info graduatoria interna con 104
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
info graduatoria interna con 104
La scuola di titolarità non mi ha escluso dalla graduatoria di istituto, pur essendo referente unico per mio padre disabile, perché mio padre risiede in una provincia diversa da quella della scuola. Mi sembrava di aver capito che se si presenta domanda di trasferimento per il comune di residenza del disabile (ed io ho richiesto trasferimento interprovinciale) sarei stata esclusa, ma mi hanno spiegato che ciò vale solo nell'ambito della stessa provincia.... E' così?
Shea1979- Messaggi : 370
Re: info graduatoria interna con 104
La scuola ha ragione.
CCNI Mobilità - ART. 7 - SISTEMA DELLE PRECEDENZE COMUNI ED ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO
"L’esclusione dalla graduatoria interna per i beneficiari della precedenza di cui al punto V (riguarda l'assistenza a disabile) si applica solo se si è titolari in scuola ubicata nella stessa provincia del domicilio dell’assistito."
CCNI Mobilità - ART. 7 - SISTEMA DELLE PRECEDENZE COMUNI ED ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO
"L’esclusione dalla graduatoria interna per i beneficiari della precedenza di cui al punto V (riguarda l'assistenza a disabile) si applica solo se si è titolari in scuola ubicata nella stessa provincia del domicilio dell’assistito."
flo- Messaggi : 1782
Re: info graduatoria interna con 104
Si, ho letto anch'io, ma pensavo che l'espressione "comune diverso" potesse far riferimento ad un qualsiasi comune, anche di un'altra provincia.....
Shea1979- Messaggi : 370
Argomenti simili
» Info domanda graduatoria interna
» info su graduatoria interna e punteggio coniuge
» info su punteggio continuità per graduatoria interna istituto
» graduatoria interna
» info grad interna
» info su graduatoria interna e punteggio coniuge
» info su punteggio continuità per graduatoria interna istituto
» graduatoria interna
» info grad interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1