graduatoria interna
+2
precaria?
pipo26
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
graduatoria interna
ma se la scuola di titolarità non ti avvisa per la graduatoria interna, cosa comporta nel momento in cui viene fatta la graduatoria?
pipo26- Messaggi : 972
Re: graduatoria interna
Aggiungo, se posso...
ma il termine per compilare questa graduatoria è lo stesso della mobilità (9 Aprile)?
Anche a me nessuno ha ancora chiesto nulla!!!
ma il termine per compilare questa graduatoria è lo stesso della mobilità (9 Aprile)?
precaria?- Messaggi : 899
pipo26 ha scritto:ma se la scuola di titolarità non ti avvisa per la graduatoria interna, cosa comporta nel momento in cui viene fatta la graduatoria?
lalla mi puoi consigliare cosa devo fare? se nel caso non invio alla mia scuola la documentazione per la graduatoria interna come sarò messa in questa graduatoria?
pipo26- Messaggi : 972
precaria? ha scritto:Aggiungo, se posso...
Nella mia scuola scade prima anche perchè credo che gli eventuali soprannumerari dovranno poi fare la domanda di trasferimento...
marlu- Messaggi : 129
Deve essere pubblicata entro 15 gg dalla data di scadenza di presentazione delle domande di mobilità, quindi entro il 24 aprile.precaria? ha scritto:Aggiungo, se posso...
CCNI art 21, comma 4 "Il dirigente scolastico competente provvede, entro i 15 giorni successivi al termine fissato dall’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all'albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari."
flo- Messaggi : 1782
Forse intendevi 24 marzo!!!flo ha scritto:Deve essere pubblicata entro 15 gg dalla data di scadenza di presentazione delle domande di mobilità, quindi entro il 24 aprile.precaria? ha scritto:Aggiungo, se posso...
CCNI art 21, comma 4 "Il dirigente scolastico competente provvede, entro i 15 giorni successivi al termine fissato dall’O.M. per la presentazione delle domande di mobilità, alla formazione e pubblicazione all'albo dell’istituzione scolastica delle graduatorie relative agli insegnanti titolari."
marlu- Messaggi : 129
perché 24 marzo? la data di scadenza per la presentazione della domanda di mobilità è il 9 aprile, i 15 gg successivi scadono il 24 aprile.marlu ha scritto:Forse intendevi 24 marzo!!!flo ha scritto:Deve essere pubblicata entro 15 gg dalla data di scadenza di presentazione delle domande di mobilità, quindi entro il 24 aprile.precaria? ha scritto:Aggiungo, se posso...
Ma così chi risulta soprannumerario lo sa dopo la scadenza della mobilità! Epoi?
precaria? ha scritto:Ma così chi risulta soprannumerario lo sa dopo la scadenza della mobilità! Epoi?
lo saprà anche dopo la costituzione dell'organico di diritto, nel mese di maggio.
e poi entro 5 giorni dalla notifica presenterà la domanda di trasferimento
se sai di dover compilare la graduatoria interna di istituto (perchè ti inserisci per la prima volta o perchè devi inserire nuovi titoli) non c'è bisogno di attendere il via dalla segreteria. presenta il modello entro il 09 aprile
Ps. se presenti domanda di mobilità e poi sarai individuata sovrannumeraria, la nuova domanda sostituirà la prima
lallaorizzonte- Moderatore
Il modello è generico o è specifico della scuola? Dove lo trovo? Questo è il mio 2^ anno di ruolo e, quindi, la prima volta che lo compilo!
Chedi in segreteria, che in genere predispone un proprio modello riprendendo la tabella allegata al CCN Moblità.precaria? ha scritto:Il modello è generico o è specifico della scuola? Dove lo trovo? Questo è il mio 2^ anno di ruolo e, quindi, la prima volta che lo compilo!
Ad es. nella mia scuola li stavano predisponendo e saranno distribuiti nei prox giorni a chi è neo arrivato nella scuola, per gli altri docenti, già titolari, viene aggiornato il punteggio del servizio e altri titoli (famiglia/culturali) che sono variati dall'anno scorso (è fatta precisa richiesta di comunicare ogni variazione in merito)
Anche io devo presentare per la prima volta questa domanda visto che il ruolo l'ho avuto nel 2011-2012.precaria? ha scritto:Ma così chi risulta soprannumerario lo sa dopo la scadenza della mobilità! Epoi?
Ma come funziona il meccanismo di determinazione del soprannumerario? Mi spiego:
1) io sono comunque l'ultima perchè sono arrivata qust'anno sulla sede definitiva e quindi risulterò eventualmente perdente posto?
2)oppure sono l'ultima ma, assistendo il genitore disabile residente nello stesso comune, per il quale usufruisco dei 3 giorni di permesso mensili posso stare relativamente tranquilla?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.
odissea64- Messaggi : 85
Buona la seconda... :-)odissea64 ha scritto:Anche io devo presentare per la prima volta questa domanda visto che il ruolo l'ho avuto nel 2011-2012.precaria? ha scritto:Ma così chi risulta soprannumerario lo sa dopo la scadenza della mobilità! Epoi?
Ma come funziona il meccanismo di determinazione del soprannumerario? Mi spiego:
1) io sono comunque l'ultima perchè sono arrivata qust'anno sulla sede definitiva e quindi risulterò eventualmente perdente posto?
2)oppure sono l'ultima ma, assistendo il genitore disabile residente nello stesso comune, per il quale usufruisco dei 3 giorni di permesso mensili posso stare relativamente tranquilla?
Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.
In quanto beneficiaria della 104 per assistenza a disabile residente nel comune di titolarità, sarai esclusa dalla graduatoria interna (sempre che il comune non sia diviso in distretti sub comunali, allora occorre che coincida anche quello per essere esclusi)
grazie flo per la tua rapida risposta! dunque sarò esclusa dalla graduatoria ed eventualmente soprannumeraria risulterà la collega che è penultima ma non titolare di 104 art. 33 (assistenza genitore disabile). Per quanto mi riguarda la segreteria ha già i documenti relativi alla 104? Devo presentare altro?
Ciao!
Ciao!
abbiamo predisposto queste tre guide
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-graduatoria-interna-istituto-lindividuazione-dei-perdenti-posto-chi-escluso
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-come-individuare-perdente-posto-scheda-n-1-dirigenti-segreterie-e-docenti
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-docenti-sovrannumerari-causa-del-dimensionamento-modifica-della-titolarit-o-
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-graduatoria-interna-istituto-lindividuazione-dei-perdenti-posto-chi-escluso
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-come-individuare-perdente-posto-scheda-n-1-dirigenti-segreterie-e-docenti
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-201314-docenti-sovrannumerari-causa-del-dimensionamento-modifica-della-titolarit-o-
lallaorizzonte- Moderatore
grazie infinite Lalla, ho stampato e portato in segreteria le guide perchè non tutti, neanche gli addetti ai lavori, conoscono bene la normativa, sebbene alcuni applicati facciano riferimento ad Orizzontescuola e alla mitica Lalla!!!
Argomenti simili
» graduatoria interna
» GRADUATORIA INTERNA
» Graduatoria interna di istituto: guida alla corretta compilazione. Di Paolo Pizzo
» Graduatoria interna e perdente posto scuola infanzia
» graduatoria interna
» GRADUATORIA INTERNA
» Graduatoria interna di istituto: guida alla corretta compilazione. Di Paolo Pizzo
» Graduatoria interna e perdente posto scuola infanzia
» graduatoria interna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1