dice PIN non valido. È successo a qualcuno? In questi anni non ho mai richiesto un altro PIN. Ho scritto all'assistenza ma dubito che mi calcolino, figuriamoci se me ne mandano un altro. Nel caso avessi quindi bisogno di cambiare banca, cambiare domicilio fiscale etc etc.... devo rivolgermi alla segreteria per avere un nuovo PIN? Grazie mille.
Sì, chiedi alla Segreteria che ti venga rigenerato il codice (fu sempre la Segreteria che nel 2015 ti fece arrivare, tramite NoiPA, il link di verifica mail ed il PIN)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11
Argomenti simili
» PIN NOIPA, NON VALIDO
» ma l'errore della B.3 è stato risolto?
» Green pass non valido
» congedo parentale 6+5: è valido???
» diploma magristr. ind. linguistico
» ma l'errore della B.3 è stato risolto?
» Green pass non valido
» congedo parentale 6+5: è valido???
» diploma magristr. ind. linguistico
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark