NASPI di settembre scorso ancora non pagata
2 partecipanti
NASPI di settembre scorso ancora non pagata
Ciao a tutti,
qualcuno sa cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Mi devono ancora pagare la Naspi dal 1 settembre al 20 ottobre
Ho sollecitato a inps risponde ma sembra solo una presa in giro. Il giorno del mio sollecito rispondono che han sollecitato, e la cosa finisce li.
Nella sezione Naspi viene scritto che il 13 dicembre era disposto un pagamento ch doveva essere attivo dal 8 gennaio. Mai arrivato. Ho controllato più volte.
Inoltre c'è scritto PAGAMento in corso-
Help
qualcuno sa cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Mi devono ancora pagare la Naspi dal 1 settembre al 20 ottobre
Ho sollecitato a inps risponde ma sembra solo una presa in giro. Il giorno del mio sollecito rispondono che han sollecitato, e la cosa finisce li.
Nella sezione Naspi viene scritto che il 13 dicembre era disposto un pagamento ch doveva essere attivo dal 8 gennaio. Mai arrivato. Ho controllato più volte.
Inoltre c'è scritto PAGAMento in corso-
Help
enricastella- Messaggi : 2341
Re: NASPI di settembre scorso ancora non pagata
Hai provato a contattare il call center dell'Inps? Se hai la fortuna di trovare l'operatore competente e gentile, potrebbe darti una mano a sbloccare. Io una volta telefonai per il tuo stesso motivo, anche se il ritardo era inferiore, l'operatore fece un sollecito e la situazione si sbloccò nel giro di pochi giorni.
Inoltre ti consiglio di chiedere esplicitamente, al call center o direttamente alla sede Inps, se per caso manca qualche documentazione. So che tempo fa, per poter sbloccare l'ultimo pagamento, era necessario inoltrare un modulo ma, guarda caso, pareva un mistero di stato che nessuno era disposto a rivelare. Ora non so se esista ancora questo modulo, ma io fossi in te chiederei se per caso manca qualcosa.
Inoltre ti consiglio di chiedere esplicitamente, al call center o direttamente alla sede Inps, se per caso manca qualche documentazione. So che tempo fa, per poter sbloccare l'ultimo pagamento, era necessario inoltrare un modulo ma, guarda caso, pareva un mistero di stato che nessuno era disposto a rivelare. Ora non so se esista ancora questo modulo, ma io fossi in te chiederei se per caso manca qualcosa.
NoonFaith- Messaggi : 803
Argomenti simili
» Naspi non pagata del tutto?
» Quando viene pagata la Naspi?
» Naspi dell'anno scorso ancora valida?
» cedolino settembre ottobre: scuola e ruolo scorso anno
» Aspi dell'anno scorso ancora attiva: devo richiedere Naspi?
» Quando viene pagata la Naspi?
» Naspi dell'anno scorso ancora valida?
» cedolino settembre ottobre: scuola e ruolo scorso anno
» Aspi dell'anno scorso ancora attiva: devo richiedere Naspi?