Perdente posto
+4
russele
tittybariw
Gianfranco
Cir
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto
Ciao a tutti
Con quante ore minimo si è perdente posto? Nella scuola dove sono il prossimo anno avrò solo 3 ore delle mie attuali 18!!!
Con quante ore minimo si è perdente posto? Nella scuola dove sono il prossimo anno avrò solo 3 ore delle mie attuali 18!!!
Cir- Messaggi : 51
Re: Perdente posto
Se ci sono solo 3 ore, l'ultimo in graduatoria perde il posto
Gianfranco- Messaggi : 8520
chi sarà perdente posto avrà precedenza rispetto a chi non lo è,ma come funziona?
io perdente posto metto la scuola x ed ho 20 punti
un collega NON perdente posto mette la stessa scuola x ed ha 25 punti.
chi dei due avrà titolarità sulla scuola x?
grazie
io perdente posto metto la scuola x ed ho 20 punti
un collega NON perdente posto mette la stessa scuola x ed ha 25 punti.
chi dei due avrà titolarità sulla scuola x?
grazie
tittybariw- Messaggi : 2059
Posso sapere che materia? Dal nick capisco che sei di Bari (almeno credo..). In questa pazza mobilitá in cui dovremo indicare scuole in base alla fortuna, ogni info potrebbe aiutare..
russele- Messaggi : 641
che senso ha dire la scuola?
ciao, la precedenza la mantieni per il rientro nella scuola di titolarità, perciò in ogni ulteriore scelta a parità di requisiti ti precede chi ha maggiore punteggio...
Tah-Dah!- Messaggi : 940
con quante ore delle 18 si perde posto?
esempio, se ne rimangono 16 si perde posto? c'è una regola oppure basta non arrivare alle 18 per essere perdente posto?
esempio, se ne rimangono 16 si perde posto? c'è una regola oppure basta non arrivare alle 18 per essere perdente posto?
crotone- Messaggi : 2242
Io penso che si sappia definitivamente quando gli UST formeranno gli organici.crotone ha scritto:con quante ore delle 18 si perde posto?
La priorità nel fare le COE infatti è tutelare i docenti di ruolo, quindi se c'è la possibilità certamente accorperanno le ore inferiori alle 18 in modo da non far perdere la cattedra ai docenti che rischiano di diventare perdenti posto. Perlomeno questa era la ratio degli organici che mi sono guardata la scorsa estate.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
se avrò già fatto la domanda di mobilità e mi comunicano dopo di essere perdente posto, farò un'ulteriore domanda che annullerà la prima. con quest'ultima domanda che tipo di precedenza avrò?
Potrai condizionare la domanda (se lo vorrai) e avere diritto al rientro nei prossimi otto annitittybariw ha scritto:se avrò già fatto la domanda di mobilità e mi comunicano dopo di essere perdente posto, farò un'ulteriore domanda che annullerà la prima. con quest'ultima domanda che tipo di precedenza avrò?
Gianfranco ha scritto:Potrai condizionare la domanda (se lo vorrai) e avere diritto al rientro nei prossimi otto annitittybariw ha scritto:se avrò già fatto la domanda di mobilità e mi comunicano dopo di essere perdente posto, farò un'ulteriore domanda che annullerà la prima. con quest'ultima domanda che tipo di precedenza avrò?
Salve Gianfranco, mi inserisco nella discussione, sono perdente posto scuola primaria titolare di ambito, con incarico triennale quindi. So che posso produrre domanda condizionata ma ti chiedo avrò diritto anche io al rientro nei prossimi otto anni? o per me questo non vale o vale solo per i due anni rimanenti? Ne approfitto per farti anche un'altra domanda, se non trovo posto nelle cinque scuole che inserirò nella domanda condizionata l'ufficio scolastico mi sistemerà in una sede disponibile o sarò soggetta di nuovo a chiamata diretta? Grazie in anticipo...
arabella- Messaggi : 130
Avrai diritto al rientro nei prossimi otto anni. In caso di trasferimento d'ufficio sarai titolare su scuola
non mi è chiaro!
sono titolare su provincia, in servizio su una scuola a 150 km da me. devo tentare assolutamente la mobilità x avvicinarmi a casa. la segretaria mi ha anticipato che sarò perdente posto.
vado dal sindacato e mi dice che il fatto che io sia perdente posto è una fortuna, perchè devono sistemarmi x forza in una delle scuole più vicine in base alla mia prima scuola.
ora mi chiedo, se il perdente posto ha solo precedenza nella scuola di titolarità(dalla quale voglio scappare)perchè il sindacalista mi ha parlato di fortuna? sa benissimo che non voglio più stare in quella scuola
sono titolare su provincia, in servizio su una scuola a 150 km da me. devo tentare assolutamente la mobilità x avvicinarmi a casa. la segretaria mi ha anticipato che sarò perdente posto.
vado dal sindacato e mi dice che il fatto che io sia perdente posto è una fortuna, perchè devono sistemarmi x forza in una delle scuole più vicine in base alla mia prima scuola.
ora mi chiedo, se il perdente posto ha solo precedenza nella scuola di titolarità(dalla quale voglio scappare)perchè il sindacalista mi ha parlato di fortuna? sa benissimo che non voglio più stare in quella scuola
Domanda per Gianfranco: io che sono perdente posto vorrei presentare domanda condizionata per poter ritornare nella scuola attuale, posso però non indicare nessuna scuola nella domanda? in questo caso sarei trasferita d'ufficio in una scuola vicina? Grazie
arabella- Messaggi : 130
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1