10 giorni di supplenza, quanto guadagno?
4 partecipanti
10 giorni di supplenza, quanto guadagno?
10 giorni di supplenza nella scuola dell'infanzia, quanto si guadagna?
martinia- Messaggi : 4
Re: 10 giorni di supplenza, quanto guadagno?
Intorno ai 400 euro?
Dec- Moderatore
Ciao dec, vorrei approfittare della tua competenza per togliermi un dubbio: ho lavorato per 15 gg esatti, cattedra di 18 ore, A050, e ho ricevuto sul conto quasi 460 euro. Non sembrano un po' pochi? Io ho sempre lavorato sulle 18 ore settimanali e non ho mai preso 900 euro al mese (ho calcolato il doppio di quanto mi è arrivato, avendo lavorato mezzo mese esatto). Dato che negli ultimi 10 gg ho usufruito di congedo parentale (da pagarsi cmq al 100% rientrando nei primi trenta) credi che sia stato commesso qualche errore o no? la supplenza risale a maggio/giugno ma finora non ho voluto chiedere chiarimenti in segreteria perché il personale purtroppo è abbastanza scortese... Che mi consigli?
clarissa- Messaggi : 769
Anch'io farei il tuo stesso calcolo e direi che lo stipendio mensile non può essere di 900 euro. Sicura che non siano solo i giorni di maggio e che quelli di giugno non ti debbano ancora arrivare? Sono due cedolini distinti o uno solo? Dimostro la mia poca competenza chiedendoti se a pagarti è stata la scuola o il Tesoro (io sostituisco le docenti in congedo parentale, ma non so come funzioni per chi usufruisce del congedo parentale): se sei sicura che quello che ti hanno dato copre anche i giorni di giugno, devi assolutamente chiedere spiegazioni alla scuola o alla Ragioneria Provinciale, a seconda di chi ti pagava: cortesi o meno, una risposta devono dartela.
Dec- Moderatore
Grazie, dec. La supplenza terminava il primo giugno, perciò credo siano stati pagati tutti, o al massimo manca un giorno... Mi pagava la scuola, e il cedolino non l'ho ritirato perché non ho quello elettronico, di solito me lo consegnano le segreterie. A questo punto non mi resta che chiedere spiegazioni, non sai quanto mi costa... Sono una che quando è servito ed ero nella ragione ho affrontato a brutto muso anche un dirigente (il rispetto poi è stato massimo) ma mi mette sempre un po' d'ansia sapere in partenza che le persone cui ti rivolgi sono sgarbate, partono dalla convinzione che non sbagliano mai e che questo per loro è un disturbo... Cmq chiamerò. Grazie.
clarissa- Messaggi : 769
ragazzi per 18 giorni di supplenza quanto pagano? sono inclusi anche i giorni liberi e le domeniche?vi ringrazio
Hilary85- Messaggi : 65
Sì, certo. Se sono 18 ore, direi sui 700-800 euro.
Dec- Moderatore
ah si scusami ho dimenticato l'informazione più importante: ho 8 ore settimanali! intorno a quale cifra si aggira?Dec ha scritto:Sì, certo. Se sono 18 ore, direi sui 700-800 euro.
Hilary85- Messaggi : 65
E allora devi dividere per 18 e moltiplicare per 8. Diciamo sui 350 euro circa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» tre giorni di supplenza su medie - quanto mi spetta?
» Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)
» Quanto valutare frazioni di giorni di servizio?
» Quanto giorni ci vogliono da graduatorie provvisorie a definitive?
» giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana
» Supplenza brevissima: quanto mi spetta? :-)
» Quanto valutare frazioni di giorni di servizio?
» Quanto giorni ci vogliono da graduatorie provvisorie a definitive?
» giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana