Info domanda graduatoria interna
+3
arrubiu
claudio4949
filorob
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Info domanda graduatoria interna
Salve a tutti, mi aiutate per favore con la domanda da compilare?
Sono di ruolo giuridicamene dal 2014/15 sul sostegno.
Devo inserire :
- un anno di preruolo sulla materia (3 punti)...da inserire nella voce B)
- un anno di ruolo giuridico sul sostegno ma senza servizio (3 punti)...da inserirenella voce B)
- un anno di ruolo sul sostegno (12 punti?)....da inserire nella voce A)
É cosí?
Grazie mille
Sono di ruolo giuridicamene dal 2014/15 sul sostegno.
Devo inserire :
- un anno di preruolo sulla materia (3 punti)...da inserire nella voce B)
- un anno di ruolo giuridico sul sostegno ma senza servizio (3 punti)...da inserirenella voce B)
- un anno di ruolo sul sostegno (12 punti?)....da inserire nella voce A)
É cosí?
Grazie mille
filorob- Messaggi : 154
Re: Info domanda graduatoria interna
Qualche "anima pia" mi conferma se é corretto...devo consegnare la domanda..:)
Grazie
Grazie
filorob- Messaggi : 154
anch'io mi rivolgo a chi può rispondere:
chi è in ruolo giuridico da ottobre 2016 (economico dall'1 sett. 2017) titolare su ambito, deve produrre domanda per la graduatoria interna di istituto?
Grazie !
chi è in ruolo giuridico da ottobre 2016 (economico dall'1 sett. 2017) titolare su ambito, deve produrre domanda per la graduatoria interna di istituto?
Grazie !
claudio4949- Messaggi : 116
Che io sappia la devono produrre tutti.claudio4949 ha scritto:anch'io mi rivolgo a chi può rispondere:
Grazie !
Ma mi hanno anche detto (qui nel forum, Dec in particolare) che saranno "loro" a farsi sentire.
arrubiu- Moderatore
Da noi è passata la circolare l'altro giorno.. .
C'è proprio scritto: devono presentare domanda i docenti di ruolo e quelli con contratti triennali .
C'è proprio scritto: devono presentare domanda i docenti di ruolo e quelli con contratti triennali .
Cozza- Messaggi : 10689
Nella mia scuola la vicepreside ha inviato una mail per tutti i docenti di ruolo dove chiedeva di compilare un modello (allegato alla mail) e di reinviarlo a lei in formato elettronico. Mi chiedo: ma è normale? E senza firma in calce?
Beatrice80- Messaggi : 954
arrubiu ha scritto:Che io sappia la devono produrre tutti.claudio4949 ha scritto:anch'io mi rivolgo a chi può rispondere:
Grazie !
Ma mi hanno anche detto (qui nel forum, Dec in particolare) che saranno "loro" a farsi sentire.
Ma se leggi:
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/02/Graduatorieinterne-2017-1.pdf
noterai che NON SI PARLA di docenti assunti DOPO il 1-9-2016 con nomina giuridica.
si parla dei docenti che hanno già il contratto triennale.
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/02/Graduatorieinterne-2017-1.pdf
a pag. 4
a pag. 4
Beatrice80 ha scritto:Nella mia scuola la vicepreside ha inviato una mail per tutti i docenti di ruolo dove chiedeva di compilare un modello (allegato alla mail) e di reinviarlo a lei in formato elettronico. Mi chiedo: ma è normale? E senza firma in calce?
Anche nella mia scuola hanno inviato via mail. Il foglio è intestato con il logo e dicitura dell'istituto; per firmarlo in calce l'ho stampato, compilato, firmato e scannerizzato per inviarlo nuovamente.
d@niela- Messaggi : 155
claudio4949 ha scritto:arrubiu ha scritto:Che io sappia la devono produrre tutti.claudio4949 ha scritto:anch'io mi rivolgo a chi può rispondere:
Grazie !
Ma se leggi:
noterai che NON SI PARLA di docenti assunti DOPO il 1-9-2016 con nomina giuridica.
si parla dei docenti che hanno già il contratto triennale.
Beh, se non hai un incarico triennale in una scuola in quale graduatoria interna potresti essere inserito?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» info graduatoria interna con 104
» info su graduatoria interna e punteggio coniuge
» info su punteggio continuità per graduatoria interna istituto
» Su graduatoria interna domanda
» AP e domanda per graduatoria interna
» info su graduatoria interna e punteggio coniuge
» info su punteggio continuità per graduatoria interna istituto
» Su graduatoria interna domanda
» AP e domanda per graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1