preferenze
+2
Gianfranco
pimpinella
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
preferenze
Mi confermate che nella domanda di mobilità potrò indicare come preferenze:
- 2 scuole
- 12 ambiti (tra cui un ambito con una delle due scuole precedentemente indicate)
- 1 provincia (provincia contenente anche alcuni degli ambiti precedentemente indicati)
Grazie
Saluti
- 2 scuole
- 12 ambiti (tra cui un ambito con una delle due scuole precedentemente indicate)
- 1 provincia (provincia contenente anche alcuni degli ambiti precedentemente indicati)
Grazie
Saluti
pimpinella- Messaggi : 91
Re: preferenze
Così facendo mi candido per i 12 ambiti solo se non c'è posto nelle 2 scuole e mi candido sui rimanenti ambiti della provincia solo se non c'è posto nei 12 esplicitamente e precedentemente indicati, giusto?
pimpinella- Messaggi : 91
Mi accodo per chiedere un'info che Dec mi aveva già dato, ma chiedo conferma visto che ora il contratto è firmato e a quanto pare l'ordine delle preferenze è molto significativo:
io faccio domanda solo per 5 scuole, 2 sarebbero mobilità provinciale e 3 mobilità interprovinciale.
Se io fossi soddisfatta in una delle 2 scuole della mobilità provinciale, ma poi fossi soddisfatta anche in una delle 3 scuole interprovinciali, mi mandano fuori provincia vero?
Non conta l'ordine di prefernza che avrò espresso (cioè scuola 1: interprovinciale, scuola 2 provinciale, scuole 3 e 4 inter, scuola 5 prov)? Cioè se non avessi posto nella 1 ma nella 2 sì, rischio comunque di finire nella 3 o 4 se c'è posto, vero?
io faccio domanda solo per 5 scuole, 2 sarebbero mobilità provinciale e 3 mobilità interprovinciale.
Se io fossi soddisfatta in una delle 2 scuole della mobilità provinciale, ma poi fossi soddisfatta anche in una delle 3 scuole interprovinciali, mi mandano fuori provincia vero?
Non conta l'ordine di prefernza che avrò espresso (cioè scuola 1: interprovinciale, scuola 2 provinciale, scuole 3 e 4 inter, scuola 5 prov)? Cioè se non avessi posto nella 1 ma nella 2 sì, rischio comunque di finire nella 3 o 4 se c'è posto, vero?
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Io confermo quello che ti ho scritto. Vediamo se qualcuno la pensa diversamente.
Dec- Moderatore
Sono sicura che è come dici :-)Dec ha scritto:Io confermo quello che ti ho scritto. Vediamo se qualcuno la pensa diversamente.
È che qualcuno scrive in modo generico che viene seguito l'ordine delle preferenze. Questo però non vale se le preferenze saltabeccano tra la provincia di titolarità ed un'altra, quindi mi confermi che alla firma questa eventualità è rimasta invariata.
A me vanno tutte storte acc........
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Posso chiedere un riassuntino sulle preferenze?
Io chiederò in questo ordine:
3 scuole interprovinciali (ambito A provincia X)
ambito A (ovviamente interprovinciale)
2 scuole interprovinciali (ambito B provincia X)
Quale potrà essere l'ordine di preferenza (tutte le mie richieste saranno interprovinciali nella provincia X)?
Grazie
Io chiederò in questo ordine:
3 scuole interprovinciali (ambito A provincia X)
ambito A (ovviamente interprovinciale)
2 scuole interprovinciali (ambito B provincia X)
Quale potrà essere l'ordine di preferenza (tutte le mie richieste saranno interprovinciali nella provincia X)?
Grazie
elieli- Messaggi : 1304
Puoi metterle anche in questo ordine, se per te è prioritario avere il trasferimento nell'ambito A e possibilmente in una delle tre scuole che indichi per prime.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Puoi metterle anche in questo ordine, se per te è prioritario avere il trasferimento nell'ambito A e possibilmente in una delle tre scuole che indichi per prime.
Grazie Dec!
Mi confermi che se dovesse esserci un posto in una delle scuole dell'ambito, ma non indicata da me tra le 3 questo prevarrà sulla scelta della scuola nell'ambito B?
Sì. Si segue l'ordine delle preferenze. Quindi ambito A prima delle scuole dell'ambito B. Al ministero saranno ben contenti di trasferirti su ambito e di sottoporti alla chiamata diretta:-)
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Sì. Si segue l'ordine delle preferenze. Quindi ambito A prima delle scuole dell'ambito B. Al ministero saranno ben contenti di trasferirti su ambito e di sottoporti alla chiamata diretta:-)
Grazie Dec!
Pur di tornare nella mia provincia, in particolare nell'ambito A dove abito e dove non ho mai insegnato :-) mi va bene tutto!
Argomenti simili
» campi "preferenze ambiti" e "preferenze province", quali differenze?
» Mobilità: preferenze sintetiche e preferenze analitiche
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» Preferenze ambiti e preferenze province
» DOS e preferenze
» Mobilità: preferenze sintetiche e preferenze analitiche
» preferenze ambiti/preferenze province fase B
» Preferenze ambiti e preferenze province
» DOS e preferenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1